Autore Topic: Aiuto passaggio crocche adulti  (Letto 1257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LadyEle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Aiuto passaggio crocche adulti
« il: 12 Novembre 2014, 11:02:09 »
La mia cucciola ha quasi 6 mesi e su consiglio del veterinario devo passare dalle crocche puppy a quelle adult il problema è quali scegliere?? L'ho cresciuta con Natural Trainer puppy medium ma la stessa marca per gli adulti ha come primo ingrediente il mais! Sono indecisa tra Almo, Acana (che non ho trovato in nessun negozio) ed Enova! Consigli per favoreee :-\ ho letto un po il pagellone crocchette peró vorrei basarmi di più sulle vostre esperienze! :)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: Aiuto passaggio crocche adulti
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2014, 11:13:54 »
Acana ed Enova vanno benissimo, se non le trovi in negozio le acquisti online!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re: Aiuto passaggio crocche adulti
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2014, 12:13:11 »
Ciao, anch'io da lunedì prossimo inizio il passaggio alle crocche adult per Maggie, che fa 6 mesi proprio venerdì 21 e passo alle Enova, Pollo e riso, ma ho preso anche Agnello e riso, da darle soprattutto in primavera/estate.


Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re: Aiuto passaggio crocche adulti
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2014, 12:26:04 »
I mangimi Acana sono disponibili sul sito di zooplus - finora mi sono trovato benissimo con loro, prezzi competitivi e molto precisi con le spedizioni (peraltro gratuite sopra i 35 euro). Detto questo, anche Maya tra poche settimane avrà lo stesso problema del cambio di crocchette (anche per lei uso le Trainer Natural puppy medium) per cui seguirò con attenzione questo post.   

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re: Aiuto passaggio crocche adulti
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2014, 12:42:36 »
Alla mia amica che ha un Labrador di 10 mesi il veterinario ha consigliato le farmina costano ma ne vale la pena si sta trovando benissimo...anche lei prima dava le trainer...anche io al prossimo giro le ordino le farmina..anche se con le fitness della trainer mi trovo bene per la piccola ma per il grande un po meno.lui è molto delicato purtroppo..
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LadyEle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: Aiuto passaggio crocche adulti
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2014, 21:23:47 »
La almo è tanto tremenda? Ho visto che come prezzi non sono esagerati! Per errore mio padre ha comprato un sacco da 3kg di trainer puppy (le solite) e un sacco sempre da 3 kg adult (non ha letto bene le etichette ha solo visto il sacco dello stesso colore ?-?-?) come mi comporto? Gliele mischio tutte e poi inserisco quelle nuove (penso acana) sempre mischiando...?

 


Privacy Policy - Cookie Policy