Autore Topic: continua a mangiare di tutto  (Letto 1455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MIA Wallace

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
continua a mangiare di tutto
« il: 30 Agosto 2014, 16:47:47 »
Ho letto un vecchio post dove i pelosoni si mangiano di tutto, sono nella stessa situazione con Mia. A questo punto rasento la disperazione, dorme fuori e di notte il giardino diventa per lei territorio di caccia
 Prede animali ok, lucertole uccellini ecc.. Ma che posso fare per evitare tutto ciò che non è commestibile, calzini e vestiti dagli stendipanni? Anche se non sono a portata trova sempre il modo per far fuori qualcosa, se di stoffa meglio se appartiene a noi o a mio figlio meglio ancora, per non parlare se sporco o puzzolente. C'è una soluzione? Giochi particolari o qualcosa che possiamo fare?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:continua a mangiare di tutto
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2014, 17:07:28 »
secondo me lei, fuori da sola, si annoia, e trova qualcosa da fare!!! qualsiasi cosa!! .... i miei cani dormono in casa e difatti la notte non vola una mosca, dormono come sassi. Di giorno si fa qualcosa di divertente in base al tempo che si ha, le parti della giornata in cui non ho tempo stanno in giardino a giocare tra di loro, e quando non ne hanno voglia riposano.... Il mio maschio che ha 6 mesi, era un divoratore di calzini, ora che ho imparato a gestire gli spazi non lo fa piu', e quando so che deve restare da solo gli tolgo dalla portata cosa sfiziose NOSTRE che potrebbe sgranocchiare... Ovviamente queste cose vengono fatte quasi sempre per noia. non hai modo di farla sfogare per bene?? =) Ah dimenticavo, non ho mai usato cose "col mio odore" (ciabatte vecchie, magliette vecchie) per giocare, altrimenti riconosce tutte le nostre cose come gioco.....
I love my puppies



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:continua a mangiare di tutto
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2014, 23:21:31 »
Beh, sicuramente non la farei dormire fuori, risolveresti e lei apprezzerebbe e si tranquillizzerebbe :police:





 


Privacy Policy - Cookie Policy