Autore Topic: Wendy.... sedata e svuotata  (Letto 4497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Wendy.... sedata e svuotata
« il: 25 Febbraio 2010, 13:49:22 »
Ieri dopo una giornata passata in ospedale per mio padre....arrivo a casa
e Wendy si sedeva in modo strano....aveva fatto 200 cacche in giardino.....
mi sembra che abbia fastidio al sedere..... così alzo la coda e con un batuffolo bagnato le do una passata al sederino...
e lei piangeva....
senza nemmeno pensarci la carico in macchina e vado dal vet....
pensado fosse un pezzo di cacchina un po dura...

ovviamente il vet si accorge che la cucciola ha dolore solo a sfiorarla....

ok radiografia .....non una ma due..... sveglia....

e cosa troviamo??????

un bel filo di ferro di quelli con cui si chiudono i sacchetti per indendersi....

potevo aspettare e darle dell'olio di vasellina, ma la notte sarebbe stata peggio....

oppure una piccola sedazione e......un dito nel sedere....

ho optato per la seconda...infatti in un secondo l'hanno tolto.....

la cucciola ha lo stomaco pieno non darle da mangiare....

pieno???? sono le sei!!!!

si....pieno c'è una foglia, della sabbia e altro non meglio specificato...

Olio di paraffina....e via fino a domani....

Mannaggia......va bhe cmq è andata bene.....  sta sera per cena vedo se trovo qualche bullone...o vite.....e anz'che il guinzaglio compro una calamita....

così staremo vicini viciniiiii

sta benone,.,,,,,  em_051 em_053

yra

  • Visitatore
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2010, 13:52:34 »
aspirapolvere anche la tua pelosina eh em_043

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2010, 14:04:04 »
si il bello è che sono sempre ad aprire la bocca e estrarre oggetti, con le mie figlie che ogni volta che si accorgono urlano come se avesse preso una mina in bocca...

e ciò nonostante ce l'ha fatta lo stesso!!!!

E' aspirapolvere nel DNA!!! em_050 em_050 em_050

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2010, 14:13:21 »
e' una battaglia persa...da 2 mesi a questa parte ho tolto piu' schifezze dalla bocca di Willy di quanto potessi immaginare..e non oso pensare a cio' che non mi sono accorta e il mio "aspirapolvere"si e' ingoiato.. ;D ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2010, 14:17:07 »
e come si vede bene nelle lastre..... incredibile.....se ci fosse stata una marca sopra si leggeva...
per fortuna nessun danno all'intestino.....
e adesso molla delle puzze da soffoco!!! em_051 em_051 em_051 em_051 em_051 em_053

yra

  • Visitatore
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2010, 14:26:05 »
e come si vede bene nelle lastre..... incredibile.....se ci fosse stata una marca sopra si leggeva...
per fortuna nessun danno all'intestino.....
e adesso molla delle puzze da soffoco!!! em_051 em_051 em_051 em_051 em_051 em_053

meno male che è andata bene! ;)
stanotte il mio teppistello ha espulso frammenti di legnetti....è più forte di lui...si prende delle sgridate da paura, qualche buffetto a volte....ma nn molla appena può farmela sotto al naso..pigne e legni a volontà...è la mia disperazione em_045

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2010, 14:34:30 »
Amore bello... ma che birichina che è!! Ai nostri pelosi piace farci vivere emozioni forti!!
Se ti consola Drake fin'ora si è cimentato ben tre volte nel cibarsi di feci di altri animali ignoti... e fin qua direte niente di così strano... ma poi quando le vomita dentro casa non è mica tanto carino, eh! sopratutto perchè la prima volta ha vomitato sul tappeto in corridoio giusto 2 secondi prima che arrivassero ospiti...che figura! e l'ultima in camera nel cuore della notte... roba da svenire... finestre spalancate con -10 gradi all'esterno e fornellini con olio 31 a manetta! poi ci mette 2 giorni a tornare a regime!
L'importante è che stia bene, dai!  ;D ;D
Comunque Enrica siete una coppia trooppo forte! ;)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2010, 14:38:56 »
Amore bello... ma che birichina che è!! Ai nostri pelosi piace farci vivere emozioni forti!!
Se ti consola Drake fin'ora si è cimentato ben tre volte nel cibarsi di feci di altri animali ignoti... e fin qua direte niente di così strano... ma poi quando le vomita dentro casa non è mica tanto carino, eh! sopratutto perchè la prima volta ha vomitato sul tappeto in corridoio giusto 2 secondi prima che arrivassero ospiti...che figura! e l'ultima in camera nel cuore della notte... roba da svenire... finestre spalancate con -10 gradi all'esterno e fornellini con olio 31 a manetta! poi ci mette 2 giorni a tornare a regime!
L'importante è che stia bene, dai!  ;D ;D
Comunque Enrica siete una coppia trooppo forte! ;)


AHAHHAHAHHAHHA...la classica figura DI MMMMMMMM ehehheheh

mannaggia!!!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2010, 14:46:57 »
e dei fazzoletti sporchi che trovano per strada che è un gran divertimento tenere in bocca  ne vogliamo parlare ????? :o :o :o :o :o em_036 em_036 em_036 em_036 em_043 em_043 em_043 em_043 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

  • Visitatore
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2010, 14:51:03 »
e dei fazzoletti sporchi che trovano per strada che è un gran divertimento tenere in bocca  ne vogliamo parlare ????? :o :o :o :o :o em_036 em_036 em_036 em_036 em_043 em_043 em_043 em_043 em_053 em_053 em_053

gia i fazzoletti....dimenticavo em_045 em_045
 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2010, 14:59:24 »
Wennnnndyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Adesso sì che ti riconosco!!!! Sei una vera retriever!!!!!!!!  em_Devil em_050 em_050

Leo una volta ha vomitato un tappo di plastica delle bottiglie d'acqua...tutto masticato e maciullato. Nella cacca gli ho trovato dal bastoncino per le orecchie (!!!) al tasto F12 del mio portatile a un seme di oliva.
Conosco una labrador che di notte ha vomitato un sasso grande come una noce!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2010, 15:13:58 »
ahahhahhahhahaha.......

MI SONO DIMENTICATA LA TELEFONATA DI MIA MAMMA DAL VET...

"MAMMA ...WENDY HA UN FILO DI FERRO NEL  SEDERE.... ORA LO TOLGONO"

E LEI:

"E DA DOVE E' ENTRATO????"  em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053


MAMMA........te lo spiego dopo.....

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2010, 15:40:21 »
Wendyyyyyyyy che cosa ci combini????????? Sei proprio una goldenaspirapolvere a tutti gli effetti!!!

Enrica posso immaginare lo spavento, l'importante è che ora la piccina si sia ripresa
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2010, 15:46:24 »
mmmmmmm....peccato che in quel posto non poteva servire come aggancio per il guinzaglio........mannaggia Wendyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che combini!!!!!!

Cmq...buon sangue non mente....la mamma ha sempre ingoiato tutto l'ingoiabile dai legni, alle pietre, ai vari giochi dei piccolini, a tutto quello che reperisce in cortile.....

Micra invece il giorno delle definitive ha sponsorizzato la ferramenta "DA TIZIANA"....abbiamo finalmente ritrovato i mollone di un giocattolo perso da tempo, un bullone che non so da dove sia stato estirpato e varie pietre del giardino.......

Cmq tutto è bene quel che finisce bene.....e con le nostre aspirapolvere ci tocca stare sempre all'erta!!!!!

Coccole alla piccola novella "Howeer"

Ciao ciao

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Wendy.... sedata e svuotata
« Risposta #14 il: 25 Febbraio 2010, 18:34:59 »
 em_053 em_053 em_053 povera Wendy!!!! Ma dimmi te cosa ti vanno a combinare sti cuccioli, sono veramente ingestibilli su queste cose  ;D ;D Tieni duro Enrica...Oggi ho tolto di nuovo di bocca a Brina una carogna di riccio con aculei e tutto...sono così, migliorano crescendo ma appena appena  em_052

 


Privacy Policy - Cookie Policy