Autore Topic: Grrrrrrrr  (Letto 6404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2014, 07:48:29 »
Non tutti i mariti Barbara
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2014, 08:10:46 »
Vale dovresti saperlo, TUTTI i mariti storcono il naso al pensiero del secondo cane...ma poi quando c'è....  em_Devil
Eppoi non sarebbe mica uno sfizio..., è un bis terapeutico, ve lo chiede tweety...   ;D

No no, guarda, qui è una certezza. Siamo sposati da 14 anni più 5 di fidanzamento e lo conosco bene. Se è no é no e a tirare troppi la corda rischio grosso. Ovviamente esagero dicendo che ci butta fuori,, ma la vita familiare sarebbe davvero difficile anche perché i pelosi gravano su di me al 100%. Inoltre dopo 5 anni non ha ancora ceduto al flat fascino. È una guerra persa.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2014, 11:54:28 »
Non ha ceduto al flat - fascino? ??
Eh...ma allora è un alieno, non un marito... :P



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2014, 12:39:37 »

Non ha ceduto al flat - fascino? ??
Eh...ma allora è un alieno, non un marito... :P
Ahahahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2014, 12:48:06 »
Vale se non ha ceduto al fascino flat ci sarà pure una razza che gli piace ......

Immagino il tuo spavento,chissà se dopo le due ore di attesa a cui è abituata quanto tempo avrà pensato di aspettarti prima di uscire

Ultimamente mi è successa una cosa simile,dormivo dai miei,Shila dorme in salotto o nella camera ufficio e la mattina appena mi alzo la prima cosa che faccio è andare a salutar la,quel mattino non c'era ne in salotto ne altrove,dopo un attimo di   :think: :smileys_0188: :smileys_0195oddio      :smileys_0195:dov'è mi è venuto da ridere,si trovava nella camera coi miei,ora vuole sempre dormire da loro ,cosa Incredibilissima perché Viki e Kioni,i miei primi pupi,non potevano varcare la soglia della camera dei miei,mia mamma non voleva un pelo in camera sua  ::) ora invece... ^-^

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2014, 16:11:33 »
Vale se non ha ceduto al fascino flat ci sarà pure una razza che gli piace ......

Immagino il tuo spavento,chissà se dopo le due ore di attesa a cui è abituata quanto tempo avrà pensato di aspettarti prima di uscire

Ultimamente mi è successa una cosa simile,dormivo dai miei,Shila dorme in salotto o nella camera ufficio e la mattina appena mi alzo la prima cosa che faccio è andare a salutar la,quel mattino non c'era ne in salotto ne altrove,dopo un attimo di   :think: :smileys_0188: :smileys_0195oddio      :smileys_0195:dov'è mi è venuto da ridere,si trovava nella camera coi miei,ora vuole sempre dormire da loro ,cosa Incredibilissima perché Viki e Kioni,i miei primi pupi,non potevano varcare la soglia della camera dei miei,mia mamma non voleva un pelo in camera sua  ::) ora invece... ^-^
Anch'io col passare del tempo sono diventato più remissivo/permissivo ... (più saggio?)
Mi ha aiutato un bel po' la povera Birba che non c'è più ...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2014, 18:30:49 »
Renata, lui stravedeva per il Rhodesian che avevamo prima e non crebbe più voluto un altro cane. Ma visto che in realtà, anche per il RR stravedeva, ma quando aveva voglia lui e lo gestivo io, abbiamo concordato sulla razza e continuo a fare tutto io.   :D

Lui è così, gli animali gli piacciono ma abbastanza da lontano e con il tempo va peggiorando. Poi ogni marachellata della piccola io la dimentico subito, lui se le segna. Peggio di un bambino.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2014, 20:03:13 »
peccato

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Grrrrrrrr
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2014, 00:41:08 »

Guarda, ormai ci ho fatto l'abitudine e basta che non mi rompa sulla questione animali. Io faccio quello che voglio con loro, lui non viene, ma se non altro non commenta. Il tempo libero è mio, a me piace passarlo con Tweety, lui preferisce andare a farsi un giro in moto, liberi di farlo, nessun problema, basta che non discuta o storca il naso se come dove e quando mi porto appresso il cane.
Detto ciò, un secondo cane è assolutamente ingestibile qui.

 


Privacy Policy - Cookie Policy