Autore Topic: Corsa strana...  (Letto 29786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Corsa strana...
« Risposta #45 il: 17 Febbraio 2010, 15:24:17 »
Ciao Deborah, in qualità di "mamma apprensiva all'ennesima potenza" ti posso solo dire che ti capisco e ti sono vicinissima, ma allo stesso tempo ti consiglio di non abbatterti già adesso... Non serve nè a te nè tantomeno a Bloome... E poi scusa, il tuo veterinario che ha, i raggi x nelle mani? Fino a lunedì non possiamo sapere la vera verità quindi per ora puoi solo mangiare di coccole la tua cucciola e cercare di rimanere serena, vedrai che le cose si risolveranno! Io incorcio le dita per voi e Sally si impegna a fare altrettanto incrociando le zampe e i baffi!!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Corsa strana...
« Risposta #46 il: 17 Febbraio 2010, 16:16:20 »
vorrei però sottolineare l'importanza che tutti proprietari e futuri proprietari di cuccioli di tagile grandi facciano le preventive a 4/6 mesi.
Vi posso assicurare che l'anestesia non è niente. Non è nemmeno catalogabile come anestesia totale in quanto al cane non viene indotto il sonno chimicamente quindi oggi il rischio che il cucciolo stia male è veramente una virgola percentuale.

Non per incolpare Deborah quanto per sottolineare l'assoluta necessità di questo controllo.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Corsa strana...
« Risposta #47 il: 17 Febbraio 2010, 17:08:55 »
vorrei però sottolineare l'importanza che tutti proprietari e futuri proprietari di cuccioli di tagile grandi facciano le preventive a 4/6 mesi.
Vi posso assicurare che l'anestesia non è niente. Non è nemmeno catalogabile come anestesia totale in quanto al cane non viene indotto il sonno chimicamente quindi oggi il rischio che il cucciolo stia male è veramente una virgola percentuale.

Non per incolpare Deborah quanto per sottolineare l'assoluta necessità di questo controllo.

Concordo in pieno!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Corsa strana...
« Risposta #48 il: 17 Febbraio 2010, 18:22:22 »
Concordo anch'io, le preventive sono molto più importanti delle definitive dell'anno, perchè a 6 mesi ci possono essere ancora dei bei margini su cui lavorare.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Corsa strana...
« Risposta #49 il: 17 Febbraio 2010, 20:15:21 »
Ciao Deb,mi spiace davvero tanto per te e per la piccola Bloome.....pero' non fasciarti la testa prima di romperla...aspetta l'esito delle lastre e poi se davvero fosse cosi' grave come ti ha detto il vet agirai di conseguenza,farai tutto cio' che sara' necessario perche' ritorni a essere la Bloome di sempre,ti abbraccio con affetto Isa
Isa e Oliver

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #50 il: 17 Febbraio 2010, 20:59:59 »
Ciao ragazzi....come sempre posso solo dire GRAZIE A TUTTI per la vicinanza e i consigli.

GRAZIE A QUEI DUE ANGELI DI TIZIANA E DAVIDE sono davvero molto piu' rilassata e tranquilla. Avevo preso appuntamento per le lastre a Bloome da un ortopedico consigliatomi dal mio veterinario. Oggi l'ho disdetto e preso da un veterinario abilitato CE.LE.MA.SCHE indicatomi da Tiziana e, già il fatto che questo possa nn "essere influenzato da raccomandazioni strane" mi fa sentire più sicura...e il fatto che questo le faccia sotto sedativo e non anestesia totale è già meglio.

Oggi ho parlato moltissimo con Davide, anche lui una persona speciale, molto disponibile, diretta e professionale. Per eccessiva paura provocata dal mio veterinario farò fare comunque le lastre a Bloome,( Davide mi ha detto che avrei potuto aspettare) ma giusto per scagionare il "peggio", dopodichè lavorerò sul rafforzamento della sua muscolatura, e la farò dimagrire....Insomma affronterò tutto in modo molto tranquillo...sperando (come credo proprio che sia) che non ci sia niente di irrimediabile come ha quasi voluto farmi credere il mio vet.

Vi abbraccio forte...e Bloome vi lecca!!

Deb


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Corsa strana...
« Risposta #51 il: 18 Febbraio 2010, 08:45:05 »
Brava Deborah, la calma è la miglior cosa per affrontare queste situazioni.
Ti abbraccio forte e mi raccomando tienici aggiornati
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Corsa strana...
« Risposta #52 il: 22 Febbraio 2010, 08:49:36 »
ciao....ieri ho misurato artu anche lui 60 cm al garrese e 31 kg di peso!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #53 il: 22 Febbraio 2010, 09:58:24 »
Buongiorno a tutte/i!

Volevo aggiornarvi che l'appuntamento per le lastre di Bloome è stato spostato a domani alle 17.00...Fino ad allora tutto incrociato per favore!!!! Volevo chiedervi una cosa...il risulatato delle lastre viene letto subito dal veterinario? Secondo voi mi dirà subito come sono messe le anchette della mia piccola?

Vi abbraccio...e vi avviso che inizio ad accusare già da oggi una certa ansia..... :'(


Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Corsa strana...
« Risposta #54 il: 22 Febbraio 2010, 10:00:12 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
mi raccomando tienici aggiornate e dai una coccola alla piccola BLOOME!!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Corsa strana...
« Risposta #55 il: 22 Febbraio 2010, 10:08:22 »
di solito il risultato ti viene dato subito essendo comunque le lastre preventive...giusto il tempo che Bloome si riprenda dall'anestesia e le lastre vengono sviluppate.

 em_041 em_041 em_041

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Corsa strana...
« Risposta #56 il: 22 Febbraio 2010, 10:09:29 »
Da noi è tutto incrociato Deb!!!
E si comunque il veterinario ti dice subito come sono le lastre, anzi te le dovrebbe proprio mostrare le lastre.

Una super coccola a Bloome

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Corsa strana...
« Risposta #57 il: 22 Febbraio 2010, 10:09:56 »
Ciao! allora tutto incrociato per Bloome em_041 em_041 em_041. Tu cerca di stare tranquilla (lo so più facile a dirsi che a farsi) ma agitarsi troppo fa male a te e a Bloom che sicuramente percepisce la tua ansia...Le lastre vengono guardate appena fatte e sicuramente una prima lettura e un primo parere ti verrà detto subito. Ti abbraccio forte e tante coccole a Bloommina, vedrai che ce la farete e questo brutto momento passerà presto



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Corsa strana...
« Risposta #58 il: 22 Febbraio 2010, 11:05:54 »
Tutto incrociato!!!! Poi per sicurezza farei vedere le lastre anche a qualcun'altro...

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Corsa strana...
« Risposta #59 il: 22 Febbraio 2010, 12:53:41 »
Io e Sally ci aggiungiamo agli incroci!!!
Mi raccomando facci sapere appena puoi!!
Manu, Toni e Sally

 


Privacy Policy - Cookie Policy