Autore Topic: Corsa strana...  (Letto 29782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Corsa strana...
« Risposta #15 il: 15 Febbraio 2010, 19:06:36 »

Ok Deborah...ora è il momento di reagire...sentirti in colpa non serve a Bloome!!! Cerca di non abbatterti troppo...aspetta come dice Tiziana di vedere le lastre..poi si potrà fare un quadro della situazione più preciso...

Ti siamo vicini..



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Corsa strana...
« Risposta #16 il: 15 Febbraio 2010, 19:08:25 »
Quando ho letto il tuo messaggio  mi è venuto un groppo allo stomaco...Non sai quanto mi dispiace...  ma ora cerca di stare tranquilla, non andare in panico prima di aver verificato con le lastre come è la situazione, magari non è così tragica come ha detto il veterinario... e soprattutto non darti delle colpe che non hai! Io e Jaco vi penseremo e incrociamo tutto l'incrociabile per Bloom!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Coraggio Deb vedrai che si risolverà...
Un abbraccio fortissimo
Mik



Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Corsa strana...
« Risposta #17 il: 15 Febbraio 2010, 19:17:56 »
mi dispiace tantissimo per Bloom, e mi dispiace dire che avevo ragione evitiamo le cucciolate fatte in casa e non ero razzista ma realista.
Ora stai tranquilla e aspetta di fare le lastre molte cose che capiscono i vet attraverso la palpazione poi non si rivelano vere in positivo e in negativo. E comunque per quanto grave possa essere esistono molti rimedi e male che va vari tipi di operazione.
...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Corsa strana...
« Risposta #18 il: 15 Febbraio 2010, 19:26:34 »
Ma noooooooooooo!!! Non è possibile mi dispiace tantissimo povera piccolina... forza Deb pregherò e incrocierò em_041 em_041 em_041 em_041 tutto ciò che posso!

Mi sembra assurdo che il veterinario non se ne sia accorto e ancora più assurdo che adesso faccia una diagnosi così tragica em_024... sii forte e tienici informate mi raccomando!

Un abbraccione a te e alla piccola Bloome

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Corsa strana...
« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2010, 19:48:54 »
Deb mi dispiace un sacco e so benissimo come ti senti,  va benissimo lo sfogo iniziale ma adessi reagisci!!
Inanzitutto come ti ha detto Tiziana aspetta le lastre, è facile molto facile che nessun veterinario se ne sia accorto prima se Bloome è asintomatica (come lo era Baloo) e come è vero questo il veterinario che ha visto ora Bloome non può sapere la gravità prima di fare le lastre.
Aspetta le lastre inanzitutto e quando saprai il risultato inizia a valutare il meglio per la tua piccola, devi essere forte per lei!!!
E poi noi siamo qui!!!
Vicini vicini a te e alla tua piccolina!!
Tienici aggiornati!
Un abbraccione

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Corsa strana...
« Risposta #20 il: 15 Febbraio 2010, 19:52:45 »
Coraggio Deb!!!Ti sono vicina e incrocio di tutto em_041 em_041 em_041!!
Moni

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Corsa strana...
« Risposta #21 il: 15 Febbraio 2010, 20:15:57 »
nooooo  :( mi dispiace tantissimo....e spero che dalle lastre il tutto risulti meno grave da come appare ora...un forte abbraccio a te e alla tua piccola

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Corsa strana...
« Risposta #22 il: 15 Febbraio 2010, 21:02:11 »
Coraggio,lo dico a te ma lo dico anche a me stessa...Anche Willy sembra , attraverso la palpazione ,che non sia tutto ok e anche Willy come ti ho detto corre a leprotto ,quindi sto aspettando il quarto mese per fargli le preventive...Io Willy l'ho preso in un allevamento...L'unica cosa che ho cercato di fare e' mantenerlo magro ..ma ammetto di avere una gran paura ...

In bocca al lupo con tutto il cuore!

Silvia



Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Corsa strana...
« Risposta #23 il: 15 Febbraio 2010, 21:04:23 »
che brutta notizia....forza bloomina!!!  em_041 em_041 em_041

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Corsa strana...
« Risposta #24 il: 16 Febbraio 2010, 09:01:04 »
Anche noi teniamo tutto incrociato per voi!
Un abbraccio forte forte
Milly

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Corsa strana...
« Risposta #25 il: 16 Febbraio 2010, 09:42:11 »
DAi dai forza!! Spero che il vet si sbagli nel vederla così tragica!
Io ed Achille vi siamo vicini!!!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #26 il: 16 Febbraio 2010, 09:58:39 »
Grazie...grazie davvero a tutte e a tutti!..

Ho passato tutta la giornata di ieri e quasi tutta la  notte a domandarmi com'è possibile che Bloome sia così grave e messa male quando in realtà nn ha mai dato segni di dolore o scarsa mobilità. Qualche rallentamento nell'alzarsi dalla posizione di sdraiata l'ho sempre attribuito al fatto che in casa ho il parquet ovunque pertanto lei scivola quando si alza e quindi cerca di fare con calma. Già in strada lo fa in modo piu' rapido...

Leggevo che qualcuno di voi aveva notato che il cane si sdraiava scosciato...in che senso??? Bloome si mette sempre con le zampe davanti allungate e quelle posteriori sotto il corpo piegate..per intenderci, dalla posizione seduta passa al terra..e le piace stare così..se no si sdraia di lato, come tutti i cani...

Secondo voi cosa avrei dovuto notare di strano?? Mmmmm...chi ce la fa ad aspettare fino a lunedì...mi parte il cervello....


Baci

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Corsa strana...
« Risposta #27 il: 16 Febbraio 2010, 10:03:38 »
HEY dEB....TRANQUILLA...E COME HANNO  DETTO TUTTI...ASPETTA LE LASTRE!!
noi facciamo il tifo x bloommina e teniamo tutto incrociato!!!!
...certo che fino a lunedì e una bella attesa!! :-\
Arianna

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Corsa strana...
« Risposta #28 il: 16 Febbraio 2010, 10:21:53 »
Mi dispiace tantissimo per Bloommina, ma sono d'accordo con gli altri, cerca di mantenerti calma e non disperarti prima del tempo, magari il veterinario l'ha fatta più grigia di com'è. E tieni conto che è normale che possano anche essere asintomatici, non sempre si vede, anzi ci sono cani adulti gravemente displasici che compensano con la muscolatura e quindi nessuno si insospettisce...solo le lastre dicono la verità, è l'unico modo. Dai porta pazienza e pensa positivo!  em_041

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Corsa strana...
« Risposta #29 il: 16 Febbraio 2010, 10:25:36 »
Io per esperienza passata con Icaro posso dirti che da un giorno all'altro non camminava più, si alzava lentamente, quando camminava o correva aveva le zampe dietro rigide, ma molto rigide, e sembrava che saltellasse.
Il giorno dopo l'ho portato subito dal veterinario il  quale mi a riscontrato una infiammazione alle atricolazione delle zampe dovute alla crescita e allo sforzo di correre troppo sulla spiaggia, con degli antiifiammatori ed una settimana di riposo tutto è passato.
Dopo la settimana di riposo e di antiifiammatori Icaro e tornato come nuovo, come se niente fosse mai accaduto.
Anche io come te non avevo intenzione di farli fare le lastre preventive, per via della anestesia, ma invece mi sono deciso di farle , e per fortuna Icaro non ha niente che non va.

Aspettiamo con ansia Vs. notizie

 


Privacy Policy - Cookie Policy