Autore Topic: Dove fare la Puppy class  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tiz61

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Dove fare la Puppy class
« il: 08 Maggio 2014, 14:17:06 »
Ciao , volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che mi sa dire dove rivolgermi per fare la puppy class alla mia piccola a  Firenze o  zone limitrofe.
Grazie

Offline tiz61

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re: Dove fare la Puppy class
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2014, 09:38:20 »
Ho trovato su internet dei nominativi ma non so se sono validi come centri , potete aiutarmi per non sbagliare .
I centri sono :Il segno di Fido , Swimming Dogs - Piscina per Cani professionale( dove fanno anche puppy class) ,Dog space  e altri .
« Ultima modifica: 09 Maggio 2014, 14:53:50 da tiz61 »

Offline tiz61

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re: Dove fare la Puppy class a firenze
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2014, 11:42:57 »
Ho cercato dei vecchi post e ho visto che parlavate bene del Il segno di fido  ...quindi domani primo incontro!!!

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re: Dove fare la Puppy class
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2014, 13:56:59 »
Noi iniziamo la puppy class il 31 maggio, all'allevamento dove abbiamo preso Stich  ;D
Stich is here.... <3

Offline tiz61

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re: Dove fare la Puppy class
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2014, 14:32:58 »
beata te !! noi volevamo farla dove abbiamo preso la cucciola ma Goldenmania è troppo lontana noi siamo toscani. Per ora prendiamo qualche lezione da una educatrice  poi a Luglio ci sarà la puppy class.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re: Dove fare la Puppy class
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2014, 15:02:11 »
Approfitto del topic.......  ;D  ...... qualcuno sa indicarmi dove fare puppy class a Maggie vicino a Verona? Mi sembra di ricordare che l'allevatore mi ha parlato di un posto vicino a Isola della Scala, ma non ricordo bene. Lo richiederò anche a lui.
A quanti mesi va fatta la puppy class? io pensavo di portare Maggie da settembre, quando avrà circa tre mesi e mezzo, va bene o è presto?
E di solito per quanti mesi si porta? grazie a tutti  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy