Autore Topic: Bloome non sta bene...  (Letto 6172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2010, 08:26:25 »
Debby mi spiace tanto per il tuo occhio e spero che tutto si risolva al più presto.
Tante coccole a Bloommina dolce!
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2010, 08:30:48 »
Ciao ragazze..scusate per il ritardo nella risposta ma oggi sono stata al pronto soccorso tutto il pomeriggio per il problema al mio okkio. Purtroppo non è orzaiolo bensì un calazio. Mi fa malissimo e se non passa con una cura di 10 giorni mi devono operare. Che periodo di m...a!

Bloome oggi mi è sembrata un pochetto piu' vispa  in qualsiasi caso domani, se ci vedo un po' di piu, vado dal veterinario e vi faccio sapere.

Grazie a tutte per l'interessamento. Vi vogliamo bene! E scusatemi ancora ma nn avete idea di come mi faccia male cercare di tenere aperto sto cavolo di okkio!


ciaooo


Deb
in bocca al lupo.. anche io anni fa ho avuto lo stesso problema...però mi hanno dovuto operare...ma vedrai che andra' tutto bene e si risolvera' per il meglio!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2010, 09:00:54 »
Ciao Deb, sono contenta che Bloome stia meglio! Fortunatamente a quanto pare era solo quella che a casa chiamiamo la "sindrome da lunedì"!!!! Sally vivendo in appartamento ha la possibilità di correre libera e a perdifiato solo il sabato e la domenica e si stanca così tanto che al lunedì è praticamente un cane di peluche, totalmente inesistente....  ;D

In bocca al lupo x l'occhio, a me è successo 5 o 6 anni fa, ho fatto la cura x 10 giorni e credevo che mi avrebbero operato lo stesso perchè non mi era passato del tutto, invece l'oculista notando un lieve miglioramento me l'ha prolungata per un po' e infatti alla fine è guarito da solo!!! Non disperare, incorcio anch'io le dita x te!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2010, 10:59:41 »
In bocca al lupo x l'occhio, a me è successo 5 o 6 anni fa, ho fatto la cura x 10 giorni e credevo che mi avrebbero operato lo stesso perchè non mi era passato del tutto, invece l'oculista notando un lieve miglioramento me l'ha prolungata per un po' e infatti alla fine è guarito da solo!!! Non disperare, incorcio anch'io le dita x te!! :)


Spero che sia così anche per me...ho pauuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2010, 19:20:29 »
Sono felice che la piccola stia meglio , per il tuo occhio non demordere vedrai che la cura funzionerè perchè "Sei un essere speciale ed io avrò cura di te " te lo dice anche Battiato dunque ;D ;D
Un grande abbraccio
Marina e Romeo

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Bloome non sta bene...
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2010, 18:57:41 »
Cia Deb, leggo solo ora... sono felice che Bloom si sia ripresa alla grande! Per quanto riguarda il tuo occhietto, non disperare, capita anche a me e purtroppo i calazi tendono a redicivare. Sono orzaioli che formano una cisti e quella, purtroppo, non sparisce completamente neppure con la terapia cortisonica (l'unica che funziona), però prima di pensare all'intervento, ce ne passa!

 


Privacy Policy - Cookie Policy