Autore Topic: Atteggiamento di sottomissione verso un umano appena conosciuto  (Letto 1427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vivviolettina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
  • La bellissima Funny!
    • Funny giramondo
Ciao a tutti amici,

L'altro giorno ho presentato a Funny un mio amico. Funny con gli umani sconosciuti, a differenza di molti altri Golden, non è una gran coccolona. Solitamente si avvicina scondinzolando, prende la sua razione di coccole e quando ne ha prese abbastanza se ne va per i fatti suoi. Con questo ragazzo il suo comportamento è stato particolarissimo. Sembrava aver paura di lui, ma al tempo stesso era incuriosita. Si è avvicinata a lui camminando lentamente e tornando indietro o girandogli intorno più volte e scodinzolando  con la codina molto bassa. Quando ha capito che di lui poteva fidarsi si è addirittura buttata giù di fianco, credo  per farsi accarezzare.  Ieri li ho fatti rincontrare. La reazione istintiva(non l'ha mai fatto con nessuno) è stata quella di scappare, anche se lui l'ha accolta con un sorrisone per accarezzarla poi è piano piano tornata indietro e si è avvicinata a lui quasi strisciando e scodinzolando con la codina tra le gambe. Si è più volte allontanata e riavvicinata di sua spontanea volontà e si è messa tra le sue gambe ma con lo stesso atteggiamento.

Secondo voi perché ha avuto questo atteggiamento quasi di sottomissione verso una persona appena conosciuta?
Viola & Funny

 


Privacy Policy - Cookie Policy