Autore Topic: aiuto: ha mangiato un calzino  (Letto 25632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
aiuto: ha mangiato un calzino
« il: 29 Dicembre 2009, 08:05:45 »
scusate una domanda: ieri sera Artu' ha pensato bene di mangiarsi un calzino dopo averlo sfilato dal piede del mio moroso... visto che è sparito..presumo che lo abbia ingoiato. Ho letto dei post precedenti e da quello che ho capito, a parte aiutarlo magari con dell'olio..devo aspettare che faccia la cacca, giusto??

a dire il vero lui ha mangiato veramente di tutto.. ma non vi nascondo che sono un po' in ansia. Consigli, vi prego!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2009, 08:27:03 »
Olio di vaselina per aiutarlo a farlo fuori. ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2009, 08:39:52 »
Olio di vaselina per aiutarlo a farlo fuori. ;)

quoto in tutto Cecilia.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2009, 09:27:32 »
Tranquilla,
ma questi cucciolotti sono veramente affamati

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2009, 13:48:04 »

Stai attenta...perchè se non li espellono dall'intestino...possono anche rivomitarli anche dopo un giorno o più....e se non li controlli.... sono capaci anche di rimangiarseli!!!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2009, 13:52:46 »
ma io dico: insomma sti cani!!!!!ho telefonato alla veterinaria la quale mi ha detto che devo tenerlo controllato per vedere se lo vomita oppure nelle feci....perchè potrebbe stare in zona intestino/stomaco anche per molto tempo....e nella peggiorissima delle ipotesi INTERVENTO nel caso ovvio abbia sofferenza e/o problemi nella defecazione oppure non riesca a vomitarlo-!!!!

mah insomma ho già perso PEDRO con un'occlusione intestinale per un OSSO.......

no per un calzino nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi uccido!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2009, 16:18:27 »
....accidenti questi biricchini......
Anche noi abbiamo avuto l'esperienza con un calzino, Belle si è ingoiata un calzino della mia bambina un pomeriggio e me lo aspettavo anch'io nella cacchina, invece me l'ha vomitato in salotto la mattina successiva, intero.... per fortuna me ne sono accorta perché come loro fanno di solito, stava tentando di rimangiarselo.....
Un altro pomeriggio di quest'estate invece, con una velocità stratosferica, ha ingoiato, dopo averlo rubato dalle mani della mia bambina, un pezzettino di ghiacciolo con il suo stecchino intero.... non ti dico l'ansia, la paura e le paranoie..... dopo due giorni l'ho trovato nella cacca.... intero!
Non spaventarti eccessivamente ora, usa l'olio e vedrai che da qualche parte esce..... noi comunque restiamo in attesa, facci sapere!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2009, 16:33:48 »
....accidenti questi biricchini......
Anche noi abbiamo avuto l'esperienza con un calzino, Belle si è ingoiata un calzino della mia bambina un pomeriggio e me lo aspettavo anch'io nella cacchina, invece me l'ha vomitato in salotto la mattina successiva, intero.... per fortuna me ne sono accorta perché come loro fanno di solito, stava tentando di rimangiarselo.....
Un altro pomeriggio di quest'estate invece, con una velocità stratosferica, ha ingoiato, dopo averlo rubato dalle mani della mia bambina, un pezzettino di ghiacciolo con il suo stecchino intero.... non ti dico l'ansia, la paura e le paranoie..... dopo due giorni l'ho trovato nella cacca.... intero!
Non spaventarti eccessivamente ora, usa l'olio e vedrai che da qualche parte esce..... noi comunque restiamo in attesa, facci sapere!
non sarà facile sapere la fine di quel calzino visto che lavoro e sono fuori tutto il giorno. ho solo mia mamma a casa con le belve...ma sono 3.....!!!!comunque grazie dei consigli (sempre utili).. se avrò aggiornamenti sarà mia cura inoltrarli anche alle zie....

bacio O0
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2009, 17:06:36 »
A me è appena successo con un sacchettino di plastica per i surgelati, fortunatamente è andato tutto bene, ma non sottovalutare la cosa e non fidarti a lasciarlo solo perchè, se davvero l'ha inghiottito, potrebbe anche bloccarsi da qualche parte nello stomaco o nell'intestino.
La veterinaria mi aveva consigliato di darle da mangiare polenta e olio di vaselina (3 cucchiai al giorno), se và tutto bene nel giro di 3 giorni lo elimina, ma se vedi che vomita o non riesce ad andare di corpo portalo IMMEDIATAMENTE dal veterinario!

Ti auguro che tutto vada bene ancvhe a voi, e vi abbraccio!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2009, 17:24:21 »
lo devi tenere sott'occhio
xche' forse lo devi aiutare
nell'espulsione

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2009, 19:11:42 »
Noi abbiamo avuto due paia di mutande, una mia e una del mio compagno...entrambe sono state vomitate dopo alcune ore e dopo la somministrazione di una bella ciotolata di olio di semi. I tempi però sono variabili, la prima volta tra ingestione e vomito sono passate 5 ore, la seconda volta quasi 10. Abbi fede  ;D

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2009, 10:12:31 »
Icaro all'età di tre mesi ha mangiato un bicchiere di verto con cui gli mettevo il mangiare nella ciotala, per due giorni sembrava che nelle feci ci fosse ghiaccio, e tutto si è risolto per il meglio...

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2009, 10:23:46 »
Icaro all'età di tre mesi ha mangiato un bicchiere di verto con cui gli mettevo il mangiare nella ciotala, per due giorni sembrava che nelle feci ci fosse ghiaccio, e tutto si è risolto per il meglio...
mamma mia questi cagnoni!!!!se non ricordo male tu tempo fa chiedevi del peso, vero?
ieri ho pesato Artu (quasi 6 mesi, per l'esattezza il 10 gennaio) pesa 26 kg circa....e ti assicuro che non è grasso...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2009, 10:56:04 »
Mamma mia sti cagnoloni....sono terribili... chissà che buon odorino aveva quel calzino per mangiarselo!!!!!!!

Andrà tutto per il meglio!!!

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: aiuto: ha mangiato un calzino
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2009, 11:03:51 »
mamma mia questi cagnoni!!!!se non ricordo male tu tempo fa chiedevi del peso, vero?
ieri ho pesato Artu (quasi 6 mesi, per l'esattezza il 10 gennaio) pesa 26 kg circa....e ti assicuro che non è grasso...

Si sono io, Icaro invece ha fatto da poco 6 mesi e pesa intorno a i 24 kg, però il fatto è che già molto alto e quindi sembra magro, infatti il vet. mi ha detto che ora dovrebbe incominciare a mettere peso, anche perch' mangia 490 gr al diorno di croccantini, + un adecina di biscottini al giorno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy