Autore Topic: Che amore  (Letto 1093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriele_PrincessMaya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Che amore
« il: 21 Agosto 2013, 14:37:42 »
La settimana scorsa sono stato via per tre giorni da casa e al mio ritorno Maya mi ha fatto tante feste...da non credere, è impazzita di gioia. In questi giorni anche se mi assento per un'ora al mio ritorno fa la matta tanto che è felice, cosa che non si è mai verificata. Una delle volte che stavo per uscire è andata in camera mia, ha preso una pantofola ed è venuta scodinzolando verso di me che ero all'ingresso.
Avrà avuto paura di perdermi quando sono stato fuori?   :) :) :) :) :)

Può sembrare banale tutto questo, ma...per me è emozionante sentirla cosi legata a me, è l'unica che non vuole che vada via di casa a differenza di tutta la famiglia.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Che amore
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2013, 18:13:37 »
questa è una delle ragioni per cui i cani son meglio degli umani...o almeno di certi umani. chi altri ti fa le feste così?!?  ;) scherzi a parte...paura di perderti non so, ma sicuramente quando non ci sei sente la tua mancanza. magari fai bene ad abituarla gradualmente alla tua assenza, prima una mezz'ora, poi un'ora e via dicendo così lei capisce che cmq quando esci di casa poi torni, insomma che non l'abbandoni...anche se ti assicuro che sentirà sempre la tua mancanza perchè la milla, che ha quasi un anno e mezzo, ogni volta che vede uscirci di casa (e lo capisce già quando ci vede che stiamo in bagno o ci vestiamo) mette su una faccia da cane enpa che non ti dico.... poi però al ritorno ci fa mille feste e ci porta un giochino  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy