Autore Topic: Dissenteria  (Letto 4768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Dissenteria
« il: 16 Luglio 2008, 08:26:53 »
Paco ha avuto da quando lo ho a casa molto spesso la dissenteria...ogni volta facevamo le analisi delle feci e risultava sempre che aveva qualche tipo di verme tipo la giardia e gli ascaridi...lo abbiamo curato èiù volte con antibiotici specifici fino a che tutto non è andato via...ora da un pò di tempo però abbiamo visto che dandogli i croccanti (purina large breed puppy) lui rivà subito lento...abbiamo fatto le intolleranze alimentari e risulta intollerante al pesce e alla soia che però nono sono presenti nei suoi croccantini è da un pò che gli stiamo dando solo riso carne bianca e pesce qualcuno mi consiglia una marca di croccantini che potrebbe essere adatta a lui che ha 8 mesi???
grazie mille!:)
...

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Dissenteria
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2008, 09:11:51 »
Scusami,forse non ho capito bene,ma se è risultato intollerante al pesce perchè continuate a darglielo?
Comunque io posso dire che con Perla avevo problemi analoghi,dederminati però dalla carne di pollo, e mi sono trovata abbastazna bene con Purina pro plan agnello e riso,forza dieci cervo e patate e adesso baubion exclusion coniglio e patate.
Di  tutti questi mangim però io ho sperimentato solo la versione per adulti non so se esiste il corrispettivo puppy.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Dissenteria
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2008, 09:47:37 »
Scusa mi sono sbagliata è intollerante alla soia e al coniglio non al pesce:)
oggi vado al negozio a vedere se c'è purina pro plan per cuccioli agnello e riso o qualche altro tipo che può andare bene ...che ne dite di eukanuba?
...

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: Dissenteria
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2008, 14:33:58 »
Ciao,anche la mia Sally (cucciola di Golden di 6 mesi) ha avuto la dissenteria e ho iniziato a dargli Purina pro-plan sensitive (salmone e riso).Per il momento va tutto bene e i risultati si sono visti già al mattino del giorno dopo.Naturalmente questo vale per la mia Sally perchè voglio ricordare che ogni cucciolo ha le sue intolleranze quindi quello che va bene per uno non vuol dire che vada bene per tutti.Tra l'altro mi è stato detto che anche il caldo può provocare dissenteria e un alimento a base di pesce nei mesi estivi è consigliabile

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Dissenteria
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2008, 16:10:46 »
grazie proverò ;)...ma purina pro plan sensitive è adatto ai cuccioli??
...

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: Dissenteria
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2008, 16:27:34 »
grazie proverò ;)...ma purina pro plan sensitive è adatto ai cuccioli??
Si fanno anche la versione puppy che va bene fino all' anno.La mia sally ha 6 mesi

 


Privacy Policy - Cookie Policy