Autore Topic: A chi la lascio?  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty e Camilla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
A chi la lascio?
« il: 13 Giugno 2013, 13:06:21 »
buon pomeriggio a tutti ^-^, dato che fra un paio di settimane andrò al mare volevo chiedervi dei consigli...
io vado a Cattolica quindi un posto abbastanza affollato, non credo riuscirei a portarmela dietro la farei soffrire...
la pensione me l'hanno sconsigliata così pensavo di lasciarla a casa con mio padre dite che va bene?
mi dispiace tantissimo perchè volevo provare l'esperienza di fare il bagno con lei ma non credo che a Cattolica questo si potrebbe fare  :-[

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:A chi la lascio?
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2013, 13:09:10 »
Si sicuramente è una buona soluzione visto che Camilla non potresti portartela dietro.
Molto meglio che in una pensione perché rimane con una persona che conosce comunque bene  ;D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:A chi la lascio?
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2013, 13:17:08 »
concordo con sofy....anche noi quando ero più piccola che andavamo a rimini...lasciavamo il cagnolino a casa con papà....almeno non subiva il caldo torrido e la confusione a cui di certo non era abituata...poi piccola com'era sarebbe sempre dovuta stare in braccio...altrimenti me la pestavano...(800g di cane)....



Offline Marty e Camilla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:A chi la lascio?
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2013, 13:27:34 »
Grazie mille per le risposte  :) ma per curiosità voi in che posti andate per potervi portare il cane?

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:A chi la lascio?
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2013, 13:40:31 »
Sulla riviera romagnola esistono spiagge attrezzate anche per i cani, a Casalborsetti addirittura possono fare anche il bagno.. anche la Toscana da questo punto di vista è super attrezzata!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.546
Re:A chi la lascio?
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2013, 15:06:44 »
Noi andiamo solo in montagna per cui il problema non sussiste o molto limitato ... se fossi amante del mare però se non obbligata da case al mare, parenti ecc... che mi obbligano in un certo senso a fermarmi in un posto cercherei qualcosa dove poter portare con me il peloso ...

Certo lasciarla con tuo padre è una buona soluzione, no pensione se non costretta, oppure potresti sentire l'allevamento dove l'hai presa se fa pensione ...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:A chi la lascio?
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2013, 16:19:02 »
io l'anno scorso ho provato a portare Desmo con noi a Rivazzura (rimini) e devo dire che contro tutte le mie aspettative e' stata una bellissima vacanza..ti racconto la giornata tipo..non penso ne abbia sofferto..:
Sveglia alle 6, in spiaggia fino alle 8..tornavamo in hotel e mentre noi facevamo colazione lui stava in stanza climatizzata distrutto fino a quando finivamo di pranzare, dopo pranzo lo portavamo a fare una bella passeggiatae poi in spiaggia con noi..sotto l'ombrellone avevamo una piscinetta , impazziva a fare dentro e fuori, scavare buche em_Devil , e li facevamo a turno per entrare in acqua perche' in quelle ore non poteva fare il bagno, tornavamo in hotel per cena e lui in camera sfinito.. ^-^ ..dopo cena di nuovo in spiaggia e ancora bagni... ^-^
Non ho incontrato persone particolarmente insofferenti verso di lui, anzi in spiaggia c'era chi passava a trovarlo puntualmente..
Poi mese scorso siamo andati in montagna..ovviamente tutt'altra cosa..prati immensi..corse..laghetti..sono due vacanze diverse.. :D
Se non hai altra scelta comunque se rimane con una persona che conosce e' sicuramente meglio :smiley:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:A chi la lascio?
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2013, 16:35:17 »
Noi andiamo al mare oramai solo in Toscana nella spiaggia per cani perchè ci troviamo molto bene. Super obrellone e tutti i confort per Mora e per noi :)
Abbiamo appena fatto un fine settimana lì a inizio giugno e faremo poi qualche altro giorno più avanti.
Per il resto se hai prenotato in un posto in cui Camilla non può venire (se non ci sono spiagge per cani e se dove dormi non accetta cani) la soluzione di lasciarla dai nonni è buona.
Io di mio preferisco portarmela sempre con noi...non mi godrei le ferie senza di lei....ma io so di essere un caso limite....abbiamo fatto Genova-Cambridge in macchina per non lasciare Mora a casa :P


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:A chi la lascio?
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2013, 13:12:45 »
Noi andiamo al mare oramai solo in Toscana nella spiaggia per cani perchè ci troviamo molto bene. Super obrellone e tutti i confort per Mora e per noi :)
anche noi!!!!!!!!!!!!!



Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:A chi la lascio?
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2013, 09:59:24 »
cane al mare sì,ma fuori stagione.
cane in montagna sì,SEMPRE!!!
con i miei genitori sono stati benissimo,al pensiero di lasciarli in pensione,
li avrei messi anche in valigia.

 


Privacy Policy - Cookie Policy