Autore Topic: LA SORELLINA DI COOPER  (Letto 40018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
LA SORELLINA DI COOPER
« il: 16 Novembre 2009, 21:13:59 »
Ciao  a tutti......
non ho resistito...siete  le prime persone a cui lo dico....e mi sembra più che giusto  dopo  tutti  questi mesi in cui abbiamo condiviso  gioie , paure, dolori, ansie  e tante.....tante  risate....
sono emozionata  come una bimbetta.....
non ne ho parlato  prima perchè era  tutto  in  forse ma oggi  ho ricevuto  la stupenda, meravigliosa  notizia che la cucciola che  ho tanto  aspettato  è pronta!!!! c'è,  esiste......ed è in una delle due cucciolate  di Tiziana.....scrivo  e mi vengono  le  lacrime agli occhi.....scrivo perchè  se dovessi parlare non saprei  cosa  dire.....sono  totalmente, irrimediabilmente felice......
io e Cooper  ci prepareremo ad aprire il cuore e la casa  ad una  nuova bimba  pelosa......che si legherà a noi indissolubilmente  e noi a lei.......ragazzi  ho la pelle d'oca  e  i  brividi  sulla schiena.....
questo  sabato andrò  da Tiziana per  conoscerla..........

non  ho parole........
stanotte  non  dormirò pensando  ai  nomi......a me piaceva tanto Tabata....speriamo che la nuova utente non si arrabbi......oppure Mia........oppure Alice...scritto alice ma pronunciato Elis.......che sarebbe tutto  un programma perchè un cantante metal si chiama Alice Cooper.........
che  dite???
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2009, 21:38:15 »
Ba, ma che bella notiziaaaaaaa! em_039
Non vedo l'ora di sapere tutto, quando porterai a casa la cucciola?
A me piacciono sia Tabata (era un nome che anche io avevo preso in considerazione), che Mia e ovviamente anche Alice! :D

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2009, 21:56:16 »
Complimenti Ba per questa emozionante novità!! Chissà Cooper com'è contento  :D gli ha già parlato della piccolina?  ;D

Mamma mia come ti invidio!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2009, 22:13:53 »
Mamma mia ke nostalgia mi fai venire, Barbara; ti invidio tantiximo, ma altrettanto tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximo sono sux-extra felice x te, xkè vedrai ke meravigliosa avventura vivrai cn la cucciola di Tiziana. E parlo x esxienza vixuta sulla pelle cn Cookie, ke è suxcoccoloso, suxobbediente, suxattento a me. Gli VOGLIO 1 BENE DELL'ANIMA. Intendimi nn è ke nn me ne importa + nulla di Maggie. Lei è e sarà SEMX nel mio cuore in particolar modo, xkè pur cn la sua testardaggine mi ha dato e mi dà semx tanto (anke di arrabbiature qndo nn mi ascolta o tira al guinzaglio  em_036 em_014 ),e le VOGLIO TANTO BENE, ma Cookie ha 1 dolcezza ke mi scioglie e ke ti conquista e credimi ke anke tu noterai l'ENORME differenza da Cooper..........in bocca al lupo x la meravigliosa avventura ke ti appresti ad iniziare. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2009, 22:15:40 »
Dimenticavo: coccolatela all'ennesima potenza,  em_029 em_033 em_029 em_033 em_029 em_033 xkè il tempo vola e te la ritroverai grande prima di accorgetene, purtroppo. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2009, 22:39:38 »
che bello Ba!!!
non pensavo che fosse in arrivo così presto!!...e soprattutto che fosse di Tiziana!!
sono felicissima!!
cmq x quello che può valere, a me piacciono tanto Mia e Alice.....ma di + Alice proprio x l'accoppiata con Cooper!! ;)
Arianna

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2009, 23:13:55 »
 em_039 em_039  CHE MERAVIGLIA !! AUGURI DI CUORE!!

..... em_029  non avrei dubbi sul nome  ;D ...ALICE  em_029

P:S: GRANDE alice cooper !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2009, 23:24:52 »
 ;D ;D ;D ;D E brava Ba!!!!
Quindi vieni su questo sabato? mannaggia io lavoro...ma non dovevi venire su quello dopo?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2009, 23:56:41 »
;D ;D ;D ;D E brava Ba!!!!
Quindi vieni su questo sabato? mannaggia io lavoro...ma non dovevi venire su quello dopo?


sì...ma  Tiziana  fa il corso pre-adozione e io no me lo voglio perdere,  quindi  anticipo di una settimana....comunque  starò anche domenica....non  ci sarai neppure  domenica????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2009, 23:58:56 »
Mamma mia ke nostalgia mi fai venire, Barbara; ti invidio tantiximo, ma altrettanto tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximo sono sux-extra felice x te, xkè vedrai ke meravigliosa avventura vivrai cn la cucciola di Tiziana. E parlo x esxienza vixuta sulla pelle cn Cookie, ke è suxcoccoloso, suxobbediente, suxattento a me. Gli VOGLIO 1 BENE DELL'ANIMA. Intendimi nn è ke nn me ne importa + nulla di Maggie. Lei è e sarà SEMX nel mio cuore in particolar modo, xkè pur cn la sua testardaggine mi ha dato e mi dà semx tanto (anke di arrabbiature qndo nn mi ascolta o tira al guinzaglio  em_036 em_014 ),e le VOGLIO TANTO BENE, ma Cookie ha 1 dolcezza ke mi scioglie e ke ti conquista e credimi ke anke tu noterai l'ENORME differenza da Cooper..........in bocca al lupo x la meravigliosa avventura ke ti appresti ad iniziare. paolina

sai Paolina penso  sempre  a te,  a Maggie e a Coockie da  quando  ho deciso  di ampliare  la mia "famiglia"......sono  sicura che Cooper  sarà  felicissimo......dovrò  calmare i suoi entusiasmi....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2009, 00:09:12 »
sì...ma  Tiziana  fa il corso pre-adozione e io no me lo voglio perdere,  quindi  anticipo di una settimana....comunque  starò anche domenica....non  ci sarai neppure  domenica????

Ah ma si certo!!! Domenica il corso si fa col mio proiettore quindi ci sono per forza  ;D non avevo capito che ti saresta fermata entrambi i giorni! Allora ci vediamo e ci conosciamo (finalmente!!!) domenica mattina!!! Brinetta non vede l'ora di conoscer Cooper!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2009, 06:25:45 »
Sono stata via qualche giorno e stamattina appena apro vedo "la sorellina di Cooper"... anche se è prestissimo guardo subito e quasi non ci credevo!!
Barbara sono così felice è stupendo, sarete una famiglia fantastica e come le altre zie non posso nasconderti che ti invidio un pochino ma la gioia è davvero tanta!!! E ancora di più che sia una bimba di Tiziana..
Sai che conoscendo i tuoi gusti musicali ti iferissi a Alice in Chains ??  em_053
Un abbraccio
Anna

Bhè ora dovrai farci diventare matte con i preparativi eh????????

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2009, 08:19:57 »
Ma Ba questa è una super notiziona!!! Che bello e come sono felice per voi... Goditi tutti questi momenti, te lo meriti proprio e se lo merita anche il tuo "anarchico" dolce!!!

Un abbraccione enorme
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2009, 08:37:13 »
Ah ma si certo!!! Domenica il corso si fa col mio proiettore quindi ci sono per forza  ;D non avevo capito che ti saresta fermata entrambi i giorni! Allora ci vediamo e ci conosciamo (finalmente!!!) domenica mattina!!! Brinetta non vede l'ora di conoscer Cooper!

meno male! sono contenta che ci sei anche tu.....io  immagino la  felicità  di cooper in  quei  due  giorni......a contatto con mille golden.....mi perdonerà sicuramente il viaggio di due ore.....
Sono stata via qualche giorno e stamattina appena apro vedo "la sorellina di Cooper"... anche se è prestissimo guardo subito e quasi non ci credevo!!
Barbara sono così felice è stupendo, sarete una famiglia fantastica e come le altre zie non posso nasconderti che ti invidio un pochino ma la gioia è davvero tanta!!! E ancora di più che sia una bimba di Tiziana..
Sai che conoscendo i tuoi gusti musicali ti iferissi a Alice in Chains ??  em_053
Un abbraccio
Anna

Bhè ora dovrai farci diventare matte con i preparativi eh????????



no...gli Alice in chains  fanno  grunge e anche se non  li  disprezzo non  sono  esattamnte il genere   di musica  che ascolto.....per l'amor  del  cielo...meglio  di un calcio in faccia....
OVVIO  CHE  VI FARO' impazzire  con  i preparativi!!!! pensa  che sto  già iniziando a ragionare  come se "lei" fosse già  qui  con noi........
una cosa  è certa.....per la piccollina le "ziette" del  forum saranno una risorsa  immediata.....se  vi avessi conosciuto prima.....avrei evitato  di fare mille errori  con cooper......la piccola parte  avvantaggiata perchè  fa  già  parte di una grandiosa  famiglia.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2009, 09:05:24 »
Ehi Ba....hai fatto venire le lacrime anche a me mannaggia......ma che notizia stupenda davvero !!!!! Pensa Cooper come sarà contento della sorellina...a me piace Tabata
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy