Autore Topic: osso di prosciutto.  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
osso di prosciutto.
« il: 16 Marzo 2013, 22:31:33 »
Qualcuno di voi utilizza l'osso di prosciutto che vendono nei negozi di animali?
Viola adora sgranocchiare e vorrei la smettesse di masticare legnetti quando andiamo nei parchi..Se a casa ogni tanto le dessi uno di questi ossi di prosciutto potrebbe farle male?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:osso di prosciutto.
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013, 11:37:12 »
Anch'io ho lo stesso problema con Maggie , ho chiesto al vet se posso darglielo ogni tanto ma lui mi ha detto che è meglio di no, ha aggiunto che secondo lui sono schifezze e possono dare disturbi gastrointestinali, una mia amica che lo da alla sua golden ha smesso perchè dopo beveva tantissimo e la cacca era gialla e molla, così ho lasciato perdere ora voglio provare con il nervo di bue ,cmq non credo che anche se ha da sgranocchiare a casa questo le faccia diminuire lo sgranocchiamento al parco, la mia è compulsiva ,non si ferma più se non la porto via!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:osso di prosciutto.
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2013, 12:52:47 »
Lascia stare, se n'è parlato più volte, sono schifezze allo stato pure e se gli dai quello vero di prosciutto fai anche peggio perché è molto salato.
Hai provato a dargli carote crude? A Tweety piacciono tantissimo.
Ho anche recentemente preso delle robe lunghe che si chiamano "spaghetti£ della Carnello. Tweety è letteralmente impazzita MA puzzano da far schifo e durano un nanosecondo.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:osso di prosciutto.
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2013, 22:32:02 »
ecco, era incerta, e le vostre risposte mi fanno capire che è meglio di no.  Le carote crude ho provato..non la fanno impazzire ma pur di mangiare le accetta :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy