Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 80820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #60 il: 04 Novembre 2009, 09:24:18 »
Ma tesorin ... Millly non preoccuparti è normale che sia giù di corda pensa solo agli antibiotici e antidolorifici questi lo indeboliscono molto.. ma il fatto che voglia uscire e che si metta davanti alla porta (sto pensando alla scena  ;D e mi fa sorridere) è un buonissimo segno!!
SUPER COCCOLISSIME!!!

Si Anna in effetti la scena è buffa perchè si mette appoggiato alla porta perchè tanto in piedi non ce la fa a stare e con gli occhietti semiaperti ci guarda come per dire "vi prego, vi prego fatemi uscire di qui"...

Milly, stai tranquilla!! Il giorno dopo l'intervento sono ancora un po' rintronati dall'anestesia e dormono parecchio, ma da domani vedrai che andrà MOLTO meglio! ;) Io di operazione ni so qualcosa, ahimé. :-\
Quanti punti gli hanno messo? Tienilo il più possibile in casa, così la ferita non si sporca e lui guarirà il più in fretta possibile. Dovete solo portare pazienza qualche giorno per i punti, e poi sarà tutto definitivamente archiviato! ;)
Bene per le lastre... forza Romeo!!! :-*

Grazie Cecilia, la tua esperienza mi aiuta tantissimo, probabilmente mi preoccupo troppo, sono troppo apprensiva, ma per me è così strano vederlo mogio in questa maniera che mi "spavento" subito. non si capisce quanti punti sono perchè non ha le graffette ma ha il filo e tra l'altro la vet. mi ha detto di stare tranquilla che la ferita non si riapre perchè sotto ha 4 strati di punti...
Cerco di farlo uscire il meno possibile, anche se lo chiede in continuazione.

OVVIAMENTE GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #61 il: 04 Novembre 2009, 09:35:01 »
Ciao, sono felice che sia andato tutto bene, ma già ne ero sicura, strano che i veterinari non ti hanno consigliato le stesse tutine che hanno consigliato a me , sono veramente efficaci io per esempio il collare elisabettiano non gliel'ho messo neanche un giorno e tiposso assicurare che di punti ne aveva parecchi , però la tutina glieli copriva perfettamente e la ferita è guarita in fretta, peccato che la mia è per femmine se no te la inviavo per posta, per i maschietti è fatta in modo che il pisellino esce fuori per fare la pipì. Cmq tante coccole da parte mia e di Lea vedrai passerà tutto in fretta

Ros che tipo di tutine sono??? Romeo ha il taglio praticamente di fianco al pisellino, anzi diciamo a ridosso del pisellino quindi non so se una tutina del genere possa essere comunque funzionale... Il vet. mi ha detto di tenergli il collare per evitare che si lecchi o si tiri i punti, ma in effetti quando gli levo "l'imbuto" lui non si guarda nemmeno come se fosse "impressionato".
Grazie gliele faccio sicuramente le vostre coccole e ovviamente sono ricambiate da altrettante per la dolce Lea! 
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #62 il: 04 Novembre 2009, 09:38:31 »

Ciao Milly...dai che è andata bene!!!!!!!

Porta un pò di pazienza...come han già detto in tanti...l'intervento con relativi farmaci c'è stato...e non puoi aspettarti che il patato

sia già super vispo...

Vedrai che già oggi pomeriggio sarà più pimpante....

Se non riesci a contare i punti in filo all'esterno può darsi che abbiano fatto una sutura estetica unendo i lembi di pelle dall'interno..altrimenti dovresti vederli perpendicolarmente rispetto al taglio...

Niente male in ogni caso...come ti ha già consigliato Cecilia stai attenta perchè rimanga bella pulita...attenzione che non si sporchi di pipì...

Un fortissimo abbraccio a te....mamma coraggiosa!!!!!!  em_005

Un grandissimo bacione al patato...anche da parte di RED  em_033

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #63 il: 04 Novembre 2009, 10:14:52 »
Bel topolone, menomale che è passata......baci baci e ribaci.....
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #64 il: 04 Novembre 2009, 10:33:46 »
Ciao Milly...dai che è andata bene!!!!!!!

Porta un pò di pazienza...come han già detto in tanti...l'intervento con relativi farmaci c'è stato...e non puoi aspettarti che il patato
sia già super vispo...
Vedrai che già oggi pomeriggio sarà più pimpante....
Se non riesci a contare i punti in filo all'esterno può darsi che abbiano fatto una sutura estetica unendo i lembi di pelle dall'interno..altrimenti dovresti vederli perpendicolarmente rispetto al taglio...
Niente male in ogni caso...come ti ha già consigliato Cecilia stai attenta perchè rimanga bella pulita...attenzione che non si sporchi di pipì...
Un fortissimo abbraccio a te....mamma coraggiosa!!!!!!  em_005
Un grandissimo bacione al patato...anche da parte di RED  em_033
Chiara

Hai ragione Chiara, devo avere più pazienza che sciocca che sono, ma vederlo così mi mette tristezza.... Per quanto riguarda la sutura credo proprio che sia come hai detto tu perchè i punti non sono perpendicolari alla ferita. Il Vet. mi ha detto di disinfettarlo 4/5 volte al giorno con una garza sterile imbevuta di betadine a partire da oggi dopo pranzo, speriamo si faccia toccare ho paura di fargli male, anche se devo dire che lui è davvero bravo, ora come ora si fa mettere il collare Elisabetta senza protestare pur odiandolo tantissimo!
Grazie Chiara un abbraccione anche a te e tantissime coccole a RED
Milly

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #65 il: 04 Novembre 2009, 10:45:36 »
I nostri pelosoni quando stanno male hanno molta più pazienza di noi...  ;) e vedrai che si farà medicare senza problemi...in fondo lui si fida ciecamente di te  :)

Buona guarigione...il peggio è passato!  em_005

Un abbraccione!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #66 il: 04 Novembre 2009, 10:59:47 »
I nostri pelosoni quando stanno male hanno molta più pazienza di noi...  ;) e vedrai che si farà medicare senza problemi...in fondo lui si fida ciecamente di te  :)

Buona guarigione...il peggio è passato!  em_005

Un abbraccione!

Hai proprio ragione, dovremmo averla noi un po' della loro pazienza! Grazie e un abbraccione anche a voi
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #67 il: 04 Novembre 2009, 11:06:05 »
sono  contenta  che  tutto  sia  andato bene.....vedrai che si  ristabilirà in un momento......per  quanto  riguarda la ferita......visto  il posto in cui è.....tutine e retine contenitive non penso siano  adatte.....l'unica resta il collare  elisabettiano........che però  puoi  mettergli solo quando  non ci sei...se hai l'opportunità di  tenerlo sott'occhio lo controlli in modo che non si lecchi....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #68 il: 04 Novembre 2009, 11:07:53 »
il tuo Romeo quanto tempo ha??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #69 il: 04 Novembre 2009, 11:08:00 »
Grazie Cecilia, la tua esperienza mi aiuta tantissimo, probabilmente mi preoccupo troppo, sono troppo apprensiva, ma per me è così strano vederlo mogio in questa maniera che mi "spavento" subito. non si capisce quanti punti sono perchè non ha le graffette ma ha il filo e tra l'altro la vet. mi ha detto di stare tranquilla che la ferita non si riapre perchè sotto ha 4 strati di punti...
Cerco di farlo uscire il meno possibile, anche se lo chiede in continuazione.

Eh lo so Milly, anche io sono molto apprensiva e ti capisco molto bene. Però oggi è normale che sia mogio, sempre anestesia gli hanno fatto. Da domani sarà più in forma, te ne accorgerai tu stessa. ;)
Per i punti dovresti vedere lo stesso anche con il filo, comunque l'importante è che vada tutto bene. Certo che la ferita non si apre, mettono sempre i punti interni. ;)
Eh lo so che lui vuole uscire, ma deve portare un pochino di pazienza... è per il suo bene. :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #70 il: 04 Novembre 2009, 11:26:11 »
il tuo Romeo quanto tempo ha??

Romeo fa 14 mesi il 6 novembre!

Eh lo so Milly, anche io sono molto apprensiva e ti capisco molto bene. Però oggi è normale che sia mogio, sempre anestesia gli hanno fatto. Da domani sarà più in forma, te ne accorgerai tu stessa. ;)
Per i punti dovresti vedere lo stesso anche con il filo, comunque l'importante è che vada tutto bene. Certo che la ferita non si apre, mettono sempre i punti interni. ;)
Eh lo so che lui vuole uscire, ma deve portare un pochino di pazienza... è per il suo bene. :-*

Come mi sento capita!  ;)
Scusa, mi sono spiegata male: lo so che mettono sempre i punti interni era solo per riportare quello che mi ha detto la vet e cioè di non starmi a preoccupare se fa qualche movimento un pochino più brusco perchè avendogli fatto 4 strati di punti interni è praticamente impossibile che la ferita si riapra....  ;)
Tra l'altro fuori piove e quindi è un problema anche uscire per una pipì super veloce, solo che lui sui tappetini igienici non la vuole proprio fare.
Milly

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #71 il: 04 Novembre 2009, 11:55:44 »
evvai milly :)
è andato tutto bene!!
e vedrai che dopo una giornata di dormitone poi sarà più sveglio che mai!
Arianna

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #72 il: 04 Novembre 2009, 11:58:47 »
 :D :D :D FELICE FELICE E' ANDATO TUTTO BENE :D :D :D, L'UNICA COSA STAI ATTENTA AI PUNTI, ANCHE SE IL COLLARE ELISABETTIANO E' NOIOSO E' L'UNICA SOLUZIONE PER STARE TRANQUILLI BASTA UN NIENTE X FARE DANNO E' VERO CHE I GOLDEN SONO BRAVI MA QUANDO LE FERITE GUARISCONO DANNO PRURITO QUINDI UNA LECCATINA CI VUOLE. PAZIENZA SOLO PER POCHI GIORNI GLI ANIMALI GUARISCONO IN FRETTA HAI VISTA MAIA COME HA FATTO PRESTO A RIMETTERSI.........COCCOLE...........

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #73 il: 04 Novembre 2009, 12:29:44 »
Come mi sento capita!  ;)
Scusa, mi sono spiegata male: lo so che mettono sempre i punti interni era solo per riportare quello che mi ha detto la vet e cioè di non starmi a preoccupare se fa qualche movimento un pochino più brusco perchè avendogli fatto 4 strati di punti interni è praticamente impossibile che la ferita si riapra....  ;)
Tra l'altro fuori piove e quindi è un problema anche uscire per una pipì super veloce, solo che lui sui tappetini igienici non la vuole proprio fare.

Cerca di stare tranquilla, così anche Romeo si rilassa.
Beh, ma un cane adulto certo che non vuole sporcare sui tappetini. Ma basta un'uscita veloce veloce e poi si ritorna in casa all'asciutto e al pulito.
Fagli una super coccola da parte nostra. :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #74 il: 04 Novembre 2009, 12:33:06 »
:D :D :D FELICE FELICE E' ANDATO TUTTO BENE :D :D :D, L'UNICA COSA STAI ATTENTA AI PUNTI, ANCHE SE IL COLLARE ELISABETTIANO E' NOIOSO E' L'UNICA SOLUZIONE PER STARE TRANQUILLI BASTA UN NIENTE X FARE DANNO E' VERO CHE I GOLDEN SONO BRAVI MA QUANDO LE FERITE GUARISCONO DANNO PRURITO QUINDI UNA LECCATINA CI VUOLE. PAZIENZA SOLO PER POCHI GIORNI GLI ANIMALI GUARISCONO IN FRETTA HAI VISTA MAIA COME HA FATTO PRESTO A RIMETTERSI.........COCCOLE...........

Ma Maya è unica, è forte e tremendamente dolce  ;) e Romeo ha avuto un intervento nemmeno paragonabile a quello della "signora", però spero tanto si riprenda presto proprio come la dolce Maya

Grazie coccole fatte!!!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy