Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 80834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #45 il: 03 Novembre 2009, 17:38:29 »
Ho letto solo adesso andra' sicuramente tutto bene Milly coraggio il pomeriggio e' ormai trascorso

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #46 il: 03 Novembre 2009, 18:59:25 »
Milly, ci sono novità? Siete tornati a casa?

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #47 il: 03 Novembre 2009, 20:04:10 »
Milly: le zie sono tt in ansia em_045 em_046 em_045 em_046 em_045 em_046 em_045 em_046 em_045 em_046 em_045 em_046 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #48 il: 03 Novembre 2009, 20:12:44 »


Ciao Milly..anch'io sto aspettando...  em_045 em_045 em_045...spero arrivino prestissimo buone notizie!!!!

Un mega bacio al patato  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #49 il: 03 Novembre 2009, 20:18:10 »
Ciao Milly, come stà Romeo? Tutto ok vero?? em_005
Moni

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #50 il: 03 Novembre 2009, 20:22:37 »
come è andata? aspettiamo notizie. te lo starai spupazzando immagino!!! a presto
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #51 il: 03 Novembre 2009, 20:36:29 »
milly!!
ho guardato e riguradato questa pagina nn so + quante volte....quand'è che ci fai sapere??? em_030
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #52 il: 03 Novembre 2009, 21:17:25 »
le altre "zie" esprimendo il loro  interesse e il  loro stato  d'ansia  hanno espresso anche ilmio.........allora??? il pupone???'
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #53 il: 04 Novembre 2009, 08:06:51 »
Nessuna notizia di Romeo? :-\

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #54 il: 04 Novembre 2009, 08:15:08 »
Milly come sta il nostro pupone???
Ci sono novità.. ??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #55 il: 04 Novembre 2009, 08:32:37 »
Eccomi ragazze! Vi chiedo umilmente perdono se ieri non sono riuscita a collegarmi....
Allora l'intervento è andato benissimo, il taglio è più piccolo di quello che pensavano i veterinari (anche se per me sinceramente è un bel taglietto), le lastre per la displasia sono andate bene (gomiti 0 e anche B.... non perfette però mi hanno detto che posso stare tranquilla).

Ieri verso le 16.30 (dovevano essere le 17, ma non ce l'ho fatta ad aspettare mezz'ora in più) sono andata a vedere come stava e lo ho ritrovato sveglio e in piedi, aveva allagato di pipì la gabbia dove lo tenevano e quindi gli stavano dando una pulitina, appena mi ha visto si è messo giu e ha ricominciato a sonnecchiare. Sono stata con lui fino alle 19 quando l'hanno dimesso, non riuscivo proprio ad andare di nuovo via e tornare a riprenderlo dopo.

Il Tato è davvero giù di corda, anche stamani non ha voluto mangiare e ha un po' di bavette (credo abbia la nausea), ieri non voleva assolutamente camminare perchè probabilmente gli faceva male la zampina del lato del taglio, ma oggi cammina meglio, solo che vorrebbe stare sempre fuori in giardino sdraiato sull'erba (cosa che non gli permetto di fare perchè non voglio che la ferita si sporchi) quindi passa la maggior parte del tempo sdraiato davanti alla porta in attesa che qualcuno lo porti fuori.
Non sopporta il collare Elisabetta, così quando è sotto il mio strettissimo controllo glielo tolgo anche perchè con quello si rifiuta sia di camminare che di fare la pipì.
Sinceramente speravo che fosse un pochino più vispo stamattina, ma ha ragione Emy, daltronde è stato operato meno di 24 ore fa quindi devo stare tranquilla..... ma non mi riesce tanto bene...
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #56 il: 04 Novembre 2009, 08:38:15 »
vedrai che si riprenderà alla svelta!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #57 il: 04 Novembre 2009, 08:42:53 »
Ma tesorin ... Millly non preoccuparti è normale che sia giù di corda pensa solo agli antibiotici e antidolorifici questi lo indeboliscono molto.. ma il fatto che voglia uscire e che si metta davanti alla porta (sto pensando alla scena  ;D e mi fa sorridere) è un buonissimo segno!!
SUPER COCCOLISSIME!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #58 il: 04 Novembre 2009, 08:48:28 »
Milly, stai tranquilla!! Il giorno dopo l'intervento sono ancora un po' rintronati dall'anestesia e dormono parecchio, ma da domani vedrai che andrà MOLTO meglio! ;) Io di operazione ni so qualcosa, ahimé. :-\
Quanti punti gli hanno messo? Tienilo il più possibile in casa, così la ferita non si sporca e lui guarirà il più in fretta possibile. Dovete solo portare pazienza qualche giorno per i punti, e poi sarà tutto definitivamente archiviato! ;)
Bene per le lastre... forza Romeo!!! :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #59 il: 04 Novembre 2009, 09:03:12 »
Ciao, sono felice che sia andato tutto bene, ma già ne ero sicura, strano che i veterinari non ti hanno consigliato le stesse tutine che hanno consigliato a me , sono veramente efficaci io per esempio il collare elisabettiano non gliel'ho messo neanche un giorno e tiposso assicurare che di punti ne aveva parecchi , però la tutina glieli copriva perfettamente e la ferita è guarita in fretta, peccato che la mia è per femmine se no te la inviavo per posta, per i maschietti è fatta in modo che il pisellino esce fuori per fare la pipì. Cmq tante coccole da parte mia e di Lea vedrai passerà tutto in fretta

 


Privacy Policy - Cookie Policy