Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 80823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #30 il: 02 Novembre 2009, 21:22:40 »
dai milly tranquilla e abbraccia il bel romeo da parte mia e di joy ;)
Arianna

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #31 il: 02 Novembre 2009, 21:44:00 »
Anche noi vi penseremo!  em_041
Siamo sicuri che tutto andrà bene!!! :)

Offline Betta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #32 il: 02 Novembre 2009, 23:47:56 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Vedrai che andrà tutto bene intanto incrociamo le dita e "in bocca al lupo"
Una leccatina da parte di Aldair
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #33 il: 03 Novembre 2009, 08:02:30 »
 em_041 em_041 em_041 Per oggi.
Forza Romeo!!! em_039

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #34 il: 03 Novembre 2009, 08:19:16 »
Grazie ragazze, grazie davvero di cuore!
Alle 12 vado a prendere il mio cucciolone e alle 13.15 abbiamo appuntamento dal veterinario, appena riesco vi farò sapere com'è andata.... lo so che è un intervento semplice e di "routine" però sono scema e mi sento in ansia lo stesso....
Un abbraccio a tutte voi e tante coccole ai vostri pelosi che tengono le codine incrociate per Romeo
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #35 il: 03 Novembre 2009, 08:50:13 »
Ciao Milly
scusa il ritardo.. leggo ora di Romeo, quindi oggi lo operano.. Vedrai andrà tutto benissimo per il nostro bel maschione!!
Vi penserò oggi e facci sapere mi raccomando
Un abbraccioe e tante leccatine da Margot.. zampina da Willy invece..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #36 il: 03 Novembre 2009, 08:57:32 »
Milly...vedrai  che  prima  che  tu e Romeo riusciate a capacitarvi  di cosa  sta  succedendo....sarà  tuttto  finito......
il tenere  le dita  incrociate  è solo un pro-forma....perchè l'intervento  di  Romeo non è  nulla di grave!!!! e poi  con la teconolocgia  e le conoscenze  che i veterinari  hanno  oggi...c'è  davvero poco  di  cui preoccuparsi.....
aspettiamo  notizia alle  12.30

forza  Romeo....più  che un intervento questa  è una scocciatura.....te ne accorgerai  da solo
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #37 il: 03 Novembre 2009, 09:07:12 »
Ciao Milly
scusa il ritardo.. leggo ora di Romeo, quindi oggi lo operano.. Vedrai andrà tutto benissimo per il nostro bel maschione!!
Vi penserò oggi e facci sapere mi raccomando
Un abbraccioe e tante leccatine da Margot.. zampina da Willy invece..  ;D


Sicuramente andrà tutto benissimo, mi spaventa di più l'anestesia che l'intervento vero e proprio :-\
Dai tanti bacetti a Margot da parte di Romeo e un qua la zampa al mitico Willy
Un abbraccio a te

Milly...vedrai  che  prima  che  tu e Romeo riusciate a capacitarvi  di cosa  sta  succedendo....sarà  tuttto  finito......
il tenere  le dita  incrociate  è solo un pro-forma....perchè l'intervento  di  Romeo non è  nulla di grave!!!! e poi  con la teconolocgia  e le conoscenze  che i veterinari  hanno  oggi...c'è  davvero poco  di  cui preoccuparsi.....
aspettiamo  notizia alle  12.30

forza  Romeo....più  che un intervento questa  è una scocciatura.....te ne accorgerai  da solo

E' proprio così Ba, è più il pensiero che l'intervento vero e proprio... ma io sono un po' sciocchina e vado in ansi lo stesso  :(
L'intervento sarà dopo le 13.30 quindi vi farò sapere nel tardo pomeriggio...
Grazie per tutto un abbraccione a te e ovviamente tante coccole all'anarchico simpaticissimo e bellissimissimo
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #38 il: 03 Novembre 2009, 10:24:30 »
E' proprio così Ba, è più il pensiero che l'intervento vero e proprio... ma io sono un po' sciocchina e vado in ansi lo stesso  :(
L'intervento sarà dopo le 13.30 quindi vi farò sapere nel tardo pomeriggio...
Grazie per tutto un abbraccione a te e ovviamente tante coccole all'anarchico simpaticissimo e bellissimissimo

no.....non sei  sciocchina.....io mi comporterei esattamente come te......però ti rassicuro per l'anestesia....il tuo  Romeo è  giovane e forte....pensa  che quell'ignorante  di Cooper si  è sorbito  due anestesie  quest'estate...per  via  delle spighe.........
e poi che "mamme bipedi" saremmo  se un intervento  da poco  non ci  metterebbe  in apprensione???
è giusto  che sia così!!!
spero  di  leggere  novità nel  tardo pomeriggio
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #39 il: 03 Novembre 2009, 15:19:45 »
Eccomi, ho appena lasciato il Tato nelle mani dei veterinari, sono rimasta con lui fino quasi all'intubazione, lo ho consumato di baci e di coccole.
Ora dovrò aspettare fino alle 17 per poterlo rivedere e poi alle 19 si torna tutti insieme a casa... non vedo l'ora passi questo interminabile pomeriggio... mi sento uno straccetto...

Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #40 il: 03 Novembre 2009, 15:22:04 »
Dai Milly siamo tutte con te, vedrai che alle 17 lo ritroverai pimpante e già pronto per venire a casa con te.

Aspettiamo notizie!!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #41 il: 03 Novembre 2009, 15:23:20 »
Dai forza Milly, vedrai che tutto passerà in fretta e si risolverà tutto al meglio. ;)
Quanto torna, lo coccoli anche da parte mia? :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #42 il: 03 Novembre 2009, 15:32:02 »
Dai Milly siamo tutte con te, vedrai che alle 17 lo ritroverai pimpante e già pronto per venire a casa con te.

Aspettiamo notizie!!!!

Tiziana lo spero proprio con tutto il cuore di trovarlo già bello e pimpante... Vi aggiornerò appena avrò news... Grazie di cuore per la sopportazione e per starmi così vicino!

Dai forza Milly, vedrai che tutto passerà in fretta e si risolverà tutto al meglio. ;)
Quanto torna, lo coccoli anche da parte mia? :-*

Ma certo che lo coccolo anche da parte tua, tanto stasera ho già deciso che lo consumo di coccole  :P
Milly

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #43 il: 03 Novembre 2009, 15:33:01 »
dai MILLY!!!!!è  già passato questo pomeriggio su!!! pensa che dopo Romeo si sentirà un bel maschione soddisfatto di se stesso! ;D

e poi lui si sta facendo una dormitona ora.....che nn ci pensa proprio a noi  ;) ;)

siamo con te!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #44 il: 03 Novembre 2009, 16:00:33 »
Dai anche io sono convintissima che lo troverai sveglio,forse non del tutto pimpante almeno le prime ore, questo non per spaventarti , ma soltanto per prepararti, quando hanno addormentato Lea per farle l'urografia, praticamente dopo due ore mi hanno chiamato che era sveglia e pronta per essere portata via, in effetti quando sono arrivata era sveglia , mi ha fatto le feste e tutto però quando camminava sembrava un ubriaco e se provava a grattarsi si sbracava per terra perchè cmq c'era ancora un pò di anestesia, però la sera era già lei, quindi penso che anche romeo sarà leggermente ubriaco per un pò ma poi vedrai domani sarà sicuramente il solito di sempre. Un bacio grosso LEA e Ross

 


Privacy Policy - Cookie Policy