Autore Topic: A proposito di menti malate (umane)  (Letto 1367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
A proposito di menti malate (umane)
« il: 13 Febbraio 2013, 16:53:58 »
Sentite questa perché è davvero frutto di una mente fuori di zucca. Noi abitiamo in un complesso residenziale chiuso con portineria, poi ognuno ha la sua casa con il suo giardino, siepe, rete e via dicendo. Insomma, diciamo che, in linea di massima di estranei non ne circolano. Ebbene, come in tutti i posto ci sono simpatie e antipatie, cani che magari vengono lasciato fuori anche di notte e abbaiano, padroni che se ne fregano ma anche persone civili. Insomma, un po' di tutti ma sempre nei limiti della più o meno educazione. Dico più i meno perché proprio i nostri vicini hanno preso una meticcia trovata non so dove è sto povero cane, anzi cana, sta fuori giorno e notte, non se la fila nessuno e abbaia per ore ogni volta che sente rumori limitrofi. In realtà fa la guardia ma è una gran rottura di scatole. Del resto i vicini sono un po' sui generis pure con i figli quindi non si può pretendere più di tanto. Poi per fortuna la cana ormai ci conosce e quando la sera attacca ad abbaiare dopo che io sono uscita a spostare la macchina la chiamo è le dico di stare zitta e, poverina, ubbidisce pure.
Comunque sia, la questione è un altra, ossia qualcuno che c'e l'ha con un condomino con cani particolarmente molesti e, sta di fatto che, come già accadde a luglio-agosto, qualcuno gli piazza in giardino uova marce datate ben primavera 2012 (con su il marchio sul guscio!!!!) e i cani immancabilmente beccano il cagotto. Ma dico, sei cretino? Anche perché per fare una cosa del genere vuol dire che le uova te le tieni a casa apposta no?
Mah, io una mezza idea di chi possa essere ce l'avremmo anche ma se non becchi sul fatto o tramite video c'è poco da fare. Per fortuna abitiamo fuori da quella zona e Tweety non da mai fastidio ma è roba non credere.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:A proposito di menti malate (umane)
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2013, 18:08:42 »
Ogni giorno ne sento una nuova!!! Tutte le volte mi dico peggio di cosi..cosa posso sentire?? Invece ne sento sempre di peggioriiiii.....!! Ma perchè non si sbagliano questi tizi e si fanno un bello zabaione x loro con quelle uova??
Elisa e shila <3

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:A proposito di menti malate (umane)
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2013, 18:18:08 »
Alla fine chiaramente pagano sempre i cani per colpa dei proprietari idioti. Voglio dire: se tutti si comportassero civilmente evitando di mettere i loro cani in cattiva luce magari la gente li amererebbe un pò di più. Poi è chiaro, anche con cani bravissimi c'è il pazzo dietro l'angolo...anche qui dove abito io c'è una coppia di femmine tenute sempre fuori che abbaia continuamente, talvolta sembrano impazzire perchè abbaiano senza respiro per due ore di seguito senza che sulla strada passi nessuno...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy