Autore Topic: Comportamento strano  (Letto 1320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Comportamento strano
« il: 12 Gennaio 2013, 17:48:09 »
Ciao a tutti... Vorrei condividere con voi quanto ci e' successo oggi... Premetto che Pato non e' tantissimo tempo che viene con me in casa dei miei genitori perche' finche' c'era in vita Delia, l'altra cagnetta meticcia, per non stressarla, visto che non stava bene, ho sempre evitato di portare il cucciolone.
Quindi oggi ci siamo avviati per la 4a, 5a volta in direzione della mia vecchia casa... Solito comportamento, grandi feste, una bella bevuta e poi ci siamo messi a tavola e lui a nanna, come sempre. Dopo un'oretta tutto ad un tratto si alza, di scatto, come se qualcuno lo avesse toccato, si guardava sempre dietro! Insomma che da quel momento e finche' siamo rimasti a casa dei miei, sempre agitatissimo, lingua di fuori, ansimava tantissimo, non si voleva sdraiare, si e' messo seduto a fianco a me e non ne ha voluto sapere di calmarsi. Poi ci siamo rimessi in macchina e lui si e' quasi addormentato. Finalmente a casa si e'sdraiato, si e' rilassato... Fino a qualche momento fa... Era sdraiato qui in cucina con me e tac! Stessa cosa! Si e' alzato e benche' non desse segni di agitazione, lo vedevo che era strano... Tanto che e' uscito in terrazza e si e' andato a mettere dentro la cuccia!! Non e' normale!! Cosa sara' successo?


Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Comportamento strano
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2013, 19:41:49 »
Io lo porterei dal veterinario perchè a me sa più di un problema fisico che di qualcosa di comportamentale....

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Comportamento strano
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2013, 16:37:31 »
Oggi e' tutto normale... Gioca, corre, dormicchia sul suo cuscino... Boh! Comunque lo terro' sotto controllo...


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Comportamento strano
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2013, 14:07:30 »
Io lo porterei dal veterinario perchè a me sa più di un problema fisico che di qualcosa di comportamentale....

Aggiornamento.... E infatti secondo me e' stato proprio un problema fisico! Non l'ho portato dal veterinario perche' il comportamento poi e' sempre stato normale, giocherellone, salti, corse, mangiate ecc ecc... Ma ieri ho visto che si leccava ossessivamente sotto la coda e ho capito , anche perche' il problema l'ha risolto lui, che si trattava di ghiandole perianali!!! Non sono un veterinario, ma leggendo i vari topic ho riscontrato diverse cose in comune...  em_026  speriamo non succeda ancora!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy