Autore Topic: Goldy in letargo!!!  (Letto 1661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Goldy in letargo!!!
« il: 30 Settembre 2009, 20:55:43 »
ciao,
da qualche giorno ho notato che Goldy dorme molto di più rispetto a prima.
la cosa mi stupisce perchè essendo un cucciolo credevo ke col passare del tempo avrebbe dormito di meno.

invece ora noto che si addormenta anche in orari strani.
per esempio all'ora di pranzo, quando io e mio marito rientriamo dal lavoro lui fa le feste, gioca un po' con noi, poi in genere si accuccia o gioca o va sul terrazzo mentre noi mangiamo. adesso invece dopo le feste se la dorme della grossa....

stessa cosa all'ora di cena: a un certo punto si mette a dormire.

non so se preoccuparmi, perchè per il resto sta benone...secondo voi potrebbe dipendere dall'aria più fresca?

oppure devo pensare che quando noi nn ci siamo si scatena e poi crolla.
lui di giorno sta sul nostro terrazzo, che è grande e con tante piante. inoltre siamo a piano terra e oltre il muretto di casa nostra ci sono degli uliveti: siamo praticamente in campagna, quindi lui si distrae con uccelli, piante, gatti, e rumori di galline e conigli.

è da circa 15 giorni che lo lasciamo scorrazzare sul terrazzo quando nn ci siamo perkè prima faceva troppo caldo e nonostante abbia la sua cuccia nn poteva certo stare fuori con il caldo di questa estate (qui siamo arrivati a 45 gradi!).

quindi ho pensato che muovendosi di più quando nn ci siamo si stanca e vuole dormire.

voi ke ne pensate? ?-?-?


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Goldy in letargo!!!
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2009, 22:23:32 »
se non ha problemi fisici,se lo vedi in salute,se mangia,gioca ed è allegro come sempre secondo me non c'è nulla di strano!!!anche ariel se non si esce e sta in casa dorme..d'altronde se hanno gicato e fatto movimento prima,hanno mangiato cosaltro possono fare?  ;D
stai tranquilla!!è normalissimo secondo me  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy