Autore Topic: Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!  (Letto 66400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #60 il: 11 Gennaio 2015, 21:28:00 »
secondo te perche' non tira piu' il cane? magia? allora se vai vedere conosco moltissime persone che usano lo strozzo e il cane non pare traumatizzato.ti spiego perche'3 secondi prima tira e poi non piu'.la pettorina quando il cane tira avendo un gancio di attacco davanti e una fascia sullo sterno la fascia stinge e il cane viene spostato di lato.ecco perche' non tira. immagino la mia con la easy walk si rifiutava di camminare faceva sit in sciopero non violento. poi ci si dovrebbe chiedere insegna al cane a non tirare? oppure smetto di usarla e tira di nuovo?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #61 il: 11 Gennaio 2015, 21:39:47 »
Il cane non tira perché questa serve appunto per insegnare al peloso a fare quello, se poi non adoperandola più riprende a tirare allora si torna ad usarla con più costanza, io non ho tutte le risposte però non non credo affatto che sia coercitiva come pensi tu!



Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #62 il: 11 Gennaio 2015, 21:43:48 »
provala, poi mi dirai.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #63 il: 11 Gennaio 2015, 21:46:02 »
ciao...oggi sono caduta.....perchè ha iniziato a tirare come una pazza e ho sbattuto entrambe le ginocchia  a terra :'( :'( :'( niente di grave...ma che p...e e come ogni domenica ci ha rovinato la passeggiata...ecco in quel momento se avesse avuto la easy sicuramente io non sarei caduta...perchè lei non sarebbe riuscita a tirare così forte...noi continuiamo a lavorare ma a a volte mi domando davvero e se la provassimo!???sarebbe davvero così dannoso come mi han fatto credere???se grace non imparerà a non tirare per tutta la sua vita io sarò costretta a uscire con un cane alla volta???e se arriverà un figlio, come farò a uscire con la carrozzina e grace???mah oggi solo tanta delusione..... :-[



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #64 il: 11 Gennaio 2015, 21:54:51 »
Maggie fino all'anno e mezzo tirava come un traino ha fatto cadere mia mamma e me .ho comprato la easy walk la indossa e in effetti smette subito di tirare.lei dopo le prime volte non mi camminava.il problema e' che non le insegna a non tirare ma semplicemente le impedisce di tirare.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #65 il: 11 Gennaio 2015, 21:55:57 »
hai provato quando tira come una dannata a fare dietro front e riportarla a casa?

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #66 il: 11 Gennaio 2015, 22:03:25 »
Il cane perfetto e il conduttore perfetto non esistono tutti gli utenti di questo forum amano i loro pelosi e penso nessuno farebbe intenzionalmente qualcosa che potesse nuocere loro in qualche modo c'è chi ad esempio utilizza esclusivamente il guinzaglio RETRIEVER ( come l'allevatrice di Gandalf ) e chi la pettorina ad h che io ad esempio uso di rado pur considerandola la migliore perché gandalf inizia a tossire .... Io non voglio assolutamente che gandalf si faccia male ma non voglio neanche farmi del male per cui ho voluto provarla e la voglio usare come pettorina da addestramento ( funzione per cui è stata ideata) poi si vedrà ... Per cui io consiglio di provarla poi come ho già detto se non piace o non funziona si ripone nel cassetto e si prova qualcos'altro

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #67 il: 11 Gennaio 2015, 22:25:52 »
Grazie per i complimenti a Gandalf! Io guardavo Red di Chiara!


OT
Diego...  :flowers: Red ti manda queste... ::SLURP::



staff@golden-forum.it

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #68 il: 12 Gennaio 2015, 09:33:00 »
Scusate ma come alternativa la pettorina che ho linkato alla pag precedente? Non ho capito come ma dovrebbe avere lo stesso fine
esiste anche questa http://www.cookiesnmilkboutique.com/index.php/pettorina-hunter-educativa-side-by-side.html

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #69 il: 12 Gennaio 2015, 13:34:35 »
hai provato quando tira come una dannata a fare dietro front e riportarla a casa?
no non siamo mai tornate indietro...anche perchè punirei anche l'altra...che non ha colpe....il problema è che da sola non tira più ma con altri cani tira....e in più dipende molto dai posti....guarda sto veramente perdendo ogni speranza....



Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #70 il: 15 Gennaio 2015, 21:29:45 »
Ragazzi.. ero al pet shop per altre cose e... l'ho presa!
Mi è frullato in testa il commento letto nei giorni scorsi ("costa 15 euro, la provo, vedo com'è... se non va o non è adatta la metto nel cassetto...") e l'ho presa.
Ho preso la misura L (per Golden la scatola dice M-L), ma a me già sembra qusi piccola questa...
Di sicuro non l'ho regolata bene, ma la cinghia sottosterno è già allargata al massimo...
Poi la fascia sul davanti mi sembra che scenda troppo in basso... non rimane all'altezza dell'osso dello sterno.
Vi metto qualche foto, per quel che si vede... mi dite la vostra se l'ho messa più o meno giusta?

Cmq Floyd perplesso a 1000 appena gliel'ho messa, sembrava avesse difficoltà a camminare tanti si sentiva stranito... (vedere faccia nelle foto...).
Non essendo riuscita a regolarla bene oggi non l'abbiamo provata in passeggiata, proviamo domani.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #71 il: 15 Gennaio 2015, 22:48:05 »
Floyd penserà e ora come faccio a tirare!?!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #72 il: 16 Gennaio 2015, 05:59:03 »
(Eh eh... L'ha capito subito...)
Sono indecisa se riportarla e prenderne una più grande (XL...!)
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #73 il: 16 Gennaio 2015, 08:02:20 »
Si in effetti ha la faccia molto perplessa!!! :D ....


Katy, Franco e Pato


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Pettorina Easy Walk perchè si e perchè no!!!
« Risposta #74 il: 16 Gennaio 2015, 11:47:17 »
Ciao Noi la parte chiara la mettiamo sopra la schiena non sotto la pancia  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy