Autore Topic: Alice sta poco bene  (Letto 6294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Alice sta poco bene
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2009, 14:55:25 »
Ciao , mi dispiace anche io ho combattuto con diarrea e pensavo che era perchè stava cambiando i denti, in realtà ero io che sbagliavo perchè le davo la frutta . Cmq prima delle medicine che è ovvio che sono efficaci per forza, il mio veterinario mi ha consigliato di farle pollo bollito e patate oppure (questo lo so perchè lo usavo con il mio canone Leo) fai bollire le carote e le mischi con il mangiare anche con l'acqua delle carote e questo funziona tantissimo. Sono felice che è tutto passato però non sentirti in colpa ...succede e alla fine i nostri amori non se la prendono più di tanto e dicono tra loro : " bella non ti sei alzata per farmi uscire? io la sgancio qua e tu pulisci..." scherzo ovviamente però è cosi anche perchè come si fa a trattenere la diarrea? sai quanta ne ho dovuta pulire io per 14 anni eppure il mio cagnone , si , si sentiva mortificato ma se io ero al lavoro e lui (alloranon avevo il giardino )poverino che doveva fare? Un bacio Rossella

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Alice sta poco bene
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2009, 15:06:14 »
Ciao Cecilia....scusa se non ti ho risposto ma sono stata isolata da venerdì ad oggi.....niente telefono e di conseguenza niente internet......mi hanno appena riparato il guasto ed eccomi qui...

Direi che il virus continua a girare....anche qui dalle mie parti ci sono un bel pò di cani con gli stessi sintomi....quindi ok fermenti lattici e bimixin, pasti leggeri, niente frutta e un pò di tranquillità....

Di solito 3-4 giorni e la situazione torna nella norma

Fai tantissime coccole alla malatina e anche alla dolcissima Maya chiaramente.

Un abbraccio e ancora scusami

PS. Non crearti mai problemi a chiamarmi, in questo caso al cell, perchè il fisso non funzionava....ma se hai bisogno fallo!!!!!!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Alice sta poco bene
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2009, 15:19:53 »
Grazie Tiziana (sei troppo gentile, davvero!) e grazie a tutte.
Stasera dovrei finire con le medicine, mentre vado avanti ancora un po' con L'Enterofilus. L'ho tenuta leggera in questi giorni, le ho dato una razione ridotta. Andava tutto bene in questi giorni (ieri non l'ha fatta e il giorno prima era bella), stamattina era bella... mentre poco fa l'ha fatta ancora un po' molle (non paragonabile ai giorni di diarrea intensa però). Speriamo che non sia l'inizio di altri giorni movimentati... Se va avanti le faccio fare l'esame delle feci, anche se spero sia un caso isolato.
Quindi anche la mela è da evitare? Non fa bene per l'intestino?
Lo yogurt è da evitare?
Comunque l'umore è buono, è sempre la solita giocherellona di sempre... Comunque cerco di non strapazzarla troppo, anche se lei ha sempre voglia di giocare... anche se non rinuncia a fare i pisolini all'ombra.

Grazie Tiziana... appena si svegliano vado giù di coccole.... altrattanto ai tuoi bellissimi 16! em_033
« Ultima modifica: 07 Settembre 2009, 15:37:11 da maia e alice »

 


Privacy Policy - Cookie Policy