Autore Topic: E QUINDI????  (Letto 17974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
E QUINDI????
« il: 05 Novembre 2012, 20:41:34 »
esco in passeggiata col mio peloso, oggi..lungo l'Adige, tra l'altro gonfio di acqua e pieno di tronchi che scorrevano veloci, una bella camminata sotto il sole..meno male dopo 3 giorni di acqua stavo ammuffendo...insomma incontro una tipa che conosco da qualche anno e che sapeva per sentito dire che avevo adottato un cucciolo. Lo guarda, grida che è meraviglioso gli fa un pò di coccole..le solite cose...poi mi guarda e mi dice con occhi sgranati "ma ti rendi conto di quale impegno ti sei presa?"...io da sempre non faccio mai commenti sulla vita degli altri, rispetto molto chi mi circonda, ma mi chiedo solo una cosa...ma la vita non è un impegno costante con noi stessi, con il nostro lavoro e anche col cercarlo di questi tempi, con i genitori, i figli, mariti e fidanzati, amici e rapporti sociali...ossia ciò che mi ha colpito è davvero la stupidità della domanda alla quale ho provveduto a rispondere con un bel "dai cucciolo andiamo che abbiamo un sacco di cose da fare"...scusate lo sfogo :icon_confused:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.369
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E QUINDI????
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 20:44:20 »
Dante diceva non ti curar di loro ma guarda e passa
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E QUINDI????
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 20:45:39 »
Si, direi che e' un commento alquanto stupido...hai ragione. la vita e' un impegno, per tante cose, ma non necessariamente un impegno e ' una cosa negativa, la parola impegnarsi ha infatti implicazioni molto positive in se...impegnarsi nel lavoro, nel costruire un rapporto di amicizia, impegnarsi nel sociale, impegnarsi per raggiungere un obiettivo...si un cucciolo e' un impegno, ma direi che ne vale la pena....goditi il tuo tato...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E QUINDI????
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 20:51:17 »
Dante diceva non ti curar di loro ma guarda e passa
bravissimo....e come gli ignavi della divina commedia senza infamia e senza lode...idem lei.... em_Devil

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:E QUINDI????
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2012, 20:54:00 »
Tutta invidia!


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E QUINDI????
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2012, 21:05:41 »
Tutta invidia!
bravissima!!! tutta invidia...ma non mi devo stupire...quando mi sono trasferita a rovereto ha detto che ero pazza...come se mi trasferissi dai caraibi a qui...arrivo da brescia...e comunque anche se venissi dal posto più desiderato al mondo a sta qua che gliene importa...forse il coraggio di cambiare tante cose nella mia vita a 39 anni invece che incontrare silenzi e farsi gli affari propri..incontra invidia nel coraggio di cambiare...e LEI NON HA JJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una coccola a balù :friends: :friends:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.369
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E QUINDI????
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2012, 21:09:45 »
la madre degli imbecilli e' sempre incinta, oggi il cretino di turno l'ho incontrato anch'io
Teo Artu' e Rocky

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E QUINDI????
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2012, 21:10:36 »
la madre degli imbecilli e' sempre incinta, oggi il cretino di turno l'ho incontrato anch'io
che è successo?  >:(

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:E QUINDI????
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2012, 21:12:52 »
guarda.. nel mio piccolo.. ho un'amica che mi dispiace x lei è stata un po sbandata nel crescere x via di problemi familiari e adesso si ritrova senza madre xk è scappata con un'altro uomo + anziano di lei e stramiliardario.. insomma lei è in compagnia di una bella cavallina purosangue, due gatti e cinque jack russell!!ma il punto è che lei non li guarda nemmeno qst bestiole.. il cavallo lo monta suo cugino o altre persone.. i gatti sono quasi sempre x la strada e i cani sono fissi in giardino ,nn li porta mai a spasso e quando si passa di li c'è una puzza di .... vi lascio immaginare! em_027 em_027

e quando gli raccontai (nn tanto tempo fa -.- ) che io e il mio ragazzo ci piaceva prendere un golden tra un po di tempo mi ha risposto: ma lo sai cosa vuol dire prendere un cane?? dopo c'è da guardarlo ,da accudirlo, da portarlo fuori..

x raccontarvela breve rimasi allibita x la sua risposta.. :smileys_0209:
xk con tutte quelle bestiole che nn guarda nemmeno, mi vieni a giudicare me e la mia vita che voglio trascorrere a fianco di un peloso??

NON CI SIAMO!!! :smileys_0186: :smileys_0186:

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:E QUINDI????
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2012, 21:15:30 »
Ah pensavo fossi più o meno una mia coetanea  :D
Comunque di gente invidiosa c è n è tanta in giro.. Io sinceramente mi scrollo le spalle e guardo avanti e i fatti miei non li racconto in giro.. Sono piuttosto riservata


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.369
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E QUINDI????
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2012, 21:16:23 »
niente di particolare i miei cari condomini odiano i cani, oggi stranamente Artu' era uscito con mio figlio, quando siamo rientrati con Teo il caro vicino ha aperto la porta e ci ha aggredito(verbalmente) dicendoci che Artu' gli aveva abbaiato che un cane cvosi grosso fa paura, peccato che nel frattempo ha iniziato a ringhiargli ed abbaiargli Teo, e lui ha fatto un salto all'indietro,mi son messo a ridere gli ho chiesto paura anche di lui? ah gia' e' enorme e cattivissimo anche questo, occhio se lo mollo la sbrana, altra risata, ho aperto la porta e sono entrato.
Teo Artu' e Rocky

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:E QUINDI????
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2012, 21:19:30 »
GRANDE!!!!  :hahahaha: :hahahaha:

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E QUINDI????
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2012, 21:19:48 »
guarda.. nel mio piccolo.. ho un'amica che mi dispiace x lei è stata un po sbandata nel crescere x via di problemi familiari e adesso si ritrova senza madre xk è scappata con un'altro uomo + anziano di lei e stramiliardario.. insomma lei è in compagnia di una bella cavallina purosangue, due gatti e cinque jack russell!!ma il punto è che lei non li guarda nemmeno qst bestiole.. il cavallo lo monta suo cugino o altre persone.. i gatti sono quasi sempre x la strada e i cani sono fissi in giardino ,nn li porta mai a spasso e quando si passa di li c'è una puzza di .... vi lascio immaginare! em_027 em_027

e quando gli raccontai (nn tanto tempo fa -.- ) che io e il mio ragazzo ci piaceva prendere un golden tra un po di tempo mi ha risposto: ma lo sai cosa vuol dire prendere un cane?? dopo c'è da guardarlo ,da accudirlo, da portarlo fuori..

x raccontarvela breve rimasi allibita x la sua risposta.. :smileys_0209:
xk con tutte quelle bestiole che nn guarda nemmeno, mi vieni a giudicare me e la mia vita che voglio trascorrere a fianco di un peloso??

NON CI SIAMO!!! :smileys_0186: :smileys_0186:
esatto...come quelli che ti dicono (mi dicono) come non hai il giardino???? e come fai??? sembra che il giardino sia INDISPENSABILE per avere un cane...certo è comodo, non lo nego, ma questo non significa che puoi metterlo lì e basta...a me piacerebbe avere il giardino SOLO per una ragione...sono claustrofobica e non riesco ad entrare in ascensore...abito al secondo e ultimo piano..ma 150 volte al giorno è una palla...e quando piove ancora di più....ma sta qui che cavolo ha preso a fare tutta sta fattoria per mollarli da soli?? poveri patatini :'(

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:E QUINDI????
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2012, 21:21:00 »
niente di particolare i miei cari condomini odiano i cani, oggi stranamente Artu' era uscito con mio figlio, quando siamo rientrati con Teo il caro vicino ha aperto la porta e ci ha aggredito(verbalmente) dicendoci che Artu' gli aveva abbaiato che un cane cvosi grosso fa paura, peccato che nel frattempo ha iniziato a ringhiargli ed abbaiargli Teo, e lui ha fatto un salto all'indietro,mi son messo a ridere gli ho chiesto paura anche di lui? ah gia' e' enorme e cattivissimo anche questo, occhio se lo mollo la sbrana, altra risata, ho aperto la porta e sono entrato.


 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


questa gente nn sa proprio cosa fare durante le giornate!!



Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:E QUINDI????
« Risposta #14 il: 05 Novembre 2012, 21:22:25 »
Ah pensavo fossi più o meno una mia coetanea  :D
Comunque di gente invidiosa c è n è tanta in giro.. Io sinceramente mi scrollo le spalle e guardo avanti e i fatti miei non li racconto in giro.. Sono piuttosto riservata

ma non è ke racconto i miei ftt in giro.. io sn un tipo ke nn mi faccio i problemi a dire le cose se uno mi vuole parlar male dietro che lo faccia ma se la dura tanto poi lo sistemo.. em_Devil em_Devil

ma il ftt è ke parlando del + e del - da una mia AMICA non mi aspettavo una risposta del genere..  :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy