Autore Topic: antiparassitario beaphar  (Letto 32043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2012, 22:49:20 »
Maya ce l'ha da circa 1 mesetto e di pulci e zecche nulla ma nemmeno quest'estate con l'olio di neem zero parassiti!!!  :D  quindi noi continueremo così anche il prossimo anno solo antiparassitari naturali
quindi quest'estate hai usato solo olio di neem??
Patrizia & Marvin


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2012, 08:21:48 »
si, non ho trovato le pipette che cercavo della piguard (sono praticamente introvabili) e allora ho preso lo spray sempre della piguard che va messo tutti i giorni ed è a base di olio di neem.
mi sono trovata talmente bene che quando uscivo, per combattere le zanzare lo mettevo anche io....e non mi hanno mai punta...anche  Vale di Sid lo faceva.
quindi non posso che essere contenta  :)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2012, 09:58:22 »
si, non ho trovato le pipette che cercavo della piguard (sono praticamente introvabili) e allora ho preso lo spray sempre della piguard che va messo tutti i giorni ed è a base di olio di neem.
mi sono trovata talmente bene che quando uscivo, per combattere le zanzare lo mettevo anche io....e non mi hanno mai punta...anche  Vale di Sid lo faceva.
quindi non posso che essere contenta  :)
ma solo per le zanzare oppure è anche contro pulci e zecche?

grazie per le info  ;D
Patrizia & Marvin


Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2012, 20:01:19 »
al mio cucciolo di 67gg devo già dargli anti parassitario? Quale mi consigliate?
Grazie

PS non ha fatto ancora il secondo vaccino, ma lo porto 2 volte al giorno nel giardino della scuola dove non circolano cani. Però ho visto che ci sono delle zanzare soprattutto nell'erba.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2012, 20:31:46 »
a me fu il veterinario a consigliarmi quando cominciare,a te nn ha detto nulla?..usai il frontline x qualche mese...poi xo sono passata ad advantix!x le zanzare dovrebbe dirti quando iniziare il cardotek,x evitare la filariosi.



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2012, 20:45:13 »
a me fu il veterinario a consigliarmi quando cominciare,a te nn ha detto nulla?..usai il frontline x qualche mese...poi xo sono passata ad advantix!x le zanzare dovrebbe dirti quando iniziare il cardotek,x evitare la filariosi.
L'appuntamento con il veterinario è fissato per il 10 dicembre per il secondo vaccino.
In quell'occasione farò una visita generale e mi indichera le profilasi da seguire.
Però visto che qualche uscita la facciamo ero interessato all'olio di neem perchè pare sia efficace contro le zanzare e non abbia delle controindicazioni. Non so se vada bene anche per le pulci...

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2012, 20:48:38 »
L'appuntamento con il veterinario è fissato per il 10 dicembre per il secondo vaccino.
In quell'occasione farò una visita generale e mi indichera le profilasi da seguire.
Però visto che qualche uscita la facciamo ero interessato all'olio di neem perchè pare sia efficace contro le zanzare e non abbia delle controindicazioni. Non so se vada bene anche per le pulci...
si si tiene lontano tutti i parassiti, secondo me su un cucciolo va benissimo sopratutto in questa stagione dove "la maggior parte" degli insetti non si attaccano/pungono più, è naturale, non ha controindicazioni (cosa che gli antiparassitari chimici hanno....dalla vet ho visto un cane con un eruzione cutanea dovuta all'antiparassitario...faceva una pena...aveva il pelo rosso fuoco). secondo me se compri lo spray all'olio di neem va benissimo. ;)

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2012, 20:51:09 »
si si tiene lontano tutti i parassiti, secondo me su un cucciolo va benissimo sopratutto in questa stagione dove "la maggior parte" degli insetti non si attaccano/pungono più, è naturale, non ha controindicazioni (cosa che gli antiparassitari chimici hanno....dalla vet ho visto un cane con un eruzione cutanea dovuta all'antiparassitario...faceva una pena...aveva il pelo rosso fuoco). secondo me se compri lo spray all'olio di neem va benissimo. ;)
Domani lo prendo. Lo vendono in farmacia?

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2012, 21:13:16 »
anche nei negozi x qnimali dovresti trovarlo...il pet market di livorno è parecchio fornito su tutto...potresti provare li!



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2012, 21:40:28 »
anche nei negozi x qnimali dovresti trovarlo...il pet market di livorno è parecchio fornito su tutto...potresti provare li!
prima provo da zampy qui a pisa, devo prendere anche la spuma Leniderm e mi hanno detto che ce l'hanno

PS Ho visto il sito di pet market e sembra un negozio bello grande, quando ho tempo ci faccio un salto

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2012, 21:53:55 »
si si...il leniderm lo trovi ovunque...ma x altre cose nn andare da zampy...è carissimo rispetto ad altri!



Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2012, 08:59:19 »
si si...il leniderm lo trovi ovunque...ma x altre cose nn andare da zampy...è carissimo rispetto ad altri!
OK
 :smileys_0230:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #27 il: 23 Novembre 2012, 15:33:21 »
Domani lo prendo. Lo vendono in farmacia?
lo spray della piguard lo vendono in alcune farmacie, ma un qualsiasi spray all'olio di neem secondo me va benissimo e quello lo trovi o in farmacia o in erboristeria.

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #28 il: 25 Novembre 2012, 11:15:50 »
ank'io vorrei passare solo al naturale, anche nei periodi "caldi"... è una scelta "azzardata"???
come Sofy non vorrei sovraccaricare di robaccia chimica la mia pupa!

ho trovato un sito (agritaliapetshop) dove hanno gli articoli di "orme naturali": collare e spot-on, e ho fatto una bella scorta, non riuscendo a reperirli nei negozi tradizionali, e guardandomi come una extraterrestre quando chiedevo "antiparassitari naturali"!
<3 H&P <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #29 il: 25 Novembre 2012, 11:53:28 »
ank'io vorrei passare solo al naturale, anche nei periodi "caldi"... è una scelta "azzardata"???
come Sofy non vorrei sovraccaricare di robaccia chimica la mia pupa!

ho trovato un sito (agritaliapetshop) dove hanno gli articoli di "orme naturali": collare e spot-on, e ho fatto una bella scorta, non riuscendo a reperirli nei negozi tradizionali, e guardandomi come una extraterrestre quando chiedevo "antiparassitari naturali"!
si si anche in farmacia ti guardano stralunati quando dici che vuoi un antiparassitario naturale. Con me visto che non trovavano lo spot-on della piguard mi hanno detto:" come spot-on abbiamo :l'advantix, il frontline ecc...."
e io: "si lo so ma volevo qualcosa solo a base naturale!" e loro:" ah ok, capisco il tuo cane è allergico!" io: " no non è allergica ma preferisco darle qualcosa di naturale!!" la loro faccia:  :o :o !!!!
eheheheheh  em_Devil
secondo me dipende anche se sei in una zona particolarmente pericolosa per la Leishmania, qua a Bologna non è molto altro il contagio e come dicevo con l'olio di neem spruzzato tutti i pomeriggi devo dire che mi sono trovata benissimo. sia su Maya che su di me.
potresti magari metterle lo spot on o il collare e magari quando uscite darle anche una spruzzatina di olio di neem che male non fa e hai una maggior protezione.
MAYA quest'anno niente pulci, niente zecche, punture di zanzare non so ma vedevo che le stavano lontane.
IO niente becchi di zanzare...mai  :D  e qua di zanzare ce ne sono troppe!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy