Autore Topic: collare  (Letto 1105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ninni

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
collare
« il: 12 Settembre 2012, 16:12:33 »
Ciao a tutti

per non rovinare il pelo di Dante che tipo di collare deve essere usato?

Una catena fine tipo guinzaglio a strozzo? adesso stò usando quello in cuoio ma non è il massimo

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:collare
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2012, 16:53:43 »
Collare mai usato... Pettorina ad H sia per Filippo ( dopo aver provato anche un altro tipo di pettorina che pero' gli dava fastidio ) si apre Freddie...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:collare
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2012, 18:00:44 »
Ciao, visto che Dante è proprio cucciolino ti ho spostato il topic in questa sezione prettamente dedicata a loro...


Generalmente quando i pupi sono così piccoli, per i primissimi tempi... si può utilizzare un semplice collarino clip-clap in nylon, proprio per abituarli pian piano a questi nuovi oggetti...
Poi si può passare tranquillamente a una bella pettorina ad H  :D



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:collare
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2012, 18:29:34 »
Hem, io con Tweety, la flatcoated vado controcorrente. All'inizio collare a semistrozzo in nylon, poi ho adottato un collarino a strozzo in non so cosa che sembra argento ma pù che altro glielo lascio sempre su per via della medaglietta. Occasionalmente uso questo collarino con il guinzaglio, ma più spesso le metto il guinzaglio con il semistrozzo integrato che ho sempre in macchina.
Mai usato la pettorina ma tenete conto che lei non tira mai, al limite arriva alla lunghezza del guinzaglio ma senza tirare, anche perché è abituata a stare legata al passeggino e quindi si è adeguata alla velocità fin da subito.
A meno che non veda un gatto, ovviamente...

 


Privacy Policy - Cookie Policy