Autore Topic: maia non sta bene  (Letto 21958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: maia non sta bene
« Risposta #45 il: 07 Agosto 2009, 15:10:17 »
Sì sì ENTEROFILUS e litrovi anke nei negozi x animali senza andare in f.cia. Me li ha consigliati Tiziana e ti axiqro ke sono eccezzionali. 1  volta axti tienli in frigo; io li dò ai miei appena vedo le feci molle e nel giro di poco siu sistemano subito............prova qlli intanto e poi: stai tranqui è + importante ke tutto il resto; tieni presente ke fa anke caldo e i ns cagnoloni lo sentono. Mi racc Cecilia, fintanto ke qalc1 di + esxto nn ti dia consigli migliori dei miei, STAI SERENA. 1 em_033 alle tue pelosone e 1 abbraccio a te. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: maia non sta bene
« Risposta #46 il: 07 Agosto 2009, 15:21:01 »
Cecilia èiu' tardi facci sapere come sta....

Enterofillus è molto buono, io lo sto dando a Bloome perchè ho notato che aveva la pancina un po' gonfia e poi ho letto che fa benissimo per tante altre cose...tipo il pelo...Poi metterlo anche nel cibo...Bloome ne va matta..ha un sapore buonissimo, l'odore piace anche a me!! Maia sarà felice di questo nuovo dolcetto prelibato!...Dallo anche ad Alice, male non le fa!

Un abbraccio e una carezza al pancino di Maia.........Stai tranquillaaaaa...sarà solo sto gran caldo.....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: maia non sta bene
« Risposta #47 il: 07 Agosto 2009, 15:36:07 »
Traquilla Cecilia, in questo periodo anche i miei 16 vomitano spesso e alcuni sono a dissenteria.....questo tempo sicuramente li sta mettendo a dura prova.

Per quanto riguarda i fermenti l'Enterofilus va benissimo, mentre per lo stomorgyl aspetterei....è troppo forte per una dissenteria portata magari solo da aver bevuto troppo o da caldo.

Facci sapere....e non allarmarti dai!!!!

Ciao ciao

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #48 il: 07 Agosto 2009, 16:41:14 »
Sono stata in farmacia e ho preso una scatola di Enterofilus... ma mi sa che è poco, domattina ne vado a prendere un'altra!
Le ho dato 2 fialette a stomaco vuoto, ma avevo urgenza perché continua ad andare in diarrea e quindi devo risolvere al più presto.
Speriamo che si rimetta in fretta. Anche secondo me è legato a questo maledetto caldo, anche se un po' di ansia c'è sempre purtroppo...
Stasera spero che mangi, perché è a digiuno da quasi 2 giorni (a parte un po' di mela grattuggiata di stamattina)... ma credo di sì. Per fortuna oggi non ha più vomitato.

Grazie a tutte, siete preziose come sempre!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: maia non sta bene
« Risposta #49 il: 07 Agosto 2009, 19:25:52 »
Maya è un cane prezioso, delicato......con questo caldo queste grane inestinali si  verificano più spesso.....anche io  uso  l'enterofilus e mi  sono  sempre  trovata bene......tienici  aggiornate però, che sono in pensiero.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #50 il: 07 Agosto 2009, 20:43:18 »
Maya è un cane prezioso, delicato......con questo caldo queste grane inestinali si  verificano più spesso.....anche io  uso  l'enterofilus e mi  sono  sempre  trovata bene......tienici  aggiornate però, che sono in pensiero.......

Grazie Ba, sei un tesoro.
Maia ha mangiato da poco, e ha pulito tuta la ciotola. Aveva fame, povera tata. :(

Voi quante fialette di Enterofilus date ai vostri? Io le ho dato 2 fialette oggi pomeriggio... basta? Speriamo che faccia effetto...

Grazie dell'affetto che ci dimostrate, è bello sapere di poter contare su persone come voi. em_005

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: maia non sta bene
« Risposta #51 il: 07 Agosto 2009, 21:26:37 »
due fialette al  giorno almeno per tre giorni, una al mattino l'altra la sera.....questo era quanto mi aveva consigliato la mia vet........come per  gli esseri umani però  fai  un ciclo di fermenti lattici,  non  somministrarglieli solo quando ha la diarrea....con questo  caldo e  l'intestino delicato  di Maia, male non le fanno.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #52 il: 07 Agosto 2009, 21:42:45 »
due fialette al  giorno almeno per tre giorni, una al mattino l'altra la sera.....questo era quanto mi aveva consigliato la mia vet........come per  gli esseri umani però  fai  un ciclo di fermenti lattici,  non  somministrarglieli solo quando ha la diarrea....con questo  caldo e  l'intestino delicato  di Maia, male non le fanno.......

Grazie mille Ba. Farò così come mi consigli. Domani vado a prendere ancora 2 scatole, così le faccio un ciclo più lungo, sperando che le possa fare bene.

Baci a te e Cooper!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: maia non sta bene
« Risposta #53 il: 07 Agosto 2009, 23:01:48 »
Allh io al bisogno gliene do ank'io 2, lontano dai pasti, ma invece ke le fialette prendo la boccetta da 250 ml ke mi sembra costi intorno ai 14 € ke così risparmi anke soldi xkè la scatola della fialette da 10 ml costa intorno agli 11€ e ce ne sono 10...mentre con la boccetta con 14€ gliene dai x 25 volte, anzikè 10 come con le fialette...........e poi con 2 cani, ho visto ank'io, conviene. Devi solo attrezzarti di 1 misurino graduato qlli ke di solito sono negli sciroppi, tipo takipirina o sciroppi x la toxe.............se foxi vicina  em_036te ne darei io ke li tengo semx qndo butto gli sciroppi em_045......................e mni racc sappici dire ke sono in pensiero ank'io.paola
Grazie Ba, sei un tesoro.
Maia ha mangiato da poco, e ha pulito tuta la ciotola. Aveva fame, povera tata. :(

Voi quante fialette di Enterofilus date ai vostri? Io le ho dato 2 fialette oggi pomeriggio... basta? Speriamo che faccia effetto...

Grazie dell'affetto che ci dimostrate, è bello sapere di poter contare su persone come voi. em_005
[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #54 il: 08 Agosto 2009, 10:05:47 »
Allh io al bisogno gliene do ank'io 2, lontano dai pasti, ma invece ke le fialette prendo la boccetta da 250 ml ke mi sembra costi intorno ai 14 € ke così risparmi anke soldi xkè la scatola della fialette da 10 ml costa intorno agli 11€ e ce ne sono 10...mentre con la boccetta con 14€ gliene dai x 25 volte, anzikè 10 come con le fialette...........e poi con 2 cani, ho visto ank'io, conviene. Devi solo attrezzarti di 1 misurino graduato qlli ke di solito sono negli sciroppi, tipo takipirina o sciroppi x la toxe.............se foxi vicina  em_036te ne darei io ke li tengo semx qndo butto gli sciroppi em_045......................e mni racc sappici dire ke sono in pensiero ank'io.paola

Non pensavo che esistesse anche il flaccone. Non me l'hanno mica detto in farmacia. Ormai ho ordinato altre 2 scatole di fialette, che vado a ritirare in tarda mattinata. La prossima volta allora ordino il flaccone, visto che conviene.
Per ora tutto bene. Ha mangiato normalmente (riso bollito e petto di pollo) e stamattina è andata di corpo.... non ancora bene, ma meglio di ieri. Le faccio una cura con Enterofilus prolungata, e sono sicura che andrà bene.
Ahhh, che preoccupazioni però... :(

Grazie Paolina, e grazie ancora a tutti.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: maia non sta bene
« Risposta #55 il: 08 Agosto 2009, 11:09:41 »
Allora come sta la piccolina?? Come va oggi?
Anch'io prendo Enterofilus nella boccettina come Paola.. mi trovo davvero bene e ti consiglio anch'io di darglielo non solo quando ha diarrea..
Un abbraccio
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #56 il: 08 Agosto 2009, 12:39:26 »
Sono stata in farmacia a ritirare le 2 scatole di Enterofilus e ho ordinato la boccetta da 250 ml... che poi costa quasi uguale! :o
Per ora Maia tutto bene, speriamo che continui così! em_041 em_041 em_041

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: maia non sta bene
« Risposta #57 il: 08 Agosto 2009, 15:10:59 »
sì,  sì  dai   e poi  questo caldo maledetto  dovrebbe dare una tregua  fino a martedì.....vedrai  che i fermenti lattici  più un po' di fresco faranno  molto  bene a Maia
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: maia non sta bene
« Risposta #58 il: 08 Agosto 2009, 17:38:58 »
Cecilia questo caldo da' fastidio anche a noi, figurati ai nostri amici pelosi, tranquilla baci a Maia da Simba e Petra

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #59 il: 09 Agosto 2009, 13:35:05 »
Spero che sia colpa del caldo... e non altro. Comunque Maia ora sta meglio, l'Enterofilus sta facendo effetto. Continuo a darle i fermenti lattici per un po', che non può che farle bene!

Grazie per i consigli a tutte!

 


Privacy Policy - Cookie Policy