Autore Topic: maia non sta bene  (Letto 21970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #30 il: 20 Luglio 2009, 21:21:36 »
Sono convinta che il bene che gli vuoi e un ambiente così amorevole la faranno stare bene per tantissimo tempo... La miglior cura alla malattia è l'amore.

Ne sono pienamente convinta, e l'ho sperimentato sulla mia pelle.
Non ti scusare, non amo parlarne perché è molto dura... ma purtroppo è una cosa che c'è, anche se io cerco di metterla da parte per continuare a vivere e per far vivere serena Maia.

Grazie, e una coccola anche a Deisy.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: maia non sta bene
« Risposta #31 il: 20 Luglio 2009, 21:26:45 »
Oggi tutto bene, grazie. E' tornata la Maia di sempre... :) Finalmente sono più serena.


Maia purtroppo ha un tumore, è per quello che vivo la cosa molto male e mi allarmo subito.... em_019
Ma lei è forte, e contro ogni previsione è ancora qui con me che fa la sua bella vita.... e io non chiedo altro.
Di solito non ne parlo, perché cerco di non pensarci (è già dura così), ma purtroppo il problema non scompare e si ripresenta sempre sotto forma di incubo. em_019

Siamo tutte apprensive verso i nostri compagni di vita non devi preoccuparti o darci spiegazioni.. siamo tutte con te.. davvero!!
Mi dispiace per il tumore e ti capisco benissimo, desideriamo solo il bene e la felicità per i nostri cucciolotti e quando succede qualcosa anche la cosa più piccola diventiamo iper apprensivi ma siamo tutte così.. ti sono vicina ma vedrai che si risolverà tutto.. siamo tutte con te e Maia e vi pensiamo tanto!!!
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #32 il: 20 Luglio 2009, 22:00:30 »
Grazie di cuore a tutte, davvero.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: maia non sta bene
« Risposta #33 il: 20 Luglio 2009, 22:37:57 »
Bene ragazze....sono felice che le cose si siano rimesse a posto, e tu Cecilia non dire mai più scusa se ti preoccupi per la tua Maia....non saresti quella che sei, non saresti innamorata come dici se non fosse così, quidi vai tranquilla noi siamo tutte con te, e ci saremo sempre e sono sicura di parlare a nome di tutte noi.

Ed ora dai si riparte e vogliamo racconti sulle cose belle che Maia ricomincerà a fare dopo questo mal di pancia estivo.

Un abbraccio e valangate di coccole a Maia e Alice

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: maia non sta bene
« Risposta #34 il: 20 Luglio 2009, 23:11:29 »
leggo solo ora...
sono contenta che la piccola ora stia meglio...
anch'io sono sempre così apprensiva...ti capisco...la cosa peggiore è il non sentirsi dire cos'hanno...a volte vorrei tanto che potessero parlare per spiegarci il malanno!!!
vi abbraccio forte

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #35 il: 21 Luglio 2009, 07:26:42 »
Bene ragazze....sono felice che le cose si siano rimesse a posto, e tu Cecilia non dire mai più scusa se ti preoccupi per la tua Maia....non saresti quella che sei, non saresti innamorata come dici se non fosse così, quidi vai tranquilla noi siamo tutte con te, e ci saremo sempre e sono sicura di parlare a nome di tutte noi.

Ed ora dai si riparte e vogliamo racconti sulle cose belle che Maia ricomincerà a fare dopo questo mal di pancia estivo.

Un abbraccio e valangate di coccole a Maia e Alice

L'amore che provo per lei è immenso, non amo nessuno quanto amo lei. Spero che questa stupenda favola continui ancora per molto molto tempo...

Grazie di cuore, mi avete fatta commuovere... em_045

Una super coccola ai tuoi, e speriamo di venirvi a trovare presto!

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: maia non sta bene
« Risposta #36 il: 21 Luglio 2009, 12:15:48 »
il forum è una comunità ed è bello condividere TUTTO... Del resto, una cosa ci accomuna di certo: l'amore infinito per questa razza UNICA nel suo modo di essere: dolci, sensibili, espressivi, birbanti e giocherelloni... I nostri golden sono favolosi così come sono, ed è bello poter condividere la nostra quotidianità con tutti voi!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: maia non sta bene
« Risposta #37 il: 21 Luglio 2009, 16:39:55 »
tutto  a posto? come sta oggi la mitica Maia?????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #38 il: 21 Luglio 2009, 21:07:06 »
tutto  a posto? come sta oggi la mitica Maia?????

Sì sì, tutto bene grazie. E' tornata in forma e con una fame da lupo come al solito. ;D

Domani mi sono presa una giornata libera e le porto al lago, così si divertono un po'. :)

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: maia non sta bene
« Risposta #39 il: 22 Luglio 2009, 10:34:48 »
la mia Deisy corre subito lì da te se sente che vai al lago...  ;D ;D ;D
Scherzi a parte, sono felicissima che Maya stia nuovamente in forma! Una giornata al lago ci vuole, ben detto! Anche io la settimana scorsa quando faceva un caldo assurdo ho preso mezza giornata per stare al lago con la cucciola... Che bei momenti! ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #40 il: 07 Agosto 2009, 11:06:33 »
Ancora ieri non è stata bene: ha vomitato 2 volte. :( L'ho tenuta tutto il giorno a digiuno, e solo stamattina le ho dato una mela grattuggiata. Oggi la tengo un po' leggera, verso sera le do un po' di riso con la carne.
Oggi però (un po' anche ieri, ma non come oggi) le è venuta la diarrea. Eppure ieri non ha mangiato proprio nulla... em_036
In casa ho lo Stomorgyl (che so che va dato con il cibo), però posso sempre andare in farmacia. Cosa mi conviene darle? ?-?-?

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: maia non sta bene
« Risposta #41 il: 07 Agosto 2009, 11:23:58 »
Ancora ieri non è stata bene: ha vomitato 2 volte. :( L'ho tenuta tutto il giorno a digiuno, e solo stamattina le ho dato una mela grattuggiata. Oggi la tengo un po' leggera, verso sera le do un po' di riso con la carne.
Oggi però (un po' anche ieri, ma non come oggi) le è venuta la diarrea. Eppure ieri non ha mangiato proprio nulla... em_036
In casa ho lo Stomorgyl (che so che va dato con il cibo), però posso sempre andare in farmacia. Cosa mi conviene darle? ?-?-?
Hai un pò di fermenti lattici  in casa ? magari sono sufficienti quelli....non preoccuparti vedrai che non è niente.... :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #42 il: 07 Agosto 2009, 11:32:14 »
Li ho dovuti buttare, perché ho visto che erano scaduti. Era l'Enterogermina, ma so che non fa molto. Mi conviene andare in farmacia, ma non so cosa prendere (qualcosa che sia veramente efficace).
Sì, spero che non sia nulla... solo che lei è più delicata. :(

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: maia non sta bene
« Risposta #43 il: 07 Agosto 2009, 12:54:32 »
la mia veterinaria mi ha consigliato Enterofillus per quando Sami ha la darrea. Sono fermenti specifici per animali . Puoi provare quelli, male non fanno di sicuro...
ciao ciao
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: maia non sta bene
« Risposta #44 il: 07 Agosto 2009, 12:57:55 »
Grazie mille. Ora me lo segno e più tardi vado a prenderlo.
Speriamo che risolva il problema, povera Maia...

 


Privacy Policy - Cookie Policy