Autore Topic: Piange, mi fa pena, non dormo...  (Letto 24286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Piange, mi fa pena, non dormo...
« Risposta #60 il: 08 Luglio 2009, 15:23:00 »
Rocco Siffredi ha un Rottweiler, perchè non gli fai lo stesso discorso ?????
Ma cosa stai dicendo ????

Lo conosco di persona ... quindi come vedi non ho bisogno del cane per fare altro.... e cmq ci sono sempre le eccezioni


Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Piange, mi fa pena, non dormo...
« Risposta #61 il: 08 Luglio 2009, 18:54:19 »
Scusate, non vorrei fare il troll anch'io...ahahahahhaha...secondo voi, è normale una persona che va a trovare la sua futura cucciola di Golden e si porta a casa il pelo dei genitori per far si che i gatti inizino ad abituarsi agli odori futuri???  em_052

..Io sarò forse eccessiva ad arrivare a portarmi i peli da fuori (!!!!)...ma davvero non capisco come mai anche alcune persone che scrivono qui da un po' abbiano preso un Golden pur avendo questa riluttanza nei confronti dei peli e questa mania d'ordine della casa!!! Bah.....


Fine della discussione!! Scusate...non avevo ancora partecipato e la mia esperienza sui "peli" mi sembrava carina da raccontare!!..


Ciaoooo



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Piange, mi fa pena, non dormo...
« Risposta #62 il: 08 Luglio 2009, 21:31:11 »
Troppo forte, Deborah.............se vuoi paxare da casa mia di pelo ne ho da fare cuscini  em_053 , ma di qlli morbidi, morbidixxxxxxxxxxxxximi em_033 em_039 em_040 em_054 paolina
Scusate, non vorrei fare il troll anch'io...ahahahahhaha...secondo voi, è normale una persona che va a trovare la sua futura cucciola di Golden e si porta a casa il pelo dei genitori per far si che i gatti inizino ad abituarsi agli odori futuri???  em_052

..Io sarò forse eccessiva ad arrivare a portarmi i peli da fuori (!!!!)...ma davvero non capisco come mai anche alcune persone che scrivono qui da un po' abbiano preso un Golden pur avendo questa riluttanza nei confronti dei peli e questa mania d'ordine della casa!!! Bah.....


Fine della discussione!! Scusate...non avevo ancora partecipato e la mia esperienza sui "peli" mi sembrava carina da raccontare!!..


Ciaoooo



Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Piange, mi fa pena, non dormo...
« Risposta #63 il: 09 Luglio 2009, 18:52:26 »
Grazie Paola dell'offerta pelo!!!! Manca sempre meno e tra poco ne produrrò anch'io tantissimo...che dici...ci inventiamo qualcosa tipo una produzione di nuovi materassi e cuscini in puro pelo Golden? Non sarebbe male come idea!! Sai che morbidezza!!! 

em_050

Un abbraccio


w il pelo dei golden!

 


Privacy Policy - Cookie Policy