Autore Topic: "Ansia displasia"... I- love-you!!  (Letto 28038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #15 il: 17 Luglio 2012, 16:18:31 »
ah vado in ansia quando lei e la mamma sono in macchina e la mamma si appoggia su di lei..ho paura che le possa far male sedendosi addosso a lei  :smileys_0228:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #16 il: 17 Luglio 2012, 16:30:40 »
io ormai l'ho finita a forza di guardarla, la guardo ogni secondo quando si alza a freddo, controllo il suo trotto, controllo il suo galoppo, i suoi appiombi, ho le palpitazioni quando da lontano vedo un cane, la vorrei uccidere quando salta addosso alle persone e salta come un capretto i fossi, ho un infarto un giorno sì e l'altro pure, ho la schiena che urla pietà per le 3 rampe di scale che mi faccio ogni giorno per portarla in braccio su in casa, su e giù dalla macchina, a mia figlia le recito sempre un mantra ATTENTA ATTENTA ATTENTA in casa deve stare rigorosamente sui tappeti, a tutti quelli che incontro "come ti sembra che cammini? cammina bene non ti sembra che zoppica? no sai una mia sensazione .. mi sembra .. ti sembra grassa?  .. potrei continuare la lista per ore ..




Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2012, 16:33:15 »
Io mi auto eleggo socia onoraria del club! Aiutooooooooooooo!!!!!  :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #18 il: 17 Luglio 2012, 16:38:58 »
Alzo le mani...mi battete 3 a 0!  :biggrin: :flag_of_truce:

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #19 il: 17 Luglio 2012, 16:41:20 »
Ansiosissima presente... per lo più con un cucciolo bellissimo che sta già mostrando un problemino al gomito... non vorrei essermi portata sfiga da sola, quasi quasi lo controllo anche mentre dorme! Esagerazioni a parte che mal di stomaco mi sono presa per il pensiero  :-X

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #20 il: 17 Luglio 2012, 16:47:49 »
Ansiosissima presente... per lo più con un cucciolo bellissimo che sta già mostrando un problemino al gomito... non vorrei essermi portata sfiga da sola, quasi quasi lo controllo anche mentre dorme! Esagerazioni a parte che mal di stomaco mi sono presa per il pensiero  :-X

Ahhh! Come ci si accorge del gomito?

Io paranoio solo sul culetto!!!

Cos'altro si deve guardare?
Monica e Boomer

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #21 il: 17 Luglio 2012, 16:49:39 »
io ormai l'ho finita a forza di guardarla, la guardo ogni secondo quando si alza a freddo, controllo il suo trotto, controllo il suo galoppo, i suoi appiombi, ho le palpitazioni quando da lontano vedo un cane......
Come mi ci ritrovo!!!!! Eccomi altra mamma ansiosa censita!!!!! E vi assicuro sono un caso abbastanza grave!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2012, 16:53:23 »
Io ho notato che  saltuariamente, a freddo, sembrava che la zampina anteriore sx gli cedesse per cui ho seguiti i preziosi consigli del forum e l'ho fatto controllare da un ortopedico. Ora attendo l'effetto degli antiimfiammatori e le preventive anche se potrebbe essere stato un movimento sbagliato, non immaginate quanto lo spero, lui è super controllato e genealogia ok!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #23 il: 17 Luglio 2012, 17:04:17 »
Se un giorno dovessero inventare una applicazione per smartphone che fa le radiografie vere con la fotocamera...già vi vedo a controllare anche e gomiti col telefono! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Il cucciolo fa un salto? Via! Caccia fuori l'iphone che diamo una controllata!

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #24 il: 17 Luglio 2012, 17:06:49 »
Ciao a tutti....legegndo questo post un po di ansia displasia mi è venuta!

tango è un meticcio multiplo, ovvero la mamma è un incrosio tra un golden e belga, il papà un p.australiano.
Secondo voi anche lui è un soggetto a rischio??? Ai vostri scrupoli evitate tutte le scale possibili? io ho 12 scalini per entrare in casa...e il pupo è abituato a andare in giardino a fare i bisogni e noi gli lasciamo la pporta aperta e lui scende da solo le scale....

dovrei evitarglielo?

i cuccioli che portare al lago hanno gia finito tutti i vaccini immagino.... noi avremo l'ultimo richiamo il 9 di agosto...... non vediamo l'ora..........

ciao a tutti  ;)


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #25 il: 17 Luglio 2012, 17:09:11 »
Se un giorno dovessero inventare una applicazione per smartphone che fa le radiografie vere con la fotocamera...già vi vedo a controllare anche e gomiti col telefono! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Il cucciolo fa un salto? Via! Caccia fuori l'iphone che diamo una controllata!
ti piace vincere facile eh Manuelito..... :gamer:
tu non sei stato in ansia per il Magnifico quando era piccolo?
non dire di no perchè tanto NESSUNO ti crederebbe... :smileys_0231:

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #26 il: 17 Luglio 2012, 17:11:48 »
Si parla di ansia? Eccomi!!! Preventive fatte con esito "buono" ma l'ansia è rimasta!!!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #27 il: 17 Luglio 2012, 17:12:24 »
ti piace vincere facile eh Manuelito..... :gamer:
tu non sei stato in ansia per il Magnifico quando era piccolo?
non dire di no perchè tanto NESSUNO ti crederebbe... :smileys_0231:

Ma scherzi!?!?!? Io come uno stupido (ignorante anche aggiungerei) gli ho fatto le definitive con 15 giorni di anticipo perché non riuscivo ad aspettare! Oggi Ty ha saltato un muro alto più di un metro...per poco non ci rimango secco!!!!!!

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #28 il: 17 Luglio 2012, 17:16:30 »
Ciao a tutti....legegndo questo post un po di ansia displasia mi è venuta!

tango è un meticcio multiplo, ovvero la mamma è un incrosio tra un golden e belga, il papà un p.australiano.
Secondo voi anche lui è un soggetto a rischio??? Ai vostri scrupoli evitate tutte le scale possibili? io ho 12 scalini per entrare in casa...e il pupo è abituato a andare in giardino a fare i bisogni e noi gli lasciamo la pporta aperta e lui scende da solo le scale....

dovrei evitarglielo?

i cuccioli che portare al lago hanno gia finito tutti i vaccini immagino.... noi avremo l'ultimo richiamo il 9 di agosto...... non vediamo l'ora..........

ciao a tutti  ;)
io, che notoriamente sono una "cialtrona", la Norina l'ho portata anche prima del richiamo....
però sottolineo due cose:
la prima è che NON credo assolutamente all'utilità delle vaccinazioni nè negli animali ne' negli umani (opinione PERSONALE e molto discutibile)
la seconda è che l'ho portata in luoghi frequentati pochissimo da altri cani, acqua pulita e assenza di animali selvatici.
e la Norina incomincia a nuotare adesso...praticamente dopo quasi un mese di fase di avvicinamento e conoscenza dell'elemento acqua...

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #29 il: 17 Luglio 2012, 17:19:01 »
E poi le discussioni con papà che lo faceva correre come un forsennato dietro al dummy...con conseguente brusca frenata :help:...ancora adesso lo prendo in braccio per farlo scendere dalla macchina...e pesa 35 chili! Però voi mi battete raga'!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy