Autore Topic: Incontro con Pitbull  (Letto 5662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Incontro con Pitbull
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2012, 12:40:56 »
Non mi sembra sia successo niente di grave nonostante tre gravi errori da parte di tua moglie - tenere il cane, urlare, scappare - il che vuol dire che il pit era molto equilibrato. L'unica cosa che dovresti ricordare ai proprietari e' di stare molto attenti a non farlo uscire da solo.....non perche' e' un pitbull ma perche' nessu cane dovrebe poterlo fare...

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re: Incontro con Pitbull
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2012, 13:25:32 »
Quoto Belver

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: Incontro con Pitbull
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2012, 14:26:50 »
Onestamente anche se vedessi arrivare un golden libero che ringhia e salta addosso a uno dei miei mi spaventerei....non direi oh che caro voleva solo giocare....
Non ce l'ho mai avuta con i pitt o con gli amstaff o con tutte quelle razze che in genere fanno paura...... poi bisogna anche capire se qusto pitt voleva mordere o solo grossolanamente e in modo molto rumoroso...giocare.....
sono anche io dell'idea che non bisogna demonizzare le razze....sono pitt favolosi in termini di tenerezza...ma la società ha inculcato che è un cane cattivo.....molto spesso lo è...ma non per colpa sua sicuramente....non voglio fare polemica ma trovo che se amo i cani e dico di amare i cani...amo TUTTI i cani... non solo quelli facili...belli...docili....

quoto in pieno. Ogni cane rapresenta una forma di vita meravigliosa, come qs. essere vivente.
Ogni persona prendendo un cane dovrebbe impegnarsi primo di tutto di conoscere le particolarità della razza in questione e gestirlo  in modo consapevole .
A me è stato detto ,che se avessi preso un pitt. , mi avrebbe sbranato al primo colpo :o :'(

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re: Incontro con Pitbull
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2012, 15:55:11 »
sono d'accordo...Zoe è stata attaccata 2 volte dallo stesso boxer femmina lasciata libera dal padrone x giretto :(purtroppo la mia era sempre al guinzaglio ed è arrivata alle ns spalle all'improvviso attaccandola diretta al collo è successo tutto così in fretta che nessuna delle 2 abbiamo avutoill tempo x reagire...nn è colpa del cane lo so ma del padrone che dovrebbe usare un pò di buon senso...purtroppo la seconda volta con noi c'era anche mia figlia la boxer è arrivata correndo x saltare addosso a Zoe si è trovata un ostacolo (mia figlia) l'ha scaraventata a terra e si è fiondata sulla Zoe!!!! come si fa reagire in questi momenti???? padrona insultata da mio marito tanto spavento ora Zoe è molto diffidente verso quasi tutti cani e se un cucciolo le si avvicina in modo molto irruento inizia a ringhiare...

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re: Incontro con Pitbull
« Risposta #19 il: 27 Aprile 2012, 21:00:57 »
Resoconto incontro con padroni : la padrona del pitbull si è scusata sinceramente, assicurandoci che ci starà più attenta quando lo libera , sono 2 anni che portiamo Prince in quel posto e non ci siamo mai incontrati ...e combinazione e capitato quando era con mia moglie  , vedendolo il cane non mi sembra affatto aggressivo e la padrona una brava persona  e siamo rimasti soddisfatti dell'incontro , per il resto quoto Belver nel suo commento verso il comportamento di mia moglie che io avevo subito criticato  per fortuna non è successo niente


 


Privacy Policy - Cookie Policy