Autore Topic: MORSO!!  (Letto 8451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maria Cristina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
MORSO!!
« il: 10 Giugno 2009, 11:39:03 »
CIAO A TUTTI ...VI SCRIVO PER RACCONTARVI UNA COSA CHE MI è SUCCESSA IERI CHE MI HA LASCIATO DAVVERO PERPLESSA.....FORSE SARà SOLO UNA COSA UN PO STUPIDA MA CI SN RIMASTA DAVVERO MALE!!!CM AL SOLITO LA MIA EMILY CHE A BREVE FARà 4 MESI METTE DI TUTTO IN BOCCA E COME AL SOLITO TOCCA A ME TOGLIERLE DI BOCCA TUTTO CIò CHE AFFERRA...EBBENE IERI SERA LE STAVO PER TOGLIERE UN FAZZOLETTO QUANDO LEI MI HA GUARDATO, MI HA RINGHIATO E SUBITO DOPO MI HA AZZANNATO LA MANO!!!IO D'ISTINTO LE HO DATO UNO SCHIAFFO MA DOPO AVER REALIZZATO LA COSA SONO ANDATA A MEDICARMI...MI HA FATTO DUE BEI BUCHETTI SULLA MANO E IO CI SONO RIMASTA DAVVERO MALISSIMO!!!CREDO CHE LO ABBIA FATTO D'ISTINTO MA NN ERA MAI SUCCESSO PRIMA E INOLTRE IO MI SN PRESA UNO SPAVENTO NON INDIFFERENTE!!!

Offline vicky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: MORSO!!
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2009, 11:48:05 »
Immagino lo spavento.... Anche la nostra Vicky ogni tanto ringhia.... capita in genere se si infila da qualche parte, tipo sotto un mobile e noi cerchiamo di tirarla fuori.. Fin'ora non ha mai morso... speriamo non lo faccia mai perchè penso mi metterebbe paura e condizionerebbe le future reazioni con lei....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: MORSO!!
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2009, 12:13:11 »
Rispondo a entrambe.....MAI FAR VEDERE CHE UNA AZIONE DEL NOSTRO CUCCIOLO CI PROVOCA PAURA!!!!