Autore Topic: ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!  (Letto 1623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« il: 14 Aprile 2012, 17:52:12 »
Passo dopo passo abbiamo vinto anche questo malessere evvai!
Ero un pò preoccupata xchè Seb se allungavo un pochino gli spostamenti in auto......vomitava! Cosa che con Belle non mi era mai successa!
Per Pasqua avendo organizzato una mini vacanza in Toscana con i ns pelosi ero quasi per dargli qualcosa......mi spiaceva che associasse l' auto allo star male!  Ho notato che quando si trattava di caricarlo faceva un pò di resistenza! E iinvece è andato tutto benissimo.....anzi si é risolto direi!
Siamo partiti presto al mattino e per stare dalla parte della ragione gli ho dato un' aggiunta di pappa a mezzanotte della sera prima e al mattino digiuno....e si parte!   Due soste per pipì e tranquillo nel suo trasportino...se l ' è dormita! Poi là facevamo degli spostamenti durante il giorno....e lui tranquillissimo si faceva caricare, si metteva buonino o dormiva......Insomma le 4 ore d auto per andare in vacanza gli sono proprio servite!! Oggi siamo andati a scuola ( circa 50 km da casa ) di solito tipo 2  o 3 km prima di arrivare vomitava! Oggi nulla n'è all andata n'è al ritorno! Bravo il mio patato! Sono felice per lui! .....Se prendo le chiavi della macchina scaletta tutto .....è sempre pronto a partire adesso!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2012, 18:07:30 »
bravissssimo SEB !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2012, 18:25:23 »
Eh.....beata te! :) Gordon quando vede la macchina, anche se vomita meno di quando era piccino, si pianta a terra e non vuole essere caricato....peccato che la mia schiena inizi a dare segni di cedimento!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2012, 18:38:33 »
Era la mia preoccupazione Sara...faceva così anche lui! Non so se gli sono talmente piaciute le vacanze che adesso la associa a qualcosa di bello....sta di fatto che è tutto cambiato....adesso almeno alza le zampe davanti per salire e io perlomeno mi limito ad alzargli il culotto! Dai tieni duro.....migliorerà anche il mitico Gordon!!!

@ Ginger:  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2012, 22:03:43 »
anche meggy ai primi viaggi in macchina stava male e cosi' associava il viaggio allo star male e appena mi vedeva prendere le chiavi della macchina si rifiutava di uscire..mi spiacevava tantissimo..ora tutto risolto, ho iniziato con spostamenti in macchina brevissimi, poi man mano sempre piu' lunghi e ora appena vede che apro il portellone posteriore dell'auto salta dentro tutta felice!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ADESSO AMO ANCHE VIAGGIARE IN AUTO!
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2012, 23:09:15 »
ma bene !!!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy