Autore Topic: Abbaia alla nonna!  (Letto 5992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Abbaia alla nonna!
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2012, 10:28:16 »
Ah ah è vero....i nonni vanificano velocissimamente tutta la nostra fatica nel tenerli in forma!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:



staff@golden-forum.it

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:Abbaia alla nonna!
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2012, 01:01:02 »
Ah ah è vero....i nonni vanificano velocissimamente tutta la nostra fatica nel tenerli in forma!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Davvero Chiara! Poi io sono un po' fissata, nel senso che non vorrei mai che prendesse troppi chili in più, per far dimagrire i cani è un lavorone!! Fra l'altro la mia vicina ha un pastore tedesco veramente obeso, roba da matti, e non riesce a fargli perdere peso (un po' anche perché non è che gli faccia fare tanta attività "sportiva", avendo un bel giardino lei lo porta fuori solo per la passeggiatina di 15 minuti una volta al giorno! :(  ) e vedendo lui ho sempre un buon e valido esempio che mi da forza per riuscire a non cedere agli "occhioni miseria" di Cassia che vorrebbe sempre sgraffognare qualcosa! Solo che nonna è nonna... e EHHH GNI FA BENE MANGIARE, E' TUTTA SALUTE!!! come direbbe lei!  :dash1:
Per tenere in forma lei in compenso sono dimagrita io a forza di farla correre, giocare, sfogare!! Da sedentaria qual'ero ora passo 3 ore al giorno fuori a camminare e camminare!! :D


Che bella è la vita!!!!


Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Abbaia alla nonna!
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2012, 08:38:45 »


Che bella è la vita!!!!

Io aggiungerei "Che bella è la vita con un peloso al tuo fianco!"

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:Abbaia alla nonna!
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2012, 10:28:30 »
Io aggiungerei "Che bella è la vita con un peloso al tuo fianco!"


 :D Eh si, il senso voleva essere proprio quello!!!  :wub: :wub: :wub:


 


Privacy Policy - Cookie Policy