Autore Topic: Aggredita da un pit bull  (Letto 7280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2012, 10:42:42 »
Cavolo ma che roba..povera Mia e chissa' che spavento che ti sei presa tu.. certa gente davvero e' proprio deficente!
Fai una coccola alla pupa..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2012, 10:56:20 »
Cavolo, per fortuna non è successo nulla di grave, il comportamento delle persone irresponsabili e la cosa che mi fa più paura.

Una cosa molto simile successe anche a me, quando ancora era viva l' altra mia cagnetta.
Eravamo in un parco dove i cani non possono stare senza guinzaglio ed un cane, apparentemente buonissimo, si fiondò su di lei perchè avvicinandosi lei si mise a correre dalla parte opposta... Per fortuna non si fece male nessuno, ma nonostante la mia arrabbiatura il signore ogni giorno è li col cane libero, e nessuno mi leva dalla testa che se un bambino fa un movimento strano o uno scatto per correre nella direzione opposta possa succede la stessa cosa.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2012, 13:11:24 »
ecco un altro deficiente di padrone  :bluto: :bluto:

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2012, 13:21:57 »
mamma che spavento!

mi dispiace molto! una coccolona a Mia!

Laura

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2012, 13:35:59 »
uffa ma quante brutte notizie!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2012, 13:40:54 »
Anche voi ci siete passate, prima o poi succede di incontrare un deficiente che tiene un cane aggressivo senza guinzaglio. Coccole a Mia  ::SLURP::

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2012, 13:53:30 »
Coccole fatte e godute appieno!!!
 
 
Cmq la sera dopo l'accaduto sono ripassata appositamente nello stesso punto per vedere la reazione di Mia e lei è passata davanti al bar come se niente fosse......quindi ho escluso il trauma.....per fortuna

          
   

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2012, 15:41:00 »
Povera Mia, anche Pafni l'unico taglio che si è mai fatta (un buchetto sotto l'occhio) è stato per colpa di un pitbull all'area cani... e ovviamente, come da perfetto cliché, i padroni di questo pitbull e della sua compagna erano una coppia di ragazzi tamarri, borchiati, sguaiati, che non facevano che urlare ai loro cani (potenza dei loro comandi pari a zero, visto che era un urlare continuo che non sortiva il minimo effetto) e che si sentivano tanto insicuri loro stessi dei loro stessi cani che impedivano al loro figlio sugli otto anni (non certo un bebè) di avvicinarsi a loro... >:(

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2012, 15:56:13 »
Che dire non ci sono parole per giustificare questo individuo, solo che il suo cane e più intelligente di lui. Una coccolona a Mia.

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Aggredita da un pit bull
« Risposta #24 il: 01 Marzo 2012, 16:49:28 »
Umani deficenti....ce ne sono in giro frotte indefinite!!!!
Di solito sono MASCHI MICROPENICI, che si prendono il cane di una determinata razza per sentirsi più virili...che pena!!!!

 
Si il problema non sono i cani sono gli umani...che di cani non ne capiscono nulla, che li usano, che se ne infischiano di dare un'educazione o di capire cosa il loro cane sta cercando di dire.....che schifo!!!!
 
L'unica cosa positiva è che non sia successo nulla, che il pit non voleva fare del male, e che Mia non abbia ferite....
 
Una coccola e mi raccomando se riesci parla al proprietario del cane, ma anche a quello del bar....nei locali pubblici i cani NON possono stare liberi, esiste una legge per questo....quindi ricordaglielo vedrai che la paura che arrivino i vigili a controllare farà in modo che dica al bulletto che se vuole entrare nel bar deve tenere il suo cane al guinzaglio...

 :004:

 


Privacy Policy - Cookie Policy