Autore Topic: WT Sinalunga  (Letto 11375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
WT Sinalunga
« il: 23 Aprile 2015, 19:38:08 »
Bentrovati!!
2-3 Maggio io e Lola partecipiamo al working test di Sinalunga.........il nostro obiettivo è non fare 0!!! :D
Chi partecipa???
purtroppo questa volta non dividerò la camera con la francipanci........lei ha una camera tutta per se :)
Arianna

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:WT Sinalunga
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2015, 21:58:52 »
Questa volta ci provo anch'io... senza troppe pretese  :P
Siamo super in ricerca persone, ma veramente agli inizi nel riporto... Ma da qualche parte bisogna pur iniziare... e la location mi sembra eccezionale  :D

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:WT Sinalunga
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2015, 23:25:23 »

Questa volta ci provo anch'io... senza troppe pretese  :P
Siamo super in ricerca persone, ma veramente agli inizi nel riporto... Ma da qualche parte bisogna pur iniziare... e la location mi sembra eccezionale  :D

Andrà bene buona fortuna!





Aaron Barbara & Mauro

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:WT Sinalunga
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2015, 10:29:50 »
Questa volta ci provo anch'io... senza troppe pretese  :P
Siamo super in ricerca persone, ma veramente agli inizi nel riporto... Ma da qualche parte bisogna pur iniziare... e la location mi sembra eccezionale  :D


ma dai!! debuttanti allo sbaraglio anche voi? :)
ci si vede sabato allora!
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:WT Sinalunga
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2015, 10:32:45 »
leggo ora che nawi è figlia di kayli...Golden Ferri? :)
Arianna

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:WT Sinalunga
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2015, 19:23:53 »
Sì, Nawi è della prima cucciolata di Kaily. Siamo operativi di superficie in FVG, con qualche operativo ricerca persone nel nostro attivo... Ora che il suo lavoro lo sa fare bene ho pensato di provare anche il riporto. A breve arriverà un'altra cucciola figlia della sorella di Nawi... con lei farò principalmente riporto... ma Nawi è felice, le piace riportare... è un buon addestramento anche per la ricerca... Le da qualche strumento in più.
Ora proviamo questa gara... poi si vedrà  ;D
Comunque sì, debuttanti allo sbaraglio sia sabato che domenica  ;D

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:WT Sinalunga
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2015, 15:13:34 »
Se il tempo regge e la trudi non ci fa scherzi con la zoppia, veniamo in gita domenica a farvi il tifo!!!   :snack: em_040



Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:WT Sinalunga
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2015, 15:57:42 »
Ma che beeelloooo piacerebbe molto anche a me venire a vedere...ma Nn è possibile uffa...peccato però...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:WT Sinalunga
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2015, 16:13:57 »
Se il tempo regge e la trudi non ci fa scherzi con la zoppia, veniamo in gita domenica a farvi il tifo!!!   :snack: em_040


bene!! allora ci vediamo domenica :)
io spero che il tempo NON regga.....perchè con il caldo i cani accusano!
Arianna

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:WT Sinalunga
« Risposta #9 il: 30 Aprile 2015, 16:55:50 »
forza ragazze !!!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:WT Sinalunga
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2015, 22:27:51 »
A quanto pare sarà bel tempo... Magari bagnerò un po Lola prima di cominciare ;)
Per chi è della zona venite a buttare un occhio!!
Tra l'altro entrambi i giorni cominciano prima Open e Novice e poi Debuttanti e Beginners, quindi a noi non toccherà presto ma più o meno a ora di pranzo...

Grazie fede, questa volta siamo meno preparate della scorsa volta :-O speriamo che Lola non abbia dimenticato nulla :-D
Arianna

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:WT Sinalunga
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2015, 13:32:57 »
ma bello!!!!cavoli, se fossero più vicini verrei a vedervi!!!
in bocca al lupo!!!



Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:WT Sinalunga
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2015, 14:29:11 »
in bocca al lupo a tutti!!!

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:WT Sinalunga
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2015, 01:16:39 »
Super weekend finito... pieno di soddisfazioni. Ci siamo divertite, abbiamo fatto una bella nuova esperienza. Sabato per il nostro debutto si è vista la mia difficoltà. Come diciamo noi a Trieste "me zercavo un poco". Un punteggio non entusiasmante, ma un paio id step fatti bene con i complimenti di una giudice inglese... Ma la domenica mi sono rifatta con un bel 5° posto. Nawi ha fatto tre step perfetti.... e io mi sono concentrata un po' di più... Sull'ultimo, complice il caldo e la mia stanchezza non abbiamo fatto un gran lavoro... e il giudice inglese era parecchio severo...
Il weekend si è completato con un ottimo risultato da parte dei fratelli di Nawi, che nella classe beginner non hanno lasciato spazio agli altri... 2 primi posti e un secondo posto  e un terzo posto... che dire  em_040

Per finire anche Arianna con la sua Lola ha fatto una bellissima gara sabato... Oggi ha incontrato un piccolo inconveniente all'inizio del suo percorso  :smileys_0228:, ma con uno step perfetto dalla giudice inglese... Bravissime

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:WT Sinalunga
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2015, 09:31:49 »
Ciao Cristiana è stato un vero piacere conoscerti e passare questi due giorni in tua compagnia :)


Eccoci al rientro dopo questi due intensi giorni di WT!Lola ha dimostrato di nuovo di avere tanta ma tanta voglia e anche di essere capace. Se sabato non avessi sbagliato io, perdendo 4 punti, saremmo arrivate seconde paripunti ad un labrador da lavoro...Due step sono stati perfetti, e il terzo ha faticato a causa di un terreno difficile e del caldo afoso, ma ha sempre fatto il suo lavoro e ci siamo classificate 6 paripunti con il 5 a soli 6 punti dal primo con 71/80!Difficilmente scorderò lo step4 di sabato con la giudice Laura Hill in cui su un blind con sparo la spingo troppo oltre, perché ho capito male l'indicazione della traduttrice, e lei segue il mio comando come un elastico che si tende...per poi riavvicinarsi non appena la richiamo a cercare più vicino...pensavo che quest'incomprensione ci fosse costata dei punti, e invece 20/20!
Sicuramente invece non scorderò lo step1 di oggi, con il giudice Giuseppe Dovena...in cui Lola si è andata a rotolare su una cacca enorme!! Quindi oggi non abbiamo raggiunto l'obiettivo ZEROZERI....Gli step successivi si è ripresa...ma presentarmi dai giudici con quel profumino e con il primo esemplare di golden pezzato non è stata una bella esperienza!
Visto che non avevo nulla da perdere ho provato a togliere il guinzaglio allo step della giudice inglese...ed è andata! Laura Hill mi ha detto che devo essere più calma perché Lola stava andando bene, ma la mia tensione si sentiva troppo...


Vorrei fare i miei complimenti anche alla giudice Lastrucci, begli esercizi e tanta attenzione sopratutto con noi debuttanti :) cercherò di mettere in pratica i suoi consigli!!
Devo dire che tutti i giudici mi sono piaciuti molto, da tutti abbiamo ricevuto complimenti e nuovi spunti su cui lavorare!
Sono tanto felice che ci ha fatto vedere quanto può essere brava, ma abbiamo anche imparato tanto, quindi tra qualche giorno si ricomincia, magari con qualche passetto indietro!
Sono stata veramente bene, bello il posto e bella la compagnia, sia delle facce note che ho rincontrato con vero piacere, sia di quelle nuove o che ho finalmente conosciuto dal vivo come per esempio Cristian o Cristiana :)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy