Autore Topic: Prima esperienza...  (Letto 7780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Prima esperienza...
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2013, 11:45:12 »
Super complimenti!! Davvero un bell'esordio, bravi!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Prima esperienza...
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2013, 13:52:09 »
complimenti!!!!cavoli, siamo arrivati verso le 13.00 e quindi non vi abbiamo visti....ancora complimenti!!!anche per noi sarà una prova un pò così ma abbiamo ancora un mese per provare....Brenda non è ingrassata per l'expo, ma xkè ne aveva bisogno....da 27 è finalmente arrivata a 29 e sta bene è da novembre che mangia un pò di più...perchè prima era proprio magrina....ma anchio sono per i cani non obesi...ci mancherebbe....dai metti le foto!!! ;)



Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Prima esperienza...
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2013, 14:45:26 »
Gordon ha gareggiato in classe intermedia, non si è piazzato ma è stato giudicato dal giudice eccellente.
Evvai! Il "nostro" GordonCAC colpisce ancora...
"May veri compliment"!!  ;)
Esordire con un eccellente, in una internazionale, senza mai aver partecipato ad altre Expo, è un gran bel risultato!!!
Un abbraccio alla handler, e una grattatina al cane ciofeca ed anoressico...  em_Devil
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Prima esperienza...
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2013, 19:20:20 »

Ma complimenti!! em_040 em_040

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Prima esperienza...
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2013, 19:37:32 »
Complimenti ottimo risultato per una prima sopratutto come una internazionale! Condivido a pieno ogni cosa che hai scritto, e' importante la valutazione di un giudice esterno ti ripaga di tanto lavoro e sudore, adesso però che hai cominciato continua per questa strada, e' importante la costanza e farlo conoscere,perché va bene tentare ma visto i risultati penso sia un ottimo stimolo x te chiudere con qualcosa, un consiglio le internazionali= tanti cani e tanti allevatori con molta esperienza anche se il cane e' bello puoi essere penalizzata, meglio puntare per le prime volte a qualche nazionale per poi crescere con il tempo,se hai la possibilità affidati ai consiglio del tuo allevatore sopratutto per come preparare prima di una gara! Per tutto il resto ti faccio l'imbocca al lupo !
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Prima esperienza...
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2013, 15:25:29 »
Grazie a tutti/e! Scusatemi ma causa mal di denti, mi son potuta collegare solo ora! Allora...in verità io ero presente ma lo ha presentato una amica...io sono più per il lavoro che per queste expo...e nn mi intendevo proprio per nulla.....però alla fine me ne sono anche dovuta stare nascosta per bene perchè il mio ammorrrreeeee continuava a guardare me se no e questo nn andava! Hehehehe.....magari la prossima volta facciamo diversamente! E' che abbiamo deciso un po' all'ultimo di partecipare.....anzi proprio all'ultimo :smiley:
Foto purtroppo non ne ho, ma ho qualche spezzone di video....purtroppo non un gran che perchè, come dicevo, ero imboscata dietro alla gente per non farmi vedere.... (e lui che sbirciava lo stesso  :wub: ) ....e poi ero emozionatissima....francamente, se ci credete, finita la expo me lo sono stracoccolato...e alle foto non ci ho proprio pensato minimamente :smiley: giuro! Lo so.....son stramba! ;)
Comunque è stata una bella esperienza.....un po' impegnativa per lui e anche per me, che non sono ancora del tutto in forma (non avevo idea ci fossero tutti quei cani e quella miriade di persone!)....ma ne è valsa la pena! :smiley:
La prossima volta speriamo di arrivare un poco più preparati!


@The big one: sono d'accordissimo con te e grazie per i tuoi consigli!


@Tizi e Kaffa: Sapete che con la guida ora ho qualche...ehm...problemino, ma accompagnata, presto vi porterò a vedere il vostro nipotuccio! :D Così ve lo coccolate un po' anche voi! ;) E ce la raccontiamo un po?! :D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Prima esperienza...
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2013, 17:16:23 »
Grazie a tutti/e! Scusatemi ma causa mal di denti, mi son potuta collegare solo ora! Allora...in verità io ero presente ma lo ha presentato una amica...io sono più per il lavoro che per queste expo...e nn mi intendevo proprio per nulla.....però alla fine me ne sono anche dovuta stare nascosta per bene perchè il mio ammorrrreeeee continuava a guardare me se no e questo nn andava! Hehehehe.....magari la prossima volta facciamo diversamente! E' che abbiamo deciso un po' all'ultimo di partecipare.....anzi proprio all'ultimo :smiley:
Foto purtroppo non ne ho, ma ho qualche spezzone di video....purtroppo non un gran che perchè, come dicevo, ero imboscata dietro alla gente per non farmi vedere.... (e lui che sbirciava lo stesso  :wub: ) ....e poi ero emozionatissima....francamente, se ci credete, finita la expo me lo sono stracoccolato...e alle foto non ci ho proprio pensato minimamente :smiley: giuro! Lo so.....son stramba! ;)
Comunque è stata una bella esperienza.....un po' impegnativa per lui e anche per me, che non sono ancora del tutto in forma (non avevo idea ci fossero tutti quei cani e quella miriade di persone!)....ma ne è valsa la pena! :smiley:
La prossima volta speriamo di arrivare un poco più preparati!


@The big one: sono d'accordissimo con te e grazie per i tuoi consigli!


@Tizi e Kaffa: Sapete che con la guida ora ho qualche...ehm...problemino, ma accompagnata, presto vi porterò a vedere il vostro nipotuccio! :D Così ve lo coccolate un po' anche voi! ;) E ce la raccontiamo un po?! :D
beh allora aspettiamo gli spezzoni di video  :D

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Prima esperienza...
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2013, 17:29:04 »
Noi lo sapevamo già che Gordon è bellissimo... superstargordon!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Prima esperienza...
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2013, 18:32:27 »
beh allora aspettiamo gli spezzoni di video  :D
Ma li posso caricare qui??

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Prima esperienza...
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2013, 18:37:01 »
Sì certo... ;D



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy