Autore Topic: Crocchette pressate a freddo  (Letto 2839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sarto80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Crocchette pressate a freddo
« il: 09 Gennaio 2020, 07:59:08 »
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi una buona marca di crocchette pressate a freddo? Grazie mille!!!

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2020, 11:18:50 »
Buongiorno a tutti,

io sono molto indecisa se prendere BIANCO LINE oppure CANINE CAVIAR, da + di un anno sto usando TASTE OF THE WILD ma vorrei passare al pressato freddo.
Aspetto una risposta da chi ne sa + di me
Grazie

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2020, 11:21:53 »
Beh, qua sul forum Kaffa e' riuscito...dopo averne testato la bonta'...a farci aver anche uno sconto sulle Kudo.
Io le sto usando da un mese su una tata e da due settimane sull'altra. Direi ottime.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2020, 15:02:13 »
Ciao, io da fine settembre sto usando bianco line. Le ho recensite in un mio post e ti confermo che mi trovo benissimo. Appetibili, pelo folto e morbidissimo occhi orecchie pulitissimi. Feci (che con il mio cane son sempre state un problema perché un po molli) perfette e da un po' pure diminuite in quantità. Insomma, io mi trovo benissimo, il cambio è stato drastico dalle regal alle bianco line il giorno dopo...zero diarrea. Nessun sconto prezzi ben chiari nel sito ufficiale, spese di spedizione gratis oltre un certo quantitativo...ed una vasta scelta di gusti da poter intercambiare come proteina quando si dovesse stancare. Per ora devo dire che sono stracontenta della scelta...alcuni sostengono che sono un po care .. beh, ho solo un cane e la differenza di prezzo non mi cambia la vita, e poi a Goldy piacciono veramente tanto...ma il piacere di vederlo trottorellare felice verso la ciotola li vale tutti!!! Spero di esserti stata utile, ciao.

Offline Sarto80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2020, 17:43:32 »
Grazie infinite a tutti per i consigli!

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2020, 08:42:27 »
Grazie Fede per la tua risposta.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2020, 09:54:27 »
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi una buona marca di crocchette pressate a freddo? Grazie mille!!!

Buongiorno a tutti,
io sono molto indecisa se prendere BIANCO LINE oppure CANINE CAVIAR, da + di un anno sto usando TASTE OF THE WILD ma vorrei passare al pressato freddo.
Aspetto una risposta da chi ne sa + di me
Grazie

Fabiola: CANINE CAVIAR, ottimo mangime, ma non è un pressato a freddo, forse volevi dire KUDO, che è distribuito dallo stesso distributoore.

Per entrambi: consigliamo il KUDO, che stiamo usando da mesi con soddisfazione, e che è stato provato già da altri qua sul forum, generalmente con ottimi risultati.

Se decidete di provarlo, ricordate di richiedere il codice coupon riservato agli utenti del forum, così potrete acquistarlo con sconto e altre agevolazioni.
La richiesta potete farla scrivendo a info@golden-forum.it
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2020, 15:07:07 »
Ciao Davide,

grazie per il charimento. :), grazie anche per la tua competenza ed il tuo aiuto in questo mondo di crocche doce sembrana tutto ok e poi invece......

Su kudo ho molta peplessità perchè unica proteina, il pollo; purtroppo in passato avevo provato Acana al pollo per la mia Maya(3anni)ma sono stata costretta a smettere per problemi di prurito, poi ho contiunuato con Acana per oltre 1 anno e mezzo(altra proteina, agnello)ma dallo scorso anno leggendo i vari "passaggi" di questa società ho abbandonato questo marchio e sono passata a taste of the wild(westland canine, anatra, pollo,quaglia..) con patate dolci e piselli>:(, quest'ultime, come del resto i piselli mi portano  a voler cambiare di nuovo le crocche perchè anche qui non trovo in quali percentuali sono presenti nelle crocche.
Maya è una Golden che lavora in acqua(salvataggio) quindi ho sempre scelto dei mangimi abbastanza proteici.
Dovendo cambiare avevo pensato al pressato a freddo ma il pollo mi frena ed anche il fatto che non trovi la percentuale dei piselli mi lascia sempre insoddisfatta, anche se ho visto ha i semi di lino ed il grano saraceno che non ho mai trovato in nessuna crocca, forse per il costo della materia prima.
Brancolo, non so cosa fare.....tra pochi giorni finirò le crocche e non so ancora con quali sostituirle...
Nella Linea Biancoline mi hanno molto incuriosito le crocche al coniglio, ma anche qui ci sono fiocchi di patata senza percentuale.......che stress
Invece in Canine Caviar non ho trovato nè patate nè piselli ma solo una buona percentuale di carne disidratata(agnello o anatra)ma non conosco queste crocche e non so.
AIUTO.....

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2020, 16:19:03 »
...io uso Kudo ma Adriatic Fish. Una tata ha sempre mangiato F4D al salmone,gia' pesce. E  l'altra Acana Agnello e mela.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2020, 18:58:00 »

Ciao, io ho visto  molte linee con proteine diverse anche senza patate e con percentuali proteiche ben più alte in base alla quantità e qualità di lavoro che fa il proprio cane ( sulle patate avevo perplessità anch'io e  ho chiesto chiarimenti a Kaffa ma ripeto, puoi scegliere formulazioni senza questo ingrediente). Per quello che mi riguarda il "bello" di scegliere queste crocche è stato anche di poter parlare direttamente con il proprietario il Sig Fausto...chidere chiarimenti, perplessità, sempre disponibile e sentirmi dire che se volevo potevo "creare" una crocca perdonalizzata (cosa che non ho fatto comunque) mi ha notevolmente colpito nel senso positivo.    Poi ognuno cerca il prodotto più indicato per il proprio cane...percui, buona scelta, ti auguro di trovare quella che fa per il tuo pelosone!! Ciao

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2020, 10:20:23 »
Come diceva Renato, esiste anche il pesce, che è ottimo....
Se hai pazienza a breve dovrebbero uscire altre referenze con carni diverse dal pollo.
Ho sentito parlare di Tacchino, Manzo e Agnello, ma al momento non ho ne' certezze ne' dettagli...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Crocchette pressate a freddo
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2020, 18:58:32 »
Grazie a tutti per le risposte.
E' vero c'è anche il pesce come proteina ma preferirei iniziarlo nei messi caldi(da maggio a ottobre, come ho fatto lo scorso anno).
Domani deciderò su quale crocche prendere a momento sono orientata su Biamco line /canine caviar nell'aattesa di un pressato freddo che non sia pollo, poi non sia mai che all'ultimo momento decida per Kudo(sperando che il pollo non dia allergia).
Navigo sempre in alto mare :icon_confused:

 


Privacy Policy - Cookie Policy