Autore Topic: crocchette light  (Letto 3431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio1958

  • Visitatore
crocchette light
« il: 27 Febbraio 2010, 23:28:04 »
Mi è stato consigliato dal veterinario,per evitare eventuale aumento di peso di Sheela dopo la sterilizzazione,un mangime dietetico che guarda caso è della Royal canin.
Si tratta di una crocchetta apposita per cagne sterilizzate (probabimente la Royal canin produce crocchette anche per cani con la coda storta o i polpastrelli troppo lisci)...
Qualcuno sa se esiste o sta usando un prodotto simile di altro produttore?
Potrebbero essere un'alternativa i prodotti light tipo quelli della enova o prolife che sono consiglisti per cani adulti sovrappeso?
Sheela ha 10 mesi e pesa 26kg.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette light
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2010, 11:01:42 »
mah direi che la risposta te la sei data già da solo  ;)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: crocchette light
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2010, 11:31:46 »
Mi è stato consigliato dal veterinario,per evitare eventuale aumento di peso di Sheela dopo la sterilizzazione,un mangime dietetico che guarda caso è della Royal canin.
Si tratta di una crocchetta apposita per cagne sterilizzate (probabimente la Royal canin produce crocchette anche per cani con la coda storta o i polpastrelli troppo lisci)...
Qualcuno sa se esiste o sta usando un prodotto simile di altro produttore?
Potrebbero essere un'alternativa i prodotti light tipo quelli della enova o prolife che sono consiglisti per cani adulti sovrappeso?
Sheela ha 10 mesi e pesa 26kg.
io ho un problema di peso con la mia NEBBIA (quella nera nella foto)..ha 9 anni ed ho appena fatto l'ordine di ENOVA LIGHT...ti faro' sapere.

se trovi qualcuno che magari fa un ordine con te ti danno 10 sacchi da 20 kg al prezzo di allevatore...eh io con 3 cani mi faccio scorta..neanche troppa..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

claudio1958

  • Visitatore
Re: crocchette light
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2010, 19:22:32 »
mah direi che la risposta te la sei data già da solo  ;)
Mi era venuto il dubbio se i prodotti light sono solo per cani adulti o se possono andare bene anche per cuccioli.

 


Privacy Policy - Cookie Policy