Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 774094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1740 il: 12 Marzo 2016, 20:58:11 »
Scusa, ma le Trainer Personal sono crocchette per esigenze specifiche. La linea normale è la Natural.
Ad ogni modo guardo le Personal SensIntestinal: mi sembra che contengano molto riso e poca carne: vorrei guardare altri prodotti.
La ditta, Nova Food, è veneta.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1741 il: 12 Marzo 2016, 21:02:23 »
Nello specifico "Personal trainer superpremium"baby starter1-3... Mesi.............quasi quasi vado di Acana......nn trovo nessuno che ne parla negativamente!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1742 il: 12 Marzo 2016, 21:18:46 »
È un prodotto specifico per lo svezzamento fino ai 3 mesi, però non mi convince la presenza di mais e di glutine di mais, nonché di strutto. Nella scheda non è indicata neppure l'energia metabolizzabile.
Con Acana io mi sono trovata bene, ma non è l'unica marca valida.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1743 il: 12 Marzo 2016, 21:37:19 »
Acana  Puppy & Junior fino a quale mese???....tieni conto che Balto arriva il 29 marzo ed avrà 2 mesi.....poi dopo la Puppy si può passare direttamente al prodotto Acana Adult pollo e salmone????....grazie.....gentile Kaffa può essere corretta la somministrazione delle crocchette Acana come scritto sopra??....mi sfugge invece il periodo sino al quale viene data la Puppy e dove invece deve subentrare l'Acana Adult......chiedo anche se cortesemente potreste dirmi quali sono i siti online più seri e affidabili presso i quali fare gli ordini (ho letto inoltre che Acana è difficile da reperire e nn sempre si trova)oppure negozi fisici in pv di Varese che trattano questo prodotto,grazie buona serata
« Ultima modifica: 12 Marzo 2016, 22:23:48 da ziano70 »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1744 il: 13 Marzo 2016, 08:53:05 »
Nei primi tempi però sarà bene somministrare lo stesso mangime che usa l'allevatore, per non scombussolarlo troppo. Che mangime usa? Magari è valido! Acana Puppy Junior si può usare fino ai sei mesi, poi potrai passare all'Adult, ma devi vedere come ti trovi. Quasi tutti qui compriamo online perché si risparmia, tranne forse con Farmina N&D che vendono anche da Arcaplanet. Acana su zooplus è conveniente, arriva dopo qualche giorno dall'ordine. Anche Regal (sul Forum c'è il coupon di sconto del 10%) è un buon prodotto...

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1745 il: 13 Marzo 2016, 14:29:58 »
Ciao le crocchette sono le super premium della personal trainer X cuccioli fino a 3 mesi

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1746 il: 13 Marzo 2016, 15:14:19 »
Fossi in te, ne prenderei proprio un quantitativo minimo, da dargli nella prima settimana che arriva a casa. Ti fai dire la dose dall'allevatore (di solito sono 210-240 grammi a due mesi) e per una settimana gli dai quelle, finché si abitua all'ambiente nuovo. Poi comincerei, nella settimana successiva, a sostituire le nuove crocche da te scelte, ogni giorno un 15% in più, fino a sostituirle del tutto. Però eviterei crocche con mais.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1747 il: 13 Marzo 2016, 17:29:55 »
@Domenico ti ho spostato e aperto nuovo topic qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27954.msg553057#msg553057



staff@golden-forum.it

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1748 il: 13 Marzo 2016, 17:53:53 »
Fossi in te, ne prenderei proprio un quantitativo minimo, da dargli nella prima settimana che arriva a casa. Ti fai dire la dose dall'allevatore (di solito sono 210-240 grammi a due mesi) e per una settimana gli dai quelle, finché si abitua all'ambiente nuovo. Poi comincerei, nella settimana successiva, a sostituire le nuove crocche da te scelte, ogni giorno un 15% in più, fino a sostituirle del tutto. Però eviterei crocche con mais.
ciao perché sconsigli il mais????....grazie ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1749 il: 13 Marzo 2016, 18:08:15 »
Per una questione di possibili allergie. Vero è che non dovrebbero svilupparsi prima dei sei mesi, ma eviterei comunque il rischio.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1750 il: 13 Marzo 2016, 20:56:28 »
@Domenico ti ho spostato e aperto nuovo topic qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27954.msg553057#msg553057
Ok. Grazie mille. Immaginavo di aver fatto un post troppo dettagliato...
Speriamo mi rispondano anche di là :)

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1751 il: 14 Marzo 2016, 14:21:23 »
Fossi in te, ne prenderei proprio un quantitativo minimo, da dargli nella prima settimana che arriva a casa. Ti fai dire la dose dall'allevatore (di solito sono 210-240 grammi a due mesi) e per una settimana gli dai quelle, finché si abitua all'ambiente nuovo. Poi comincerei, nella settimana successiva, a sostituire le nuove crocche da te scelte, ogni giorno un 15% in più, fino a sostituirle del tutto. Però eviterei crocche con mais.
ciao...allora sto delineando la condotta da seguire per quando Balto sarà a casa,dunque dopo aver letto molto sulle crocchette la mia scelta ,sempre poi che al cucciolo piaccia,la tolleri etc etc....dicevamo la mia scelta è ricaduta sulla marca Acana,ho,parlato con l'allenatore è anche lui ritiene sia una buona scelta,chiaramente avendo usato X lo svezzamento le Personal trainer superpremium l'integrazione delle nuove crocchette sarà graduale per evitare eventuali scompensi,quindi portandolo a casa il 29 marzo credo o almeno,chiedo ai più esperti,se dopo un mese potrò passare totalmente alle crocchette Acana Puppy (Credo sia giusto il tipo per cuccioli di piccola e media taglia e non la large)......quindi fino ai 6 mesi le Acana Puppy,poi le Adult.....anche qui è necessario un cambio graduale immagino,......le crocchette Acana mi sembrano complete,voi ritenete sia necessaria un'aggiunta proteica ogni tanto,tipo carne macinata cotta????.....grazie buona giornata

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1752 il: 17 Marzo 2016, 23:23:03 »
No, non mischiare per quanto possibile crocchette con casalingo. Hanno tempi di digestione molto diversi e mandi in tilt l'apparato digestivo. Le crocche ci mettono molto piu tempo del cucinato. Inoltre un mangime fa lavorare lo stomaco  con un ph acido, l'altro basico. Non sono nutrizionista ma l'ho letto da qualche parte da una fonte molto attendibile

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1753 il: 18 Marzo 2016, 08:41:57 »
Le Acana non hanno bisogno di integrazioni. Potrai scegliere i premietti da dare in particolari occasioni, ma li toglierai dalla dose calorica giornaliera.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1754 il: 20 Marzo 2016, 21:47:54 »
Ok,niente aggiunte alle crocchette,in effetti se ci penso bene anche da solo e mi vado a vedere il contenuto delle stesse,coprono già numerosi elementi nutrituzionali senza dover aggiungere altro,ricordo invece quando avevo gli Husky mio zio( cacciatore)mi aveva consigliato una volta a settimana il rosso dell'uovo,aveva fondamento la cosa???....ricordo che usavo le crocchette Eukanuba il sacco verde.........grazie a tutti X i consigli buona serata

 


Privacy Policy - Cookie Policy