Autore Topic: L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....  (Letto 1686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« il: 01 Gennaio 2012, 21:11:24 »
Buona sera a tutti! E' iniziato il nuovo anno....e per noi con un peloso in più! Dopo quindici giorni posso dire che tutto quello che sognavo per noi e per la mia dolce cagnolona.....si sta avverando.....E' inutile dire che la nostra famiglia adesso è davvero più bella, troppo bella.....Seb è veramente dolce e Belle che lo era già tantissimo tolti i primi due/tre giorni di incredulità e smarrimento....ha cambiato decisamente espressione......sembra dire che con noi sicuramente trattata da principessa....stava benone...ma avere in casa un suo simile la rende più completa....Lui a parte qualche pipì che ogni tanto sfugge ....è veramente un ometto! Ci stiamo assestando con i suoi ritmi......Sono passati 4 anni da che era arrivata Belle.....e non mi ricordavo più.....mettiamoci anche che la gestione di un cucciolo da solo era stata più semplice che non con un maremmano di 40 kg in casa....
Però confermo le emozioni che descriveva Elisabetta.....le emozioni di ridiventare mamma sono veramente uniche! E che dire delle passeggiate.....una favola!! Finalmente io e mio marito con un guinzaglio per ciascuno senza discutere!!!!Stamattina breve uscita a 4!! Stasera breve uscita con Seb....era gasatissimo e io più di lui!!! E poi passeggiata di un'ora con la mia Belle.....lei deve e vuole camminare di più....era felice.....e io non posso desiderare altro......Colgo l occasione per fare un saluto speciale ai fratellini e sorelline del mio Seb (cucciolata Micra) e naturalmente ai "cuginetti" (cucciolata Buffy )! Spero tutto bene...E naturalmente un saluto a tutti i pelosi del forum con rispettivi padroncini, è veramente una fortuna poter condividere esperienze, leggere consigli, conoscere in maniera così dettagliata comportamenti, notizie veterinarie e tante altre cose oltre che confrontarci.....tutto con un denominatore comune: l' amore per i nostri pelosi e la RICCHEZZA tangibile di vivere lo speciale rapporto con loro.........
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2012, 21:51:18 »
che meraviglia... sono felicissimo....

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2012, 22:03:28 »
Già! Provare per credere!! Quante emozioni si perde chi esclude dalla propria quotidianità la condivisione della propria vita, del propria casa......del proprio divano ( in questo momento il maremmano me ne sta concedendo 30 centimetri) con il proprio peloso!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2012, 08:38:57 »
Che bello!! Come ti capisco! Buon anno a tutti voi e un super saluto a seb e belle;) Lola sta benone e vorrebbe presto rincontrarvi!! Oggi sono dovuta tornare al lavoro:( e vedere quei dolci sguardi dietro alla porta prima i uscire mi ha stretto il cuore!!! X fortuna a meZzodi li rivedo:))


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2012, 09:12:48 »
siamo contentissimi per la vostra famiglia e per la gioia che via ha portato Seb!
 
Federico ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2012, 10:59:01 »
come ti capisco.....anche io ho provato le stesse identiche emozioni quando 4 mesi fa è arrivata Kama...posso solo dirti che più passa il tempo più le cose diventano ancora più belle!!!!! li vedi legarsi sempre di più, diventa sempre più facile gestirli insieme, ogni passeggiata ed ogni gita diventano ancora di speciali...
un abbraccio
Mik, Jaco e Kama



Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2012, 11:12:00 »
che bello leggere queste vostre esperienze con due pelosi  :girl_sigh: ...il mio sogno...spero di realizzarlo presto... em_029

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2012, 11:40:35 »
Sono felicissima per voi!!!!
Una coccolona a Sebastian e a Belle  ::SLURP:: ::SLURP::
 :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2012, 11:58:39 »
Grazie a tutti per i graditi auguri e commenti!!! Vi aggiorno prossimamente!!!Dopo provo a caricare qualche foto!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2012, 12:01:29 »
Che bello leggervi..sento le e mozioni che provate e sono felice per voi!
Spero anche io un giorno di realizzare questa cosa!
Un abbraccio e una coccolona ai pupi!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:L'Arrivo di Seb e la nuova vita di Belle....
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2012, 12:05:39 »
Cara Elisabetta.....teniamoci in contatto farli giocare un po' fra di loro pupi sarebbe fantastico!!!
Anto
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy