Autore Topic: Brave Big Bear o Code di Zucchero?  (Letto 27879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #45 il: 27 Gennaio 2011, 02:29:51 »
altra cosa...la royal crest di Fiorella invece la trovo molto bella (lei ama molto i royal crest)
e poi non so se hai mai visto Brad the kid, uno dei suoi cuccioli.....purtroppo non c'è +, ma altrimenti avrebbe dato molto filo da torcere a tutti i maschi in expo....
http://www.goldentail.com/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=35

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #46 il: 27 Gennaio 2011, 03:00:38 »
cane pagato 2500 euro...

spero che il cane sia stato allevato anche per tenere la contabilita' di famiglia...o almeno per fare le pulizie!  em_Devil

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #47 il: 27 Gennaio 2011, 08:14:33 »
spero che il cane sia stato allevato anche per tenere la contabilita' di famiglia...o almeno per fare le pulizie!  em_Devil

guarda Alan che se uno mi garantisse che un cane pagato quella cifra verrà morfologicamente e caratterielmente perfetto (anche in base ai miei gusti ovviamente)
io ce li spenderei tutti o anche il doppio
ma quello che dico sui royal è che belli ce ne sono, campioni ce ne sono, ma a quella cifra e a quello che vedo in giro tutti i giorni e non alle expo....bhè quelli non sono così belli...e i proprietari quando chiedo: "com'è Colorado?" (io la sentii x telefono, e la vidi a un expo) nessuno mi ha mai risp in modo positivo e di questo il xchè me lo chiedo....

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #48 il: 27 Gennaio 2011, 11:01:03 »

 :D ;D :D ;D :D ;D mi hai fatto morire sere auhauhauhauhauh


chelsea è una sorella di padre della mamma dei cuccioli, conosco il genere em_Devil

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #49 il: 27 Gennaio 2011, 13:14:13 »
Scusate, ma tutto potete dire, tranne che e' un allevamento commerciale!!! Carla pensa solo al benessere dei suoi cani!!!
non voleva essere un affermazione anche perche non la conosco ma ho sempre sentito che le cagne andrebbero fatte (riposare) e non dovrebbero avere gravidanze una dopo l'altra. e vero potrebbe essere un incidente ma si possono anche prevenire  :D  :ciao: :ciao:

Offline pongo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #50 il: 27 Gennaio 2011, 15:49:59 »
Ciao a tutti, mi affido alla vostra esperienza e gentilezza per chiarimenti su questi due ottimi allevamenti!

Brave Big Bear: la proprietaria mi ha detto che a breve ci sarà una cucciolata, i genitori saranno Prince e Joe Joe. Girovagando sul sito in cerca di info ho scoperto che Joe Joe(la futura mamma) ha già avuto una cucciolata a Luglio 2010, quindi neanche un anno fa. è normale questo?
A parte questa perplessità il resto mi sembra tutto molto bello in questo allevamento, Prince e Joe Joe secondo me sono cani bellissimi e la proprietaria è stata molto gentile e tempestiva nei miei confronti. Spero di riuscire a visitarlo la settimana prossima.

Code di zucchero: il 16 Gennaio sono nati dei cuccioli da papà Guy e mamma Tabata. Dei due genitori sul sito non ci sono molte informazioni a parte un video di Tabata e qualche foto di Guy.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di contattare la proprietaria, ma di sicuro andrò a visitare anche questo allevamento.
I cani, anche in questo caso, mi sembrano molto belli e curati e la proprietaria leggendo molti pareri sembra essere una persona competente.

Qualcuno di voi ha adottato un cucciolo da questi allevamenti?

       

Ciao io ho adottato un cucciolo da code di zucchero e devo  confermarti in effetti che la proprietaria è veramente competente e ti segue sempre per ogni situazione.
Guy è bellissimo e anche la mamma Tabata.

Offline LionjoeGOLD

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #51 il: 27 Gennaio 2011, 16:20:04 »
Ciao io ho adottato un cucciolo da code di zucchero e devo  confermarti in effetti che la proprietaria è veramente competente e ti segue sempre per ogni situazione.
Guy è bellissimo e anche la mamma Tabata.

Ciao, mi fa piacere che ti sia trovato bene da code di zucchero! Il tuo piccolo Pongo di che è figlio? Poi volevo chiederti se l'allevatrice ti ha mostrato tutti gli esami fatti dai genitori perchè sul sito non li ho trovati.
   

Offline pongo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #52 il: 27 Gennaio 2011, 16:34:15 »
Ciao, mi fa piacere che ti sia trovato bene da code di zucchero! Il tuo piccolo Pongo di che è figlio? Poi volevo chiederti se l'allevatrice ti ha mostrato tutti gli esami fatti dai genitori perchè sul sito non li ho trovati.
   

Devo dire che mi sono trovata benissimo il mio Pongo è figlio di Guy e Isabeau. Ho confusione sugli esami ma ricordo addirittura che mi parlava di esami non solo dei genitori ma anche altro.
Non conosco l'altro allevamento e non vorrei confenderti nella scelta, ma oggi ancor di più CODE
Laura

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #53 il: 27 Febbraio 2011, 22:19:50 »
Io conosco la proprietaria del Brave Big Bear, che trovo un allevamento fantastico, dove i cani non sono la fonte del guadagno ma veri e propri membri della famiglia.
Non so se sia un bene o meno che una femmina faccia una cucciolata dopo neanche un anno dalla precedente, ma l' ho visto fare anche in un altro ottimo allevamento.
Sull' allevamento Code di Zucchero non so cosa dirti perchè non lo conosco, so solo che due mie amiche che hanno preso i loro Golden lì si sono davvero soddisfatte.
Quindi penso che la cosa migliore da fare sia di non limitarsi ad ascoltare dei pareri, sebbene siano molto utili, ma andare a visitare personalmente i due allevamenti.

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #54 il: 02 Marzo 2011, 11:54:56 »
mi sa che sono l'unica a cui non piacciono i Royal crest.....
e non mi riferisco ai grandi nomi di Colorado, tipo usa direct o trick or treat (bellissimi, ora la mia allevatrice ha fatto accoppiare una delle sue con trick or treat e verrà una cucciolata stupenda secondo me)
ma quelli che incontro x strada...angy te li farei vedere, ne ho 2 dalle mie parti....
e entrambi i padroni non hanno mai avuto il piacere di avere il pedegree del loro cane pagato 2500 euro...

Anche uno che conosco ha preso il cane da lei che ora ha un anno e qualche mese, pagato 2500 euro, e sul sito enci di quella cucciolata risulta solo un cane, mentre ne sono nati 8 o 9 non ricordo.
Ovviamente del pedigree manco l'ombra!

Offline amanda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #55 il: 30 Agosto 2012, 11:53:17 »
Code di zucchero e non sbagliate!!!! Io ne ho due!!!! E non potrei consigliare che altro allevamento. Esami quali ne vuoi! Cani bellissimi linee selezionate per morfologia e carattere.
È vero che l'allevatrice sembra un po' altezzosa....ma dopo 5 anni che la conosco...posso assicurarvi che è solo un'impressione e che il suo atteggiamento all'inizio è un po' schivo solo perché è mooooolto selettiva nella scelta dei nuovi padroni. Più volte l'ho sentita rifiutare una vendita perché riteneva che quella persona non era adatta al suo cucciolo. Vuole il bene dei suoi animali e lo dimostra in ogni modo....sia nella cura, che nella scelta dei proprietari, sia nell'assistenza a 360 gradi. Provare per credere

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re:Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #56 il: 31 Agosto 2012, 14:25:27 »
Stefania delle CodediZucchero la conosco personalmente ed è una persona competente e presente...  ;)
La mia Ginger è una royalcrest e che dirvi...è un golden molto tipico...pagata 1500...questi 2500 che girano ora mi spaventano un pò  :o ...è assurdo!
Documenti tutti in regola, pedigree arrivato tardi (quasi 1 anno) come tutte le documentazioni Enci  >:( però...Fosse x me la riconsiglierei...
E' sicuramente un "personaggio" che puoi amare o odiare...che non ha mezze vie....e come Stefania non cede proprio i cani a qualsiasi persona...
Come Amanda anche io l'ho vista e sentita personalmente rifiutare delle vendite perchè persone non adatte ad un golden...

Credo che salvo "i cagnari" (troppi sicurmente  :'( ) ci siano buoni allevamenti e bravi allevatori tutto sta nel confrontarsi, visitarli e scegliere quello a noi più affine...

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #57 il: 31 Agosto 2012, 15:16:06 »
Doyle è un Brave Big Bear e ritengo di aver fatto la scelta migliore che potessi fare prendendo il mio amato cucciolone in questo allevamento, veramente per tutte le ragioni possibili a partire dal carattere fino ad arrivare all'estetica. Alle preventive abbiamo avuto risultati perfetti, oltre ad aver rispettato tutte le regole e attenzioni possibili durante la crescita c'è da dire che la genetica ci ha aiutato, infatti entrambi i genitori sono 0 e A, per anche e gomiti. Caratterialmente è straordinario, va d'accordo con tutti, umani e altri cani, non ha mai fatto un danno e non ha paura di nulla, sono veramente contenta di tutto ciò perché questo mi consente di poterlo portare con me ovunque. Carla ama molto i suoi cani e infatti i risultati si vedono. Ovviamente anche lei non affiderebbe i suoi bambini al primo venuto! Per queste ragioni io mi sento senz'altro di poter consigliare questo allevamento, ma dei consigli sempre validi sono i seguenti: la cosa migliore prima di effettuare qualsiasi scelta è selezionare un certo numero di allevamenti, andarli a visitare per vedere come vengono tenuti i cani e chiedere di vedere in particolare i pelosi che si stanno per accoppiare, trascorrerci qualche minuto se possibile per vedere come si rapportano alle persone e soprattuto chiedere di vedere i certificati di anche e gomiti e di esenzione dalle principali malattie e ovviamente chiedere di avere la ricevuta fiscale quando prendi il piccolino! Per il pedigree io ho aspettato poco più di un mese, quindi veramente pochissimo tempo!
In bocca al lupo per la scelta!  ;)

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #58 il: 08 Ottobre 2013, 13:24:27 »
Ciao
Cosa hai scelto alla fine? Io avrei scelto Carla 10000000 volte! Adoro lei e i suoi pelosi, soprattutto Prince!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:
Qualche fotina del cucciolo?
Stich is here.... <3

Offline Ned_schatz21

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #59 il: 08 Ottobre 2013, 20:31:50 »
Ma per chi conosce gli allevamenti, ho letto che fanno anche pensione... Com'è il servizio da questo punto di vista? Io vivo di Roma e sto cercando un appoggio... Non ho nessuno a cui lasciare ned e ho bisogno di avere tranquillità per qualsiasi evenienza.

 


Privacy Policy - Cookie Policy