Autore Topic: Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.  (Letto 1889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulio Cortese

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« il: 11 Luglio 2016, 13:40:37 »
mamma mia che rabbia...
Questa mattina,come di consueto,stavo portando a fare una passeggiata a Scott .Fin qui tutto normale.Ad un tratto Scott si avvicina ad un'aiuola per annusare qualche 'ricordino' lasciato dagli altri cani.Scott ,visto che è ancora un cucciolo di 4 mesi,ha fatto la pipì da seduto.In quel preciso istante un signore dell'appartamento di fronte mi ha insultato pensando fosse cacca.Io ,che raccolgo sempre i suoi bisogni, gli ho detto che era pipì ,ma lui non ci ha creduto e mia ha imprecato contro.Rendetevi conto della gente che giudica senza osservare attentamente .NON HO PAROLE.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2016, 14:26:34 »
Hai perfettamente ragione e io mi inca@@@o come una iena se so che sono corretta. Mi INCA@@@O ancor di più quando vedo i padroni NON raccogliere e li maledico TUTTI perché ci andiamo di mezzo anche noi. E ci credo che la gente ne ha piene le scatole. Hanno ragione. Ma abbiamo ragione anche noi.

Purtroppo ci sono ignoranti in giro, questo e' il problema. Scusa la sfogo...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2016, 14:31:18 »
Hai perfettamente ragione e io mi inca@@@o come una iena se so che sono corretta. Mi INCA@@@O ancor di più quando vedo i padroni NON raccogliere e li maledico TUTTI perché ci andiamo di mezzo anche noi. E ci credo che la gente ne ha piene le scatole. Hanno ragione. Ma abbiamo ragione anche noi.

Purtroppo ci sono ignoranti in giro, questo e' il problema. Scusa la sfogo...

Laura, e aggiungo che ce ne sono tanti di ignoranti! pure troppi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2016, 14:37:47 »
La gente... Tanta.... Parla per niente. Poi più uno è preciso, raccoglie sempre, cerca di non sporcare eccetera ti girano ancora di più quando succedono ste cose. Certo di padroni maleducati che lasciano in giro il mondo ce ne sono troppi e ne facciamo le spese tutti. Rabbia quando vedo gente che non raccoglie!!!
Ma poi anche se avesse fatto la cacca, che problemi ci sono dal momento che uno raccoglie -perché io lo vorrei tanto dare per scontato che uno raccoglie-, mica possiamo mettere un tappo a sti poverini!
Mi spiace per l'accaduto, evidentemente il tizio in questione non aveva altro da fare...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2016, 15:27:51 »
Capisco che la gente che non ha il cane sia infastidita dal cattivo comportamento dei padroni maleducati,  io per prima quando porto fuori Ambra metto le scarpe da battaglia perchè qualche volta vado dentro qualche cacca e mi arrabbio! Però mi spiace che ti sei preso un caz....tone per colpa di altri.
Io raccolgo sempre il problema per esempio è che non trovo un cavolo di cestino!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2016, 15:31:59 »
Purtroppo questa diatriba non finirà mai o si decide di stangare pesantemente quelli che non raccolgono oppure tutte le nostre parole sono al vento.





Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.378
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2016, 15:42:18 »
Purtroppo questa diatriba non finirà mai o si decide di stangare pesantemente quelli che non raccolgono oppure tutte le nostre parole sono al vento.





Aaron Barbara & Mauro


concordo in toto ma aggiungerei anche di stangare gli umani che gettano a terra di tutto
Teo Artu' e Rocky

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2016, 17:30:46 »
Mi è  successa  una cosa molto simile quando moka aveve anche  lei su 3-4 mesi: si era semplicemente fermata per annusare per terra su un marciapiede quando mi sento dire da una signora su un balcone con tono infastidito :" non penserai mica di farle fare i bisogni lì?". Io l ho guardata male e le ho risposto  che era un cucciolo e stava annusando e ho aggiunto che i toni con cui mi si rivolgeva non erano educati e via me ne sono andato.

Ma è  anche vero che c è tanta gente che non ha neanche il pensiero di uscire di casa con i sacchetti, per cui si crea un pregiudizio collettivo verso chi porta il cane a passeggio

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scott e i suoi bisgonini contro un maleducato.
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2016, 18:22:45 »

concordo in toto ma aggiungerei anche di stangare gli umani che gettano a terra di tutto

Pienamente d'accordo!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy