Autore Topic: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)  (Letto 47085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
NON COMPRATE CUCCIOLI DA QUESTO ALLEVAMENTO !!!
Compra INTERE cucciolate su internet vedi :

http://www.inserire-annunci.com/92_Trento/
Compro intere cucciolate di Golden retriever

e le spaccia come proprie, sto cercando di muovermi per fare in modo che questo COMMERCIO finisca, perchè va avanti da TROPPO tempo.
Chiedete informazioni su i genitori, chiedete di vedere i registri delle cucciolate, magari le ecografie, non vi mostreranno NULLA, sebbene sia un vostro DIRITTO. NON FIDATEVI, sono solo commercianti .DIFFIDATE e se volete parlarmi perchè vi siete trovati nella mia stessa condizione contattatemi, ne sarò ben felice.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 20:45:56 da kaffa »

Offline undici67

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2010, 12:18:42 »
Ho acquistato da loro un cucciolo pochi mesi fa ed è meraviglioso .
10 casette in mezzo ad un parco stupendo , tutto lindo da poterci mangiare , 2 tre cuccioli che giocano con la loro mamma e Cristina che è la persona più gentile del mondo.

Strano queste cattiverie postate su un forum di un altro allevamento

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2010, 12:55:40 »
Ho acquistato da loro un cucciolo pochi mesi fa ed è meraviglioso .
10 casette in mezzo ad un parco stupendo , tutto lindo da poterci mangiare , 2 tre cuccioli che giocano con la loro mamma e Cristina che è la persona più gentile del mondo.

Strano queste cattiverie postate su un forum di un altro allevamento


strano queste malizie postate  da un goldenista.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2010, 16:25:22 »
Ho acquistato da loro un cucciolo pochi mesi fa ed è meraviglioso .
10 casette in mezzo ad un parco stupendo , tutto lindo da poterci mangiare , 2 tre cuccioli che giocano con la loro mamma e Cristina che è la persona più gentile del mondo.

Strano queste cattiverie postate su un forum di un altro allevamento


Non sono cattiverie, sono dati di fatto.Quanto pesava il tuo cucciolo?Quanti mesi avrebbe dovuto avere?Per ora, che ha pochi mesi, non ha ancora problemi, aspetta a vedere quando ha uno o due anni.Ah, sei anche a corrente del fatto che oltre golden retriever "allevano" anche carlini, maltesi, chihuahua, labrador, cavalier king e bouledogue francese? Se vuoi ho anche dati del fatto che loro mettono annunci su internet chiedendo di COMPRARE INTERE cucciolate!!
Per ora la pensi così, poi si vedrà.
Quando sei andata a prendere i cani per caso ti ha fatto aspettare 10 minuti buoni alle poste perchè doveva scendere qualcuno dalla strada?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2010, 23:34:13 »
strano queste malizie postate  da un goldenista.......

Non è un goldenista Ba, vai a vedere il profilo utente di questo undici67. Ci sono solo due messaggi precedenti, uguali, entrambi di minacce contro i gestori di questo forum in seguito allo scoperchiamento del marciume che c'è dietro quell'allevamento. L'utente undici67 non è un cliente di "Cuccioli Trento" ma è proprio "Cuccioli Trento" e quando aveva scritto si era firmata addirittura col nome di Cristina!!!

Evidentemente ci seguono ancora, ci leggono di tanto in tanto e appena hanno visto che si tornava (giustamente!) a parlare male di loro sono reintervenuti, questa volta però inventandosi di sana pianta questa storiella e fingendo di essere clienti di se stessi, ma senza nemmeno premurarsi di cambiare il nome utente...incredibile  em_050 Se volete prendere in giro gli utenti del forum inventando edificanti scenari di allevamento fatelo con un minimo di intelligenza in più sennò venite sgamati subito em_052

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2010, 08:17:25 »
Non sono cattiverie, sono dati di fatto.Quanto pesava il tuo cucciolo?Quanti mesi avrebbe dovuto avere?Per ora, che ha pochi mesi, non ha ancora problemi, aspetta a vedere quando ha uno o due anni.Ah, sei anche a corrente del fatto che oltre golden retriever "allevano" anche carlini, maltesi, chihuahua, labrador, cavalier king e bouledogue francese? Se vuoi ho anche dati del fatto che loro mettono annunci su internet chiedendo di COMPRARE INTERE cucciolate!!
Per ora la pensi così, poi si vedrà.
Quando sei andata a prendere i cani per caso ti ha fatto aspettare 10 minuti buoni alle poste perchè doveva scendere qualcuno dalla strada?


Belle come dice Elisa  vai a controllare i messaggi di questo utente "undici67",  fra l'altro un post aperto proprio da me su questo argomento!
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2010, 14:00:15 »
si infatti siccome io l'ho letto ieri questo post... mentre leggevo la risposta mi sono chiesta: ma questa non è quella che si è firmata Cristina e guarda caso la Signora Cristina tanto brava e affabile  e gentile che ha dato questo cucciolo è la stessa persona ...
aoh !!! questa SE LA SONA E SE LA CANTA  COME SE LA SIENTE!!!

Ciao Ross e LEA

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2010, 14:32:50 »
Incredibile .....non ho parole....

Offline Belle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2010, 15:08:47 »
Che la cara signora Cristina stia attenta, non la smetterò di dire la verità e le cose come stanno!!Deve finire questo COMMERCIO ILLEGALE dove cuccioli e le persone sono maltrattate!!
Comunque, ennesima conferma della truffa di questo "allevamento".
Anna grazie per le tue parole, è grazie al tuo post che ho letto che io e la mia famiglia abbiamo iniziato a fare 2+2+2+2+2+2+2+2=UNA MAREE DI STRONZATE E DI INGANNI

Offline undici67

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 15:32:44 »
Buongiorno
sono la signora Cristina dell'allevamento del Bakis di Roncegno .

Rispondo a queste due persone che evidentemente hanno dell'acredine nei miei confronti solo perchè sollecitata dalla mia amica veterinaria che si diletta a navigare in internet

In tanti anni ne ho affidati cuccioli ma gente cosi cattiva è la prima volta che mi capita

Il dissenso è ben accetto  se nelle forme civili previste dalla legge e le critiche utili se servono a maturare tuttavia :

- il signor T. autore del post verrà denunciato per diffamazione appena la polizia Postale verificherà il nominativo
Si tratta di un tizio che ha acquistato due cuccioli e pochi giorni dopo non li voleva più : gli ho intimato di restituirmeli immediatamente e gli ho restituito tutti i soldini  (certa gente è meglio perderla) e regolare nota di accredito .......ovviamente però mi sono un tantino  arrabbiata  !!!! del resto da uno che ruba gli ombrelli negli hotel..........

I cuccioli sono una meraviglia e sono in attesa dei nuovi affidatari che li hanno già prenotati

- invito i lettori di questo forum gestito da un concorrennte (mi sa che aprirò anch'io un forum è divertente poter sputtanare chiunque senza firmarsi ) a visitare il mio sito  WWW.CUCCIOLITRENTO.IT   pagina    LE VOSTRE LETTERE     per verificare l'opinione di "qualche "altra persona

Ribadisco che accetto volentieri le critiche se costruttive  ma avverto che darò luogo a qualsiasi azione in ogni grado atta a tutelare la mia persona ed il mio operato.

Addio

PS la visita (magari) di Striscia non farebbe altro che arricchire il mio curriculum positivo fatto di  articoli su giornali nazionali e locali  specializzati quali Argos, Il Mio Cane, Casa Country, servizi televisivi  sulla RAI  ecc ecc .....



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 15:44:25 »
Sinceramente Sig.ra Cristina sono un pò stufa di tutto questo e delle sue assurde minacce a chi liberamente dice solamente la pura e semplice verità e continue minacce di denuncia al gestore di questo forum quindi questo è il mio indirizzo mail, fra l'altro era benissimo in evidenza in altri post . Mi scriva !!
a_binotto@hotmail.com
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2010, 15:49:56 »
Piuttosto che brutto definirsi "concorrenti" tra allevatori......brrrrrr......  :-\

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2010, 16:14:31 »
ragazzi ma sono stati aperti due post uguali... io non ci sto capendo più nulla...  quello che ho capito è che sta signora Cristina pensa che sia stato fatto un Forum solo per sputtanare un allevamento ... quindi secondo me neanche si è presa la briga di andare a leggere cosa si scrive su un forum e che se non ci sono validi motivi nessuno sputtana nessuno e che tutti noi non facciamo  assolutamente parte dell'allevamento sotto mentite spoglie (come ha fatto la signora Cristina) ma siamo utenti comuni di tutte le parti d'italia che se veniamo fregati da un "allevatore" lo sconsigliamo ad un altro utente che proprio in un forum diventa amico... almeno così la penso io che scrivo da Roma e non conosco nessun allevamento... punto. Poi ho capito anche che quella ragazza  (belle)che si batte tanto contro questo allevamento cmq ha ridato indietro due cuccioli sapendo che fine avrebbero fatto restituendoli appunto a questo allevamento "malfamato"... qualcuno vuole gentilmente spiegarmi se c'è qualcosa che mi sono persa oppure che non ho capito? una cosa è certa che cmq chi ci è andato di mezzo sono come sempre dei poveri cuccioli... VERGOGNA

x Anna : non ce l'ho assolutamente con te anzi già ho detto che hai fatto bene ...

baci Ross

Offline Belle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2010, 16:22:59 »
Buongiorno
sono la signora Cristina dell'allevamento del Bakis di Roncegno .

Rispondo a queste due persone che evidentemente hanno dell'acredine nei miei confronti solo perchè sollecitata dalla mia amica veterinaria che si diletta a navigare in internet

In tanti anni ne ho affidati cuccioli ma gente cosi cattiva è la prima volta che mi capita

Il dissenso è ben accetto  se nelle forme civili previste dalla legge e le critiche utili se servono a maturare tuttavia :

- il signor T. autore del post verrà denunciato per diffamazione appena la polizia Postale verificherà il nominativo
Si tratta di un tizio che ha acquistato due cuccioli e pochi giorni dopo non li voleva più : gli ho intimato di restituirmeli immediatamente e gli ho restituito tutti i soldini  (certa gente è meglio perderla) e regolare nota di accredito .......ovviamente però mi sono un tantino  arrabbiata  !!!! del resto da uno che ruba gli ombrelli negli hotel..........

I cuccioli sono una meraviglia e sono in attesa dei nuovi affidatari che li hanno già prenotati

- invito i lettori di questo forum gestito da un concorrennte (mi sa che aprirò anch'io un forum è divertente poter sputtanare chiunque senza firmarsi ) a visitare il mio sito  WWW.CUCCIOLITRENTO.IT   pagina    LE VOSTRE LETTERE     per verificare l'opinione di "qualche "altra persona

Ribadisco che accetto volentieri le critiche se costruttive  ma avverto che darò luogo a qualsiasi azione in ogni grado atta a tutelare la mia persona ed il mio operato.

Addio

PS la visita (magari) di Striscia non farebbe altro che arricchire il mio curriculum positivo fatto di  articoli su giornali nazionali e locali  specializzati quali Argos, Il Mio Cane, Casa Country, servizi televisivi  sulla RAI  ecc ecc .....




Carissima signora Cristina
Io sono Martina Torre, la figlia di Aldo Torre.
Qua, l'unica persona che rischia una denuncia da parte della polizia postale è lei, che si dice Allevatrice, quando invece è commerciante di cuccioli!Che allevatrice è, che a 3 mesi due cuccioli pesano uno 3.7 e l'altro 4.5 chili?E chi è quel veterinario che è capace di scrivere un libretto sanitario, scrivendo la data di nascita, che non corrisponde?E chi è quel veterinario, che con il numero di emergenza cita quello dell'allevamento???Chi è quell'allevatore che cede un cucciolo con i vermi e con parassiti?Chi è quell'allevatore che non da un minimo di spiegazioni, dopo sollecitanti richieste, sulla nascita dei cuccioli?Noi non volevamo restituirli, volevamo PROVE del fatto che i cuccioli fossero nati là, cosa che lei non ha dato. Non ci ha mostrato la madre, le mammelle, per poter vedere se la madre aveva effettivamente allattato. Ci ha mentito a proposito dei carlini, che aveva detto che li aveva in pensione, assieme al chihuahua, mentre poi abbiamo scoperto che vende:golden retriever, labrador, carlini, chihuahua, maltesi, cavalier kink e bouledogue francese.
Ora io non so lei come si senta con la sua coscienza, ad allontanare i cuccioli dalla madre a chissà quanti giorni!E chi è quell'allevatore, e tanto conoscitore di cani come dice di essere, che a due mesi da al cane solo 3 pasti giornalieri?Una manciata di cibo..Le ricordo che i cuccioli sono ritornati da lei con un chilo e mezzo in più minimo, dopo che sono rimasti con noi solo pochi giorni!Chissà quanto hanno potuto soffrire la fame e chissà quanto poco latte hanno bevuto!
Lei non ha dato le prove della nascita, e comunque come da legge, quando avviene una cucciolata, questa va DENUNCIATA, quindi poi va fatto il microchip e lei non ha minimamente denunciato nessuna cucciolata!Chissà per quale strana ragione.
Che faccia una denuncia, non abbiamo nessun minimo problema, al contrario di lei, perchè una persona in ragione non diceva "riportateci i cuccioli", ma, venite qua, vi mostro il registro delle cucciolate, le ecografie, la mamma, non ho alcun tipo di problema. Cosa che lei non ha fatto, dimostrandosi, ancora in torto. Inoltre ho prove di annunci fatti da voi, dove chiedere di acquistare INTERE  cucciolate di tutte le razze che "trattate".
Che mi scriva anche alla mia email, che è visibilissima nel mio account.
Ah, ultima cosa, ora si firma con il nome di Cristina, come mai, invece, poche ore fa, è passata per una persona che ha acquistato un cucciolo là????E si è pure definita una persona meravigliosa!Ma con che coraggio????
Si vergogni.
Martina Torre.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2010, 16:27:29 »


x Anna : non ce l'ho assolutamente con te anzi già ho detto che hai fatto bene ...

baci Ross

Ops Ross  ;)  !!! scusami il mio "essere stufa" non era assolutamente rivolto a te scherzi!!!!... ma alla Sig.ra Cristina e alle sue Minacce!!
Cerco di spiegarti brevemente cos'è successo..
L'anno scorso ho aperto un post per parlare della mia esperienza con l'acquisto di Margot, dopo che avevo conosciuto altre persone che avevano purtroppo avuto la mia stessa esperienza e c'è stata una prima risposta della Sig.ra Cristina che è la proprietaria di "cuccioli di trento".
Pochi giorni fa un nuovo utente Belle ha scritto della sua esperienza con gli stessi e forse c'è stata un pò di confusione su post aperti per lo stesso argomento..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy