Autore Topic: Nebbia vs Tweety  (Letto 10590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2015, 20:27:37 »
Non è proprio il colbacco, ma rende l'idea


Io credo che Tweety sia contenta di avere una compagna pelosa.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #16 il: 01 Gennaio 2016, 01:05:53 »
Ma che robaaaa!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #17 il: 02 Gennaio 2016, 10:43:45 »
Troppo forti e troppo belle, penso anch'io che Tweety sia molto contenta di avere Nebbia come compagna di gioco  ;D


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #18 il: 02 Gennaio 2016, 14:21:38 »
Ma che storia.... Troppo forti


Katy, Franco e Pato


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #19 il: 02 Gennaio 2016, 15:19:57 »
Fantastiche!!!!
Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2016, 22:08:57 »
Il video mentre giocano silenziosamente a wrestling, con Nwbbia che intanto fa le fusa a manetta forse perché Tweety abbia pietà di lei lo devo ancora fare, comunque sono uno spettacolo. Qui in fase digestiva  ^-^



Nebbia ha conquistato davvero tutti, compreso mio marito che è sempre stato molto poco gattofilo. È un piccolo terremoto, ma è anche ubbidiente. Dopo qualche secco NO ha perfetta,ente capito che non si sale sul bancone della cucina, nè sul tavolo e nemmeno su piante e libreria. Non ho mai capito chi dice che i gatti di disintegrano la casa e ubbidiscono zero. Certo, non sono come i cani, ma sono perfetta,ente educa il io, almeno, i nostri lo sono sempre stati.
Mi sento abbastanza deficiente, ma ho comprato pettorina e guinzaglio allungabile da gatto (il filo è molto leggero) da 3 metri e la porto a spasso in giardino sperando che capisca che quando avrà libero accesso lì deve restare. Le ho anche preso collarino elascitizzato con piccola medaglietta con nome e numero di telefono che non si sa mai. Pensavo che desse di matto ad avere la medaglietta ma non ha fatto una piega e oggi glielo ho lasciato su tutto il giorno perché si abituasse.
La Barf le piace da matti e ho regalato alla raccolta pappa tattile tutto il cibo industriale che avevo in casa.
Ora è qui che se la dorme sul divano e poi, la sera, quando noi andiamo a letto, la chiudo di sopra in mansarda dove dormono i due figli grandini e qua sta mattina Jcopo mi ha raccontato che l'ha trovata nei piedi sotto al piumino  ;)

Sento di dire che i siberiani hanno un carattere davvero amabile.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2016, 22:54:48 »
Mi fai venire una vogliaaaa!!!!!!😍😍😍😍😍😍

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2016, 23:18:58 »
Mi fai venire una vogliaaaa!!!!!!😍😍😍😍😍😍
guarda, Tweety era abituata ai due gatti di prima, ma viste le premesse dei primi giorni che la braccava come una lepre non avrei mai pensato che sarebbero arrivate a tanto e in così poco tempo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2016, 08:15:51 »
Che ti dicevo!I "veri" animali ....quadrupedi ^-^  ,avrebbero molto da insegnare,a livello integrativo , a quelli di circostanza ,bipedi !
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2016, 09:12:58 »
Sono sempre più belle insieme  ;D
Vero Tiziano, molto molto vero.........


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2016, 09:28:37 »
Che ti dicevo!I "veri" animali ....quadrupedi ^-^  ,avrebbero molto da insegnare,a livello integrativo , a quelli di circostanza ,bipedi !
Ciao

Hai ragionassimo. Però noto che, a mio parere, dipende più dall'indole del gatto che del cane. Nel senso che è sempre Nebbia che cerca Tweety e le va ad accoccolarsi addosso facendo le fusa. Poi lei accetta e si mettono a giocare, ma è sempre la gattina che cerca il contatto. Anche Yoda andava a cercare tweet e si salutavano regolarmente, ma poi ognuna andava per la sua strada e con Puntino si sopportavano e basta.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2016, 09:44:40 »
Anche per mia  esperienza ,posso confermare un po' le tue considerazioni Valvalevale,ma comunque si parla sempre di tranquilla convivenza ,con il rispetto delle altrui ..."predisposizioni" ^-^ ,e quando cosi' non è, ...è solo per cercare una considerazione dell'altrui soggetto per invitarlo a condividere un gioco ,uno spazio, un essere felici e .....a volte pure amati  pelosi  ;D .
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #27 il: 13 Gennaio 2016, 22:29:20 »
Ecco una sessione di wrestling  ;), una delle tante, fanno schiantare dal ridere


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #28 il: 13 Gennaio 2016, 22:39:29 »
Certo che assieme sono veramente carinissime!
Nebbia direi che si è ambientata alla grande!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Nebbia vs Tweety
« Risposta #29 il: 13 Gennaio 2016, 22:53:51 »
Certo che assieme sono veramente carinissime!
Nebbia direi che si è ambientata alla grande!

Altro che ambientata...
Inoltre, visto che prima o poi le dovrò lasciare libero accesso al giardino e che, al momento, appena vede uno spiraglio cerca di svicolare fuori, anche se mi sento parecchio scema, ho iniziato a portarla in giardino con pettorina e guinzaglietto allungabile da 8metri lasciato ovviamente bloccato lungo. Si è abituata benissimo e vaga senza problemi. Almeno così prende un poco di familiarità senza correre rischi e spero si abitui a non allontanarsi come hanno sempre fatto Yoda e Puntino.
Inoltre, così Tweety si abitua a vederla andare a spasso in giardino e non la insegue.



L'altra cosa ridicola è quando do i premietti di carne essiccata a Tweety che li vuole anche lei e quando cerca di razzolare nella ciotola più grande e più piena. -sono un cinema.

 


Privacy Policy - Cookie Policy