Autore Topic: Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?  (Letto 10274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2016, 20:30:55 »
Però! Mi sa proprio che i cani della Luisa son tutti bestioni 😀


😱😱😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2016, 21:01:08 »

Pensate che avevo persino comprato un distributore di pappa automatica tarato sulle 5.30 mi pare , così che fosse autonoma , ma dopo qualche volta andata bene ha capito il trucco e in piena notte cercava di scassinarlo facendo un rumore pazzesco: quindi preso e messo via...
Ci devo lavorare. e spero che anche lei crescendo cambi abitudini!

Ahahah! Chissà che baccano! Mai accondiscendere! Alla fine, se sei coerente, si dovrà adeguare. Guarda, a Maebh son bastati pochi giorni. Certo che per me forse è più facile. Lei è sempre stata abituata a dormire chiusa giù in cucina, non ha mai pianto. Ora se si sveglia troppo presto basta una voce e la pianta...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?
« Risposta #32 il: 14 Febbraio 2016, 21:09:51 »
Eh invece siccome per me è stata il mio primo cucciolo, mi sono fatta intenerire come una scema e non l'ho mai chiusa a dormire. Risultato gira tranquilla per casa..... Quindi fà un po' quello che vuole! No no mentre lo scrivo mi rendo conto da sola che così non va bene... Bisogna correre ai ripari!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?
« Risposta #33 il: 14 Febbraio 2016, 21:20:40 »
Per noi è stata un'esigenza chiuderla, per evitare che facesse le scale da piccina. Lei sa che quella è la sua stanza, ed è anche la più frequentata della casa. Oggi, per esempio, mia figlia ha passato tutto il giorno lì a studiare. I pasti li consumiamo lì. È una stanza abbastanza grande, circa 20 metri quadrati.
Secondo me non è che bisogna per forza fare i duri: è solo che, se tu hai un problema con le sue abitudini, sarà bene adattarla alle tue esigenze. Come con i bambini: mi è sempre sembrato che loro si sentissero tranquilli sapendo che gli proponevo adeguati ritmi e modi del dormire.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Crocche e colazione "notturna": come posticiparla?
« Risposta #34 il: 14 Febbraio 2016, 21:29:15 »
Ciao Sabry darle da mangiare alle  6 ma posticipa l' orario mattutino e serale poi prende il ritmo e non verta' piu ' a rompere al mattino presto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy