Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Settembre 2010, 21:15:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Indice Aiuto Accedi Registrati
+  Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
|-+  CENTRO BENESSERE
| |-+  Pappa Buona
| | |-+  5/6 mesi devo cambiare crocchette????AIUTO
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù Stampa
Autore Discussione: 5/6 mesi devo cambiare crocchette????AIUTO  (Letto 530 volte)
charlie2009
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 10 Marzo 2010, 17:49:08 »

Io posso dirti come mi comporto con i miei cuccioli....
Intanto visto che hai un sacco da finire continua con quello (Purina) chiaramente se vedi che Charlie non ha problemi, quando sei verso gli ultimi 3/4 chili, se vuoi cambiare cibo inizia ad integrare il vecchio con un bicchiere dosatore del nuovo ogni volta che dai la pappa al piccolo. Controllando il peso e la struttura del cucciolo deciderai se passare già all'adult, noi usiamo Pollo e riso.

In quanto all'alternare carne e pesce, di solito qualcuno lo fa per problemi di pelo durante l'estate, questo lo potrai valutare in seguito....io personalment tendo a non cambiare mai il tipo di proteina che somministro a meno che non ci siano problemi di dermatiti, pelo secco ecc.

Ciao ciao
Grazie tiziana...gentilissima..nel frattempo ho visto che hai pure modificato nel sito la sezione alimentazione...
alla prossima  Smiley
« precedente successivo »
Vai a: