Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Settembre 2010, 21:30:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Indice Aiuto Accedi Registrati
+  Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
|-+  IL GOLDEN RETRIEVER
| |-+  Golden è...
| | |-+  pazza!!!!!!
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai giù Stampa
Autore Discussione: pazza!!!!!!  (Letto 876 volte)
Manuela_Baloo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 04 Marzo 2010, 14:47:05 »

Mio Marito  Huh? Huh? si è chiesto a che punto stà della graduatoria. 
Ma che domande , non sono neanche da fare certe domande ci si puo arrivare da soli , vero? Grin

anche Giacomo se lo domanda spesso  Grin Grin
Siamo veramente tutti pazzi uguali!!!!!!!
Ma questo secondo me è bellissimoo!!!  Wink
ele
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 04 Marzo 2010, 15:29:07 »

per  non parlare di  quando  sei   in auto che torni a casa dal  lavoro la sera,  anche se magari li hai lasciati  solo per un paio  d'ore ti  sorprendi a sorridere  tra te e te pensando  al momento in  cui aprirai la porta......

E' verissimo.... e quando sono ferma al semaforo col sorriso in faccia mi sa che quello in macchina davanti a me
starà pensando " Ma che c'avrà sta scema da ridere...."
Giotto il principino della casa
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: 04 Marzo 2010, 15:55:38 »

Mio Marito  Huh? Huh? si è chiesto a che punto stà della graduatoria. 
Ma che domande , non sono neanche da fare certe domande ci si puo arrivare da soli , vero? Grin

Siiii anche Emy se lo chiede sempre.... ma la risposta la conosce benissimo!  goldenforum_037 goldenforum_037 goldenforum_037
Milly
Golden il mio desiderio esaudito...
Giotto un amore gattoso...
ChiaraMamo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: 04 Marzo 2010, 16:59:15 »

Eh Eh...qui mi sa che ci siamo tutte assolutamente ammalate di goldenite acuta...  goldenforum_029 goldenforum_029 goldenforum_029 goldenforum_029

La terapia è solo una.... stare con loro il più possibile....

yra
Iscritto
Collegato Collegato

« Risposta #19 inserita:: 04 Marzo 2010, 19:30:32 »

eh già Grin goldenite acuta....  (la mia, se vado avanti cosi si cronicizza) Grin
bello leggere tutti i commenti per 2 motivi:
il primo xkè l'amore che abbiamo x i nostri cani ...si respira goldenforum_029 goldenforum_029 goldenforum_029,
il secondo xkè mi sento meno "matta" io a fare queste cose Grin

...cuore di mamma e cuore di papà Wink...
yra Smiley

su facebook Arianna De Carli
francy_max
Iscritto
Scollegato Scollegato

i miei piccoli principi

« Risposta #20 inserita:: 04 Marzo 2010, 22:38:11 »

dio fosse per me me lo porterei anche io al lavoro tanto lui si accontenterebbe di star vicino a me e vedermi...mi manca così tanto durante il giorno che non lo vedo...l'unica cosa che mi rende felice sopratutto in queste belle giornate finalmente è che può sfruttare al max tutto il giardino che abbiamo con il suo dolce amichetto di giochi... però vederselo saltare addosso la sera non ha prezzo anche se è alto ormai come me!!!!!! dio il mio piccolo principe ti amoooooo
francy e  max
Tiziana
GoldenMania
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: 05 Marzo 2010, 09:49:33 »

........E provate a pensare a Davide.....che di rivali ne ha ben 19, già perchè la famiglia è cresciuta (prometto che ve le presento presto), a volte mi chiede se mi ricordo che in casa c'è anche lui....ma che domande certo che me lo ricordo, in fondo il giro raccolta regalini al mattino lo fa sempre lui...scherzooooooo Dade!!!!!!

Però è vero, il primo pensiero è sempre per loro, nonostante siano 19, se qualcuno di loro non è in perfetta forma esce il mio essere mamma protettiva e quindi vado in agitazione, in questo devo dire grazie a Dade che è la mia parte con i piedi per terra che a volte "cerca" di farmi contare fino a 10 prima di agire.....

Chi ci ha conosciuti o ha avuto la fortuna/sfortuna di essere presente ad un parto delle mie bimbe, sa che in quel momento Dade deve fare ben attenzione a quello che fa e che dice....perchè io sono una belva intrattabile....tant'è che le peggiori, nonchè uniche, litigate...(ma solo perchè non abbiamo tempo per farne atre Grin) avvengono sempre durante i parti....dove io mi rendo conto, dopo, di essere davvero proiettata solo alla mia bimba che sta partorendo e il resto del mondo si annulla...non vi dico poi se qualcosa non và per il verso giusto!!!!! In quei momenti la razionalità di Dade coadiuvato da Romi sono davvero importanti....anche se poi alla fine e quando tutto è a posto le lacrime scendono anche a loro....il papà e la sorellina non sono assolutamente indenni dalla goldenite!!!!!!!!
Tiziana ed i suoi 16...
Web: http://www.golden-retriever.it
ROMY
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: 05 Marzo 2010, 16:48:42 »

Filippo (mio marito ) dice che è  vicino  a  Davide , e che  un giorno  arriverà la loro rivincita  Grin Grin

Avrebbe  pensato anche  di prendersi un altro cane,  oppure un cavallo , oppure un gatto, un coniglio , delle galline   insomma qualcosa che  fosse solo suo e che questo guardasse solo lui . Poi ha deciso di non perdere ancora terreno e di restare  al suo posto in graduatoria

em_05

Amori, siamo veramente  ed inrimediabilmente tutti malati di goldenite
"Size does mateR"
Administrator
Scollegato Scollegato

"Size does matteR"

« Risposta #23 inserita:: 05 Marzo 2010, 22:06:16 »

........E provate a pensare a Davide.....che di rivali ne ha ben 19, già perchè la famiglia è cresciuta (prometto che ve le presento presto), a volte mi chiede se mi ricordo che in casa c'è anche lui....ma che domande certo che me lo ricordo, in fondo il giro raccolta regalini al mattino lo fa sempre lui...scherzooooooo Dade!!!!!!

Però è vero, il primo pensiero è sempre per loro, nonostante siano 19, se qualcuno di loro non è in perfetta forma esce il mio essere mamma protettiva e quindi vado in agitazione, in questo devo dire grazie a Dade che è la mia parte con i piedi per terra che a volte "cerca" di farmi contare fino a 10 prima di agire.....

Chi ci ha conosciuti o ha avuto la fortuna/sfortuna di essere presente ad un parto delle mie bimbe, sa che in quel momento Dade deve fare ben attenzione a quello che fa e che dice....perchè io sono una belva intrattabile....tant'è che le peggiori, nonchè uniche, litigate...(ma solo perchè non abbiamo tempo per farne atre Grin) avvengono sempre durante i parti....dove io mi rendo conto, dopo, di essere davvero proiettata solo alla mia bimba che sta partorendo e il resto del mondo si annulla...non vi dico poi se qualcosa non và per il verso giusto!!!!! In quei momenti la razionalità di Dade coadiuvato da Romi sono davvero importanti....anche se poi alla fine e quando tutto è a posto le lacrime scendono anche a loro....il papà e la sorellina non sono assolutamente indenni dalla goldenite!!!!!!!!

TOH!
Che è successo????
E' rinsavita per un attimo!!!   Grin
Finalmente ha preso coscienza di se!   Sad Cheesy

Quoto tutto quello che ha detto "la capa"...  tranne il fatto che io mi commuovo....
Ma Scherziiamo??? IO sono un UOMO DURO!
IO non mi emoziono MAI!   Huh? Shocked
Kaffa
"Un uomo di mare diverso da un mare di uomini......"
http://www.golden-retriever.it
http://www.golden-data.it
LEOLINA
Iscritto
Scollegato Scollegato

bella Lea

« Risposta #24 inserita:: 06 Marzo 2010, 11:00:24 »

TOH!
Che è successo????

Quoto tutto quello che ha detto "la capa"...  tranne il fatto che io mi commuovo....

goldenforum_044 goldenforum_044 goldenforum_044 UOMO DURO! em_52 goldenforum_052 goldenforum_052 goldenforum_052 goldenforum_052 goldenforum_052 goldenforum_052

Ciao ross e LEA
....non amerai mai abbastanza il tuo  cane....per quanto lui è capace di amarti!!! Dedicato a LEO Rossella

Tiziana
GoldenMania
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 06 Marzo 2010, 19:14:57 »

TOH!
Che è successo????

Non ti allargare troppo sai!!!!!!!

Alle prossime lacrime ti facco la foto cmq!!!!!! Tu non ti commuovi maiiiiiiii!!!!!!!! se se raccontalo a qualcun'altro!!!!
Tiziana ed i suoi 16...
Web: http://www.golden-retriever.it
Arielina
Iscritto
Scollegato Scollegato

Siamo la coppia più bella del mondo :-)

« Risposta #26 inserita:: 07 Marzo 2010, 18:40:35 »

Devo far leggere i vostri post a mio marito così si rassegna goldenforum_050 goldenforum_050 goldenforum_050 goldenforum_050 perchè mi sà che è una domanda comune quella sulla graduatoria!!!
Comunque, scherzi a parte, anch'io ho un pensiero fisso..... Grin Grin Grin d'altra parte lei c'è, esiste ed isnieme a mia figlia è il centro dei miei pensieri, ma... Michele c'è posto anche per te Grin Grin Grin Grin Grin
manu
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 12 Marzo 2010, 22:08:13 »

Proprio oggi ho dovuto per problemi logistici lasciare Sally a casa dei miei in pausa pranzo... Non vi dico alle 6.30 quando sono uscita dall'ufficio, ho praticamente corso per la strada perchè non vedevo l'ora di baciarla sul muso... Toni addirittura che ha l'abitudine di mangiarsi uno yogurt dopo pranzo e di darle lo scodellino da leccare glielo ha conservato in frigorifero fino a stasera perchè non gli sembrava giusto buttarglielo via....  :Smiley

La prova più dura però è stata l'estate del 2008 quando c'era mio suocero in ospedale a Torino e Sally è andata in vacanza al mare con i miei perchè restando a casa con noi rischiava di stare sola tutto il giorno mentre noi facevamo i pendolari su e giù tra Vercelli e le Molinette; ogni volta che rientravo e non me la trovavo davanti mi veniva da piangere e ho dovuto persino togliere le sue ciotole e i suoi giochi da davanti agli occhi perchè ogni volta che lo sguardo andava in quella direzione mi moriva il cuore!!!
Manu, Toni e Sally
mik
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: 13 Marzo 2010, 13:47:48 »

Ivo ormai si è rassegnato...però sa che fra gli esseri umani il primo è lui! Grin
Ha comunque deciso che quando arriverà la femminuccia sarà la sua, così si potrà vendicare! Evil

francy_max
Iscritto
Scollegato Scollegato

i miei piccoli principi

« Risposta #29 inserita:: 16 Marzo 2010, 09:02:12 »

vedo che siamo veramente in molti ad avere la goldenite acuta... un bau anche dal mio principino che è qui ne letto che accudisce la sua mamma influenzata
francy e  max
Pagine: 1 [2] 3 Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: