Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Settembre 2010, 15:21:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Indice Aiuto Accedi Registrati
+  Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
|-+  CENTRO BENESSERE
| |-+  Malattie Genetiche
| | |-+  operazione Romeo
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 [10] 11 Vai giù Stampa
Autore Discussione: operazione Romeo  (Letto 3856 volte)
Arielina
Iscritto
Scollegato Scollegato

Siamo la coppia più bella del mondo :-)

« Risposta #135 inserita:: 08 Febbraio 2010, 18:35:04 »

Sono strafelice che Romeo sia finalmente a casa Grin  Grin Grin adesso ha bisogno di "stracoccole anti piagnucolii" e tempo per guarire!

Vi abbraccio forte forte
silbard
Iscritto
Scollegato Scollegato

Alice e Willy

« Risposta #136 inserita:: 08 Febbraio 2010, 20:45:44 »

Averlo a casa finalmente penso sia per te un enorme sollievo!!! Benissimo e FORZA ROMEO rimettiti prestissimo in forma!!   Cheesy

Silvia&Willy

ROMY
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: 09 Febbraio 2010, 09:11:55 »

AIUTOOOOOOO  il frittelle ha smesso di piagnucolare goldenforum_019 ma ha iniziato ad abbaiare con molta forza , ci stà facendo impazzire  i miei figli a turno si siedono   per coccolarlo , ma non possiamo sempre stare li seduti ed appena ci spostiamo abbaia .
" Tutta colpa tua ,l'hai vizziato,smettila di starli addosso " goldenforum_050 goldenforum_050, Grin Grin Mio marito ha ragione ma come faccio a stare lontano dalla mereviglia delle meraviglie  goldenforum_029 goldenforum_029 goldenforum_033
 E in piena forma  si alza  con sicurezza, esce molto piu spavaldo, il viso è molto piu rilassato  sono FELICE tutto prosegue al meglio.
Un grandissimo  abbraccio  a  tutti  pelosi compresi
Marina e Romeo
GoldenMania
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: 11 Febbraio 2010, 10:07:38 »

Splendido Romeo che si sta riprendendo alla grande!!!!!

Viziato????? Forse si....ma solo un pochino dai!!!!!!!!! E poi come si fa a non viziarli in momenti come questi?

Anche noi abbiamo a casa una signorina che in questi giorni, per un'operazione molto meno importante si sta prendendo tutti i vizi del mondo.....la nostra Idra l'infitrata nera, è stata sterilizzata.....e sta facendo la malatina e devo dire che le viene benissimooooo!!!!

Cmq sono davvero felice che Romeo si stia riprendendo in fretta, i nostri pelosi sono davvero formidabili, quindi hanno ragione di essere un pò ....viziati da noi....

Fai un mare di coccole da parte mia, peccato non potervi dare il cambio vicino a lui per farlo smettere di abbaiare...ma cmq coccole a più non posso anche da me.

Complimenti a voi per le attenzioni e la pazienza, ma non poteva che essere così

Un abbraccio
Tiziana ed i suoi 16...
Web: http://www.golden-retriever.it
Manuela_Baloo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: 11 Febbraio 2010, 20:26:29 »

Scusate l'assenza ma anch'io non sono stata benissimo in questi giorni, comunque anche se un pò in ritardo volevo dire che sono stata felicissima di aver finalmente conosciuto Anna e Ilaria domenica e naturalmente di aver rivisto Marina e family.
E' bello scoprire di non essere i soli che amano i propri pelosi come esseri umani  Grin
e sopratutto è fantastico scoprire che con intenet puoi avere la fortuna di conoscere persone simpatiche, gentili e meravigliose come voi  Grin goldenforum_005
ovviamente anche il marito concorda con me e vi saluta tanto  Wink
Manuela_Baloo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserita:: 11 Febbraio 2010, 20:28:20 »

P.S. x Giacomo
Mio Marito ti ringrazia e aggiunge anche che sei veramente una SPLENDIDA persona.

Giacomo dice:" non è vero... non dire ste cose che mi imbarazzo.."  Wink
ROMY
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: 12 Febbraio 2010, 12:09:52 »

Diamo a Cesare cio che e di Cesare.. , vi ringrazio  tantissimi di essere venute , ripeto sono  molto fortunata .
Manuela spero non sia niente di serio , fammi sapere comunque  , un grandissimo abbraccio e augurio di pronta guarigione.

Aggiorno la situazione di Romeo, viso sereno,  gambetta direi in condizioni ottimali ,vocione (visto il suo continuare ad abbaiare ) sempre piu penetrante , insomma continua la sua missione  di coccolamento estremo Grin Grin .
Mercoledì vado a togliere i punti e poi vediamo cosa mi dice il vet.
Speriamo  bene . goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041

p.s.
Anche i vostri pelosoni bionici abbaiavano notte e giorno  mentre erano nella gabbia (kennel)? Io sono un pochino provata  da questo.
Ciao
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: 12 Febbraio 2010, 14:12:29 »

Diamo a Cesare cio che e di Cesare.. , vi ringrazio  tantissimi di essere venute , ripeto sono  molto fortunata .
Manuela spero non sia niente di serio , fammi sapere comunque  , un grandissimo abbraccio e augurio di pronta guarigione.

Aggiorno la situazione di Romeo, viso sereno,  gambetta direi in condizioni ottimali ,vocione (visto il suo continuare ad abbaiare ) sempre piu penetrante , insomma continua la sua missione  di coccolamento estremo Grin Grin .
Mercoledì vado a togliere i punti e poi vediamo cosa mi dice il vet.
Speriamo  bene . goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041 goldenforum_041

p.s.
Anche i vostri pelosoni bionici abbaiavano notte e giorno  mentre erano nella gabbia (kennel)? Io sono un pochino provata  da questo.
Ciao

niente di grave tranquilla, è solo che lunedì mi hanno tolto una ciste e mi hanno messo qualche punto di conseguenza è un pò fastidioso.. ma tutto bene  Wink

Baloo no niente abbai nè pianti a parte il primo giorno..
Quando l'abbiamo portato a casa (un venerdì sera) era tutto stralunato che non sembrava nemmeno lui, ma non ha detto nulla.
Il giorno dopo ha riniziato ad ambientarsi alla sua casa e frignottava visto che era costretto alla gabbia e noi non eravamo sempre lì di fianco a lui, ma dopo si è abituato subito e non ha più detto nulla.
Tieni conto che più ogni volta che lui abbaia e più voi correte lì più gli rafforzate questo metodo per chiamarvi.
Io proverei così:
lo lascio piangere/abbaiare e  non lo guardo (o addirittura sto in un'altra stanza) e appena smette vado da lui e lo premio con un bocconcino e gli faccio un pò di carezze..
poi vado via e ripeto la stessa cosa..
Teoricamente dovrebbe capire che più lui abbia più tu non vai da lui..
Però Marina capisco anche che è difficilissimo metterlo in pratica!!!
Però almeno forse riesci a limitare un pò la cosa perchè credo che sia un pò distruttivo per voi così al momento..
Facci sapere mi raccomando.

Un abbraccione

ROMY
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: 16 Febbraio 2010, 17:06:57 »

E Vaiiiiiii domani si tolgono i punti goldenforum_016 goldenforum_016,
 Romeo sembra essere impeziente e sempre piu vispo e meno piagnucolone  (si è rassegnato), spero vada tutto bene .Comunque sentiamo il vet.

Volevo ringraziare ancora moltissimo le ragazze del raduno , siete state davvero gentilissime  trooooooppo bella la bandana .
Ho vintooooooooooo  anche  Romeo fa parte della nuova razza bionica  Grin Grin
Bacioni e strucconi a tutte/i
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: 16 Febbraio 2010, 20:33:16 »

E Vaiiiiiii domani si tolgono i punti goldenforum_016 goldenforum_016,
 Romeo sembra essere impeziente e sempre piu vispo e meno piagnucolone  (si è rassegnato), spero vada tutto bene .Comunque sentiamo il vet.

Volevo ringraziare ancora moltissimo le ragazze del raduno , siete state davvero gentilissime  trooooooppo bella la bandana .
Ho vintooooooooooo  anche  Romeo fa parte della nuova razza bionica  Grin Grin
Bacioni e strucconi a tutte/i

Andrà tutto benissimo Marina !!!
Ora comincia ad essere un pò meno pesante vero?? Ci sono dei piccoli traguardi da raggiungere.. e piano piano diventa più soft.. almeno un pò
Un abbraccio al bellissimo Romeo!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)
Manuela_Baloo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: 17 Febbraio 2010, 08:00:33 »

Bena dai!!!
Oggi via i punti e poi vedrai che andrà sempre meglio  Wink Grin

Un abbraccione al Romeo bionico  Grin
ROMY
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: 17 Febbraio 2010, 13:35:07 »

Sono tornata  a casa  stracontenta goldenforum_016 , il vet. ha detto che è MOLTO contento di come Romeo sta procedendo, cammina abbastanza bene(la gambina resta un pochino fuori ma è normale),tira come un matto  ha fatto festa a Pedrani come fosse un grande amico(effettivamente l'ha rimesso a nuovo ).
Adesso  altri 15/20 giorni di pazienza poi verso la metà di marzo le lastre per vedere come  stà, e se tutto va bene si possono riprendere con calma(molta calma ) le attività  in maniera quasi normale.

La ferita è bellissima ,asciutta  , perfetta ,il pelo cresce a vista d'occhio , si vede anche da questo che il mio Romeo inizia a stare meglio.

SONO FELICEEEEEEEEE
Struccotti a tutti
Marina e il bionico Romeo
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserita:: 17 Febbraio 2010, 14:18:14 »

goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016 goldenforum_016
Benissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Siamo stracontenti anche noi per voi!!!!!  Grin
Drake
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: 17 Febbraio 2010, 14:41:25 »

Sono felicissima per Romeo e per voi!! Bene!
Cosa ti ha consigliato di fare Pedrani? intendo ti ha detto di lasciarlo sempre dentro la gabbia o puoi lasciargli un pochino di spazio in più?
Tante coccole a Romeo! goldenforum_039 goldenforum_039 goldenforum_039 goldenforum_039
Giotto il principino della casa
Iscritto
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserita:: 17 Febbraio 2010, 15:08:40 »

Marina anche noi siamo contenti per il tuo Romeo... Quindi ultradose di coccole anche da parte nostra!

Un abbraccione!
Milly
Golden il mio desiderio esaudito...
Giotto un amore gattoso...
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 [10] 11 Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: