Autore Topic: Stiamo per abbandonare la Barf?  (Letto 8450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chris

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Stiamo per abbandonare la Barf?
« il: 07 Luglio 2013, 03:21:46 »
Dopo varie ricerche fatte. Qui in argentina, nella citta' dove vivo, i macellai ricevono gia' la carne pulita. Quindi niente trippa verde!!
gli unici proboitici che ho trovato vengono importati dagli stati uniti e sono anche per animali piu' grandi (pecore, maiali etc.). Si diluiscono nell'acqua. Il prodotto si chiama Scd Probiotics e non ci sono gli ingredienti. Secondo voi possono andare bene? Io al momento sto dando crocche al mattino e alla sera carne (mi piace troppo guardare la mia cucciola spazzolarsi con goduria il pollo) e mi dispiacerebbe abbandonare la Barf perche' non trovo prodotti adeguati. Cosa mi consigliate di fare???

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2013, 09:06:34 »
Ma neppure on line la riesci a trovare???




Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2013, 10:03:02 »
Io la trippa verde la recupero solo attraverso l ordine su internet, anche qui introvabile...ma per il resto ritagli di carne, ali di pollo, organi, riesci a trovarli?


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2013, 12:11:42 »
Dopo varie ricerche fatte. Qui in argentina, nella citta' dove vivo, i macellai ricevono gia' la carne pulita. Quindi niente trippa verde!!
gli unici proboitici che ho trovato vengono importati dagli stati uniti e sono anche per animali piu' grandi (pecore, maiali etc.). Si diluiscono nell'acqua. Il prodotto si chiama Scd Probiotics e non ci sono gli ingredienti. Secondo voi possono andare bene? Io al momento sto dando crocche al mattino e alla sera carne (mi piace troppo guardare la mia cucciola spazzolarsi con goduria il pollo) e mi dispiacerebbe abbandonare la Barf perche' non trovo prodotti adeguati. Cosa mi consigliate di fare???
Prova inscriverti a una dei tantissimi forum Barf (Raw Feeding) Americani, sicuramente ti sanno aiutare dove, come, e quali prodotti reperire!
Se il prodotto non elenca gli ingredienti, io personalmente lo scarterei. Una azienda seria non ha alcun problemo di rendere pubblico gli ingredienti utilizzati.

Non è male come fai tu sai, la mattina croc, e la sera Barf. Sempre meglio del mangime al 100%.
Nel caso dessi il crudo più di tre sere alla settimana, è meglio che la nuova dieta sia ben equilibrata nel suo insieme. Quindi, per quanto ti sia possibile, cerca di dare un 45-50% di ossa polpose (ali di pollo e carcasse di pollo)un 15% di organi, quali più di un terzo in cuore, meno di un terzo in fegato, e meno di un terzo rene, il rene puoi alternare ad altro tipo di organo)
e il resto (ca. 30-25%) in carne, di qualsiasi origine, (NON maiale però) Eventualmente anche un po di verdure crude e frullate, massimo 10%,

E una volta il cane da da vedere di digerire bene le ali e carcasse di pollo, potresti provare un altro tipo di osso polposo, ma solo il genere molto morbido.
Se non trovi altro che carcasse di pollo, allora amen, non importa, la varietà di proteine gli offrirai tramite la carne senza osso. E magari anche scegliendo un tipo di mangime che non sia a base di pollo, ma per esempio agnello o cervo.

Tieni sempre presente che finchè il cane mangia le crocchette, mai dare delle ossa polpose dure quali tacchino, agnello, vitello etc.




 

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2013, 12:30:19 »
Io la trippa verde la recupero solo attraverso l ordine su internet, anche qui introvabile...ma per il resto ritagli di carne, ali di pollo, organi, riesci a trovarli?
Giusy posso chiederti dove prendi la trippa verde? e soprattutto quanto la paghi?? Perchè a me su Rapax mi costa 26 euro corca la trippa ma poi con IVA e trasporto pagherei 50 euro!!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2013, 12:37:50 »
ALY, ma dove abiti? Io la trippa la prendo da Rapax, 9kg alla volta, ma se non sbaglio pagò sui 36€, spedizione compresa.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2013, 12:42:35 »
Vale non saprei, io sono della provincia di Pistoia...forse è perchè è un paesino di montagna, un pò più complicato da raggiungere rispetto alla città???? Però per altri ordini non ho mai avuto problemi!!! Annemarie mi ha consigliato di chiamarli...domani provo a sentire!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2013, 12:54:07 »
Assolutamente si, telefona al sig.Murador perché il sito può non essere attendibile. Se poi hai posto dove metterla ne prendi di più e sei a posto. Credevo che tu ci avessi già parlato.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2013, 19:32:55 »
Aly, io e Giusy la trippa verde la prendiamo da das-tierhotel i prezzi sono ottimi e le spese di spedizione sono per 28kg. 15 euro

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #9 il: 07 Luglio 2013, 22:55:44 »
E paghiamo 1.85 al chilo...meglio di così!!,  :P noi ci troviamo molto bene con das-thierotel


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #10 il: 07 Luglio 2013, 23:25:01 »
Scusate, Giusy e Gabriella: ho appena guardato il sito di das Tierhotel e ha davvero un sacco di roba. Lo avevo confuso con Tackenberg con il quale non mi ero trovata molto bene a ordinare il calcio visto che ci avevano messo quasi 20 giorni a spedirmi un barattolino e quindi non l'avevo preso in considerazione. (Certo che se penso che una volta facevo shopping online per me e ora sto qui a guardare e valutare ammassi di macelleria.... :-\).
Il tedesco lo so, ma con i termini di macelleria sono a zero e mi si è inchiodato il traduttore sull'iphone.
La trippa verde quale sarebbe?
Che cosa cambia fra:
- Grüner Blättermagen (trippa verde credo)
- Blättermagen, Euter  und Sehne

Spediscono in Italia? Con che tempi? Problemi di consegna?

Grazie mille, visto che sto per finire la trippa a settembre potrei provare. E poi qui hanno già le confezioni da 500g.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #11 il: 07 Luglio 2013, 23:31:11 »
Per la spedizione ho visto che offrono varie possibilità, ma quale bisogna scegliere se si ha roba congelata per essere certi che non arrivi deteriorata?
Ho visto che hanno anche premi e bocchini, avete qualcosa da suggerire come premi etto secco? Buona buona però.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #12 il: 08 Luglio 2013, 00:15:13 »
@Vale forse volevi dire "premi e BOCCONCINI?????" hai scritto un' altra cosa  :blush: :blush: :blush: :whistling: :whistling:  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque attendo anche io le risposte alle tue domande....così mi decido e ordino!!!!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #13 il: 08 Luglio 2013, 00:20:17 »
Ovviamente intendevo SNACK e PREMIETTI. Sto cavolo di correttore automatico scrive Roma per toma.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Stiamo per abbandonare la Barf?
« Risposta #14 il: 08 Luglio 2013, 01:58:52 »
Scusate, Giusy e Gabriella: ho appena guardato il sito di das Tierhotel e ha davvero un sacco di roba. Lo avevo confuso con Tackenberg con il quale non mi ero trovata molto bene a ordinare il calcio visto che ci avevano messo quasi 20 giorni a spedirmi un barattolino e quindi non l'avevo preso in considerazione. (Certo che se penso che una volta facevo shopping online per me e ora sto qui a guardare e valutare ammassi di macelleria.... :-\).
Il tedesco lo so, ma con i termini di macelleria sono a zero e mi si è inchiodato il traduttore sull'iphone.
La trippa verde quale sarebbe?
Che cosa cambia fra:
- Grüner Blättermagen (trippa verde credo)
- Blättermagen, Euter  und Sehne

Euter: mammella, Blaettermagen: omaso (3o stomaco), Sehne: nervi, tendini
trippa in tedesco è Pansen

Ti sconsiglio Euter e Sehne  em_Devil

Spediscono in Italia? Con che tempi? Problemi di consegna?

Grazie mille, visto che sto per finire la trippa a settembre potrei provare. E poi qui hanno già le confezioni da 500g.

 


Privacy Policy - Cookie Policy